CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 249 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,sto testando la GR4 di Modaco,devo dire che,per il momento,è perfetta,è la v20j senza tanti fronzoli,da provare.
    Un saluto a tutti,anche se non intervengo vi leggo sempre.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sto testando la GR4 di Modaco,devo dire che,per il momento,è perfetta,è la v20j senza tanti fronzoli,da provare.
    Un saluto a tutti,anche se non intervengo vi leggo sempre.
    ciao, come ti sembra la fluidità e la risposta? ci sono pareri contrastanti ma spesso i problemi sono dovuti a una installazine non corretta.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ciao, come ti sembra la fluidità e la risposta? ci sono pareri contrastanti ma spesso i problemi sono dovuti a una installazine non corretta.
    la rom in se per se è fluida,giusto su qualche menù è un po' ostica,ma penso sia dovuto al fatto che occupa molta ram.
    la debbo ancora ottimizzare per benino,la ho installata ieri notte.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Penso che lo sviluppo comune si sia un pò raffreddato..

    ..Erestor insiste sui soi TEMI adattabili un pò a tutto, quindi anche alla ROM Topogigi.. ..in pratica alla fine dovremmo avere una Topogigi con alcuni Tweak di HELL e il Tema di Erestor
    ah
    temi anche per la cyano per caso?

    la topogigi troppo simile alla stock, ho resistito una settimana
    la dj droid mai provata...
    diciamo che rimbalzo tra cyano e miui ultimamente

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ho provato la rom di modaco per una giornata,la trovo molto laggosa,sono rimasto impressionato,invece,dalla topogigi 2.0 che è fluidissima.
    Ora voglio testare per benino altre features e poi vi dirò la mia opinione.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo i widget della ui 2.0 ma m ricordo che c era uno zip per farli vedere anche da launcher alternativi oltre quello lg,qualcuno mi aiuta?monto la gr4 ma adwlauncher nn meli vede

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    ah
    temi anche per la cyano per caso?

    la topogigi troppo simile alla stock, ho resistito una settimana
    la dj droid mai provata...
    diciamo che rimbalzo tra cyano e miui ultimamente
    volevo provare a ragionare scrivendo una mia utopia (per i commenti che ho sentito).
    La rom ideale a mio parere dovrebbe avere... lockscreen miui, controllo risparmio energetico cyano(secondo me insostituibile), battery drain della djdroid(per i commenti che ho sentito), e con vorkkernel non si deve piantare dopo una chiamata(fastidiosissimo).

    apparte questi pensieri scritti, è possibile mettere il controllo risparmio energetico e menù widget come le rom cyano? (magari anche il reflow dopo il pinch)

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biettolol Visualizza il messaggio
    volevo provare a ragionare scrivendo una mia utopia (per i commenti che ho sentito).
    La rom ideale a mio parere dovrebbe avere... lockscreen miui, controllo risparmio energetico cyano(secondo me insostituibile), battery drain della djdroid(per i commenti che ho sentito), e con vorkkernel non si deve piantare dopo una chiamata(fastidiosissimo).

    apparte questi pensieri scritti, è possibile mettere il controllo risparmio energetico e menù widget come le rom cyano? (magari anche il reflow dopo il pinch)
    L'utopia è bella... ma non è possibile farlo, qualsiasi cuoco "serio" si fa la sua rom e non va a copiare quello che fanno gli altri... anche per una questione di correttezza verso il lavoro fatto da altri che costa sempre molta fatica e anche qualche "colpo di genio".

    Non è un cuoco chi fa i copia incolla del lavoro degli altri...troppo comodo così, tutti diventano bravi cuochi copiando il lavoro "sporco" fatto da altri...

    Questa chiaramente è la mia opinione e posso tranquillamente espormi anche per il resto del Team TiR che da anni fa le DJDroid...

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo voi qual'è la migliore?
    io ho avuto la stock e ultimamente ho montato la cyanogenmod...a me piace la cyano per tutte le personalizzazioni...tipo il lockscreen...la possibilità di ruotare il cell a 180°...ma con cyano foto e video sono pessimi...

  11. #550
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loris97 Visualizza il messaggio
    secondo voi qual'è la migliore?
    io ho avuto la stock e ultimamente ho montato la cyanogenmod...a me piace la cyano per tutte le personalizzazioni...tipo il lockscreen...la possibilità di ruotare il cell a 180°...ma con cyano foto e video sono pessimi...
    Penso che ti sei risposto tu stesso!

    Il problema della Cyano è che NON è ancora funzionale al 100%.. ..oltre alla Fotocamera c'è il problema Radio ed altri malfunzionamenti minori.

    La ROM Stock è funzionale al 100% ma purtroppo non reattiva quanto la Cyano.. ..magari se vuoi una ROM che come aspetto si avvicini molto alla AOSP di Android ti posso consigliare la Modaco FR19 VANILLA.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 55 di 249 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy