CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

[ROM] The Rom By Tonyp [JB 4.2 + 4.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Anch'io ho wind e non è il massimo per la navigazione si sa.....oltretutto il dual ha sempre sofferto la rete wind (nelle varie e numerose discussioni la maggior parte di utenti che lamentavano le più svariate bizze avevano wind come operatore).
    Nel mio caso posso dirti questo: quando sono in modalità GSM/WCDMA (modalità automatica) è vero che ogni tanto mi passa da H a 3g, ma per brevissimo tempo (un secondo o anche meno), poi torna su H. E' anche vero che il dual in modalità automatica switcha molto da H ad E. I miei consigli sono:
    1- Quando sei in modalità auto e in rete H controlla l'intensità del segnale (se hai 8/10/12 asu sono un po pochi per wind, meglio dai 20/22 in su)
    2- quando sei in rete E controlla l'intensità del segnale (se hai molti piu' asu, tipo 28/30/32) ti consiglio di navigare in rete E. A me naviga una meraviglia in rete E avendo nella mia zona un'intensita' di segnale sempre intorno ai 30 asu. Sembra strano ma è così!!!
    3- Quando sei in modalità automatica prova a mettere la modalità Solo 3G (WCDMA), in questo caso non avrai lo switch tra le reti e vedi come va. Per l'intensità del segnale Impostazioni->info sul telefono->rete.
    Ciao

2.  
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Anch'io ho wind e non è il massimo per la navigazione si sa.....oltretutto il dual ha sempre sofferto la rete wind (nelle varie e numerose discussioni la maggior parte di utenti che lamentavano le più svariate bizze avevano wind come operatore).
    Nel mio caso posso dirti questo: quando sono in modalità GSM/WCDMA (modalità automatica) è vero che ogni tanto mi passa da H a 3g, ma per brevissimo tempo (un secondo o anche meno), poi torna su H. E' anche vero che il dual in modalità automatica switcha molto da H ad E. I miei consigli sono:
    1- Quando sei in modalità auto e in rete H controlla l'intensità del segnale (se hai 8/10/12 asu sono un po pochi per wind, meglio dai 20/22 in su)
    2- quando sei in rete E controlla l'intensità del segnale (se hai molti piu' asu, tipo 28/30/32) ti consiglio di navigare in rete E. A me naviga una meraviglia in rete E avendo nella mia zona un'intensita' di segnale sempre intorno ai 30 asu. Sembra strano ma è così!!!
    3- Quando sei in modalità automatica prova a mettere la modalità Solo 3G (WCDMA), in questo caso non avrai lo switch tra le reti e vedi come va. Per l'intensità del segnale Impostazioni->info sul telefono->rete.
    Ciao
    è impensabile che bisogna navigare in E per avere una connessione decente. E questo mi è capitato in tutte le rom ICS. Pure io sono nella tua stessa situazione...risultato? Sono tornato a CM7 ginberbread 2.3.7 .
    Nexus 5
    HP TouchPad

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho wind e ho passato varie rom. Ultima questa 10.2.
    Mai problemi di questo tipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho scoperto chi porta il danno ! =) basta chiudere facebook e altre app che consumano tanta ram e traffico dati con greenify e il problema si risolve =D

Senior Droid L'avatar di dark.sider

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasj93 Visualizza il messaggio
    ho scoperto chi porta il danno ! =) basta chiudere facebook e altre app che consumano tanta ram e traffico dati con greenify e il problema si risolve =D
    Facebook è il male, consuma troppa ram, e il dual ne ha già poca
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

alla fine ho scoperto che alcuni dual (come se non bastasse) hanno dei problemi alla baseband dopo aver cambiato rom, basta rimettere una baseband è il problema si risolve

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi..dopo piu di una settimana di uso inteso..posso dire che la build 21 non mi ha dato grossi problemi..un unico neo e che se impostate suoneria e vibrazione allo stesso tempo,potrete incappare in uno spegnimento del cel appena ricevete una chiamata o se vibra in ricarica...con questa rom la batteria mia di 1600 di due anni e mezzo mi dura 18 ore uso piu o meno intenso..

adesso ho solo un piccolo dubbio...
    ora hanno rilasciato la build 22.. per installarla..che wipe devon esser fatti??

asp vostre celeri risposte..

Baby Droid L'avatar di venturama

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3L384 Visualizza il messaggio
    adesso ho solo un piccolo dubbio...
    ora hanno rilasciato la build 22.. per installarla..che wipe devon esser fatti??
    ... leggi il post di TonyP che presenta la nuova build

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si che ho letto il suo post..ma essendo e in inglese...e il traduttore non e riuscito a tradurre come si deve,in maniera comprensibile..parliamo del traduttore di google chromium..

quindi non e per pigrizia..e dato che non vorrei impazzirmi..se qualcuno vuole darmi una mano..potro solo che ringraziarlo..

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come va questa The Rom?
    Consuma molta batteria?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio