Vai nella sezione modding scorri le varie discussioni e trovi quella sulla topogigi li e spiegato tutto.
Inviato dal mio LG-P990
Vai nella sezione modding scorri le varie discussioni e trovi quella sulla topogigi li e spiegato tutto.
Inviato dal mio LG-P990
Trovato grazie mille
A mio modesto avviso la cosa migliore e':
- Rom originale + root + launcer Go-Launcher-Ex, + thema che vi piace, - alcune applicazioni preinstallate ( es: Car-kit, Lg-social)
ciaooo
Originariamente inviato da fanto90
Se vogliamo dirla tutta nemmeno con la miui devi wippare se non dalvik e cache ergo non perdi dati. Sinceramente come interfaccia e personalizzazioni la trovi nettamente migliore della cyano! Pero l unica è flasharle e provarle entrambe...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti,
siccome mi sono rotto ad usare rom moddate come la cyanogen ,django,MIUI e qualche altra che non ricordo,
"comunque rom ottime"
ho deciso di ritornare alla mia amata vecchia v10c stock
forse una delle migliori rom mai fatta da LG
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un kernel che sia compatibile con questa vecchia rom?
ho provato a cercare nei post piu vecchi della sezione modding ma non ho trovato nulla![]()
puoi tovare cio che cerchi qui:
4 Apr r4: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Stock Edition (2.6.32.9 based) - Android @ MoDaCo
4 Apr r5: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Enhanced Edition (2.6.32.36 based) - Android @ MoDaCo
[KERNEL] 7 June 2011 - Froyo OC/UV Kernel - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock