Fino a quando lo avuta consumava davvero tanto di batteria, ora dai pareri sembra meglio ma c'e sempre un po' di battery drain
Fino a quando lo avuta consumava davvero tanto di batteria, ora dai pareri sembra meglio ma c'e sempre un po' di battery drain
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Mi dura quasi come la ics di catburano, quindi ottimamente. Niente a che vedere con il battery drain tipico delle varie rom basate su cm 10.1 che ho provato.
salve a tutti, ho messo sul cell la cm10.2 Tonyp build 21, il cel va alla grande solo che la batteria dura veramente poco, senza fare un uso particolarmente intenso non arriva a fine giornata...è un problema mio o è proprio così? in caso esiste una qualche soluzione?
ho un problema con la fotocamera,se scatto una foto mi si impalla tutto,galleria,browser,tutti i programmi anche non aperti,mi tocca riavviare forzatamente,qualcuno sa come posso ovviare tutto ciò?
Ho l'ultima the rom su nuovo boot...
AndroidianinoRomagnolo
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Scusate forse mi sono perso qualcosa... 2 giorni fà ho aggiornato la rom, dalla buid 121 alla 126...
tutto funziona bene ( come prima ) però mi sono accorto che non ho più l' icona del NAVIGATORE di google !!!
Cosa è successo ??? ho provato anche a flashare le Gapps di nuovo, ma nulla....
Lo hanno levato ??? ( non lo trovo nemmeno con ricerca sul play store )
Scusate... visto ora, è stato "INGLOBATO" in Maps...![]()
Ciao a tutti... voevo sapere se nella la rom di tonyp funziona la videochiamata?
C'è un rom che la fa funzioare?
Attualmente ho quella di pengus cm10.1
Samsung Galaxy S2 - TRE -
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------