adesso la provo poi vediamo cose' XD
adesso la provo poi vediamo cose' XD
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Si, io ho la rom stock v10d, quindi mi consigli di installare una rom cucinata? Mi puoi dire magari quali sono le migliori?
gigi la domanda ora sorge spontanea !
quale rom e' la migliore ?
topogigi 1.8 20i
the 20e pre release
Terminali android :
Sony Xperia S <3
NO, purtroppo NO..
Una ROM cucinata può essere migliore sotto alcuni aspetti come durata della batteria o reattività!
Il problema invece che hai fà suscitare il dubbio che ci sia un problema di base a livello hardware visto che la ROM Stock V10D è la migliore tra quelle pubblicate da LG ed anche la più stabile!
Io ti posso consigliare di usare Smartflash e ricaricare la V10D (o carichi la V10C e poi fai l'update con LG UPDATE alla V10D) "pulita" e vedi come và!
Però se con la Stock "pulita" hai di questi problemi il consiglio NON è una ROM moddata ma mandarlo in assistenza!
..a meno che il problema non sia legato a qualche APP che utilizzi.. ..questo cambierebbe tutto!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Francamente non saprei dire: la v20e soffriva del problema legato al battery drain ma l'ho risolto sostituendo due librerie ed un file binario di provenienza v20i. Io non saprei scegliere, visto che ora Erestor ha reso il pacchetto del theme morpher compatibile anche con le release basate su v20i. A pelle, visto che la BTTF è ancora una prerelease che necessita di affinamenti, andrei sulla 1.8, ma personalmente sto usando la BTTF per testarla al meglio e devo dire che va via liscia come l'olio.
Ciao ragazzi, i temi di erestor si possono mettere con la topogigi 1.8? E se si da dove si scaricano? Si flashano da ricovery e poi per installare quello prescelto come si fa?
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
maestroooo illuminaci !!!
ti chiediamo un segno !
ero infatti giunto alla tua ipotesi, infatti mi e' venuta voglia di provare questo nuovo ramo di rom ! apparte che la sto scaricando con il tel e la velocita' e' di 16 kbps mi ci vuole ancora 1 oretta e poi la testo
Ultima modifica di marox; 04-10-11 alle 20:40
Terminali android :
Sony Xperia S <3
va bene allora riproverò a ricaricare la v10d, se non è troppo disturbo mi puoi dare un guida, grazie