L'applicazione da usare è setcpu vero? Devo ancora scaricarla. Sul market ho visto che c'è.
Inviato dal mio LG-P990
Visualizzazione stampabile
L'applicazione da usare è setcpu vero? Devo ancora scaricarla. Sul market ho visto che c'è.
Inviato dal mio LG-P990
Si infatti non è gratuito ma ormai l'ho acquistato lo stesso :) :) :) ho impostato i parametri cpu 1.4ghz max e 456mhz minimo dovrebbe andare bene così?
Inviato dal mio LG-P990
resa la batteria..(perse le spese di RISPEDIZIONE)..ne prendo un'altra che costa 1/4....la provo e vi saprò dire
questo il link:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao a tutti,
come si rimuove il suono di avvio e di spegnimento dalla rom stock.
Se non sbaglio, su gingerbread stock rooted si eliminavano un paio di file audio, ma l'ho fatto mesi fa e non ricordo dove li trovo..
come puoi fidarti di un'asta dove nel titolo parla di "1900mah" e nella descrizione "3200mah"?
vabbé che son 5 euro, ma sono 5 euro buttati via..
Si si infatti ho messo 1.3ghz. Ma te come fai a tenerlo a 1.4 non ti si pianta mica?
Inviato dal mio LG-P990
c'è scritto 3800 veramente..ma è un errore sicuramente..molti venditori hanno tanti oggetti simili in vendita...fanno un copia incolla delle aste..e correggono la descrizione...di sicuro non l'avrà corretto per dimenticanza...può capitare...comunque sia per 5 euro una batteria supplementare fa sempre comodo ;)
anche quella che rifilavano per Made in Japan funzionava...e non scaldava(la monitoravo con un programmino) e durava pure in più dell'originale...ma davvero poco in più...quindi quei 2700 che indicavano era una caxxata
Trovati, rimossi, stasera riavvio con i suoni attivati e vedo.
Grazie!
An ecco mi sembrava strano.....hihihi hai fatto bene a correggere se no tutti lo vogliono mettere a 1.4 e poi si pianta :) :) infatti io ieri sera x sbaglio l'ho alzato troppo e si è piantato subito come fanno i pc :) :). ora va proprio tanto veloce così è più pronto anche.
Inviato dal mio LG-P990
La ROM è valida però anche dieci minuti fa l'ho trovato spento con la batteria al 35%. Ho dovuto togliere di nuovo la batteria x accenderlo mah non capisco.
Inviato dal mio LG-P990
vismo c'è un modo per ritornare indietro con la rom? voglio cambiare e ritornare alla v28e perchè ho un sacco di problemi con la v28g anche se apparentemente è strano ma oggi mi ha fatto innervorsire!
mi da fastidio perchè la vorrei tenere ma è già la quarta volta oggi che lo trovo spento ho provato col reset, togliendo perfino l'overc ma nulla da fare :(
be è semplice,
ti avevo gia scritto.
saro piu preciso.
installi il programma,
lo avvi,
ti chiedera di dare i permessi root e tu ovviamente consenti (allow)
dopodiche ricerca i driver del dispositivo (lo dovrebbe fare in automatico al primo avvio),
una volta finito appaiono varie diciture,
tutto cio che selezioni lui disattiva instantaneamente.
dunque la riga dove e scritto gp2a è quella che riguarda il sensore di prossimita,
dunque lo selezioni,
lo puoi verificare facendo una chiamata e mettendo la mano su sensore,
poi se vuoi che si abiliti ogni volta che riaccendi il cell,
vai su setting,
e seleziona start on the boot.
si ho fatto così infatti! noto solo tanta velocità nell'usarlo rispetto a prima ma continuo a trovarlo spento dopo un pò di ore che non lo uso anche se la batteria è piena....cose che mi succedevano con la v20s! tocca togliere la batteria se no non si accende più!
Ho ripristinato tutte le applicazioni con app backup e restore che sia colpa di quello? L'trovato spento anche ora. ho tolto la batteria e ora ti sto scrivendo.
Inviato dal mio LG-P990
ok graaazieee ho fatto come mi hai detto l'ho messa pulita e nuda :p e installo tutto da capo e nuovo ma con calma senza fretta!!! speriamo bene!
Fresca fresca è uscita una rom su JB!
E' un porting, quindi non ufficiale e si porta appresso tutti i bug conosciuti della CM10 + i suoi...
La praticità e la flessibilità che la puoi provare senza usare nvflash(se sei ancora su GB e CMW correlata), però ecco non aspettarti una rom stabile o usabile tranquillamente, anzi... uomo avvertito mezzo salvato! :P
X ora sembra stabile ho dovuto rifare tutto da capo. L'over l'ho messa a 1.2 che secondo me va anche bene. Solo che non riesco a capire come mettere screen on e off sull'applicazione cpu master. Cioè è la versione gratuita ma non si può impostare i profili.
Inviato dal mio LG-P990
Salve, allora una volta installato il programma hardware disabler non mi carica la lista di tutti i driver, lo schermo rimane nero. Forse dovrei andare nella sezione settings? Se si in quel caso quale directory selezionare? Aiutatemi please, devo disabilitare il sensore di prossimità.Grazie.
ragazzi anche io ho lo stesso problema devo ripristinare il mio lg dual ho tutto come fare grazie sono nuovo del forum ki mi aiuta grazie
In rilievo c'è una guida di PaoloLatte con tutti gli strumenti per ogni esigenza, tra cui il ripristino con NVFlash o Smartflash, basta leggere e il gioco è fatto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
volevo smartflasharmi la bb v30a, tolta batteria, sim, pigiato vol- e pluggato alla usb ma nessun segno di vita dal cell.....qualche idea sul da farsi??
ah sono con la v30a di Topo e la bb della v28e....
thx
Ciao a tutti!
Vorrei aggiornare il mio dual in via ufficiale,lo ho ripristinato con nvflash e sono alla 10d,tuttavia se vado a provare ad aggiornarlo mi dice che ho l'ultima versione v30c.
L'unica cosa che penso possa caurare ciò sia che ho ancora la baseband di prima:1035.21_20120918
Qualcuno sa come risolvo il problema?
please...
Usa smartflash e metti la baseband 10d ( la baseband è sempre il file .fls ).
pensi che cambiando la baseband risolvo il problema?(la mia era solo un ipotesi non so proprio come agire..)
in ogni caso hai un link per la baseband?
grazie mille