Purtroppo non va, mi da lo stesso errore quando arriva al download del bootloader, solo ke qui nvflash si kiude da solo...riesco ad usare solo smartflash, ma non mi serve a niente :s
Visualizzazione stampabile
ah altra cosa ke ho notato, è ke quando uso smartflash, se flasho sia il file ap ke il cp insieme non funziona..ossia mi flasha la baseband, ma quando arriva alle 7 partizioni mi da errore, mi funziona solo quando flasho le due cose separatamente
scusa hai risolto te xke io sono nella tua stessa situazione
sarebbe l ultima opzione? O.o
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Scarica un file manager,
Ti consiglio Root esplorer,
Gli dai i permessi superuser,
Dopodiche cerca la cartella che ti avevo indicato e la rinomini!
O la cancelli ma fai una copia in modo di ripristinarlo in caso di problemi!
Be la riparazione non so se economicamente conveniente!
Salve a tutti, avrei un quesito da esporre ai più esperti.
Ho un p990 acquistato dalla Germania, quando lo acquistai avevo la versione v20q. Subito riscontrai dei problemi come surriscaldamento della batteria quando sottocarica e se utilizzato sotto carica riavvio del cell, e riavvio del cell quando vengono utilizzati i dati attivi. Era appena uscita la v20s quindi provai ad aggiornare il cell e tutto si risolse.
Ora... qualunque nuova rom io metta si riscontrano questi 2 problemi e quindi devo tornare alla v20s. Qualcuno di voi ha idea del perchè la v20s non mi dia questo problema mentre tutte le altre rom si? Vorrei una speigazione tecnica, non ditemi il cell è difettato portalo in assistenza perchè essendo comprato in Germania in Italia la garanzia non funziona e sinceramente mi scoccia troppo spedirlo in Germania per non so quanto aspettare e magari non risolvere nulla.
Non sono esperto del settore quindi chiedevo a voi a cosa era dovuto il fatto che solo la v20s funziona, compilazione di kernel? non so D:
ma quale partizione dovrei modificare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, leggendo un po qua e un po la e avendo riscontrato di persona sul mio dual la difficolta di aggancio e la poco precisione del gps sui vari port della cyano10 ho trovato il modo di riportare il fix e il gps alla sua precisione e alla sua stabilita di aggancio. Il metodo e assai semplice e premetto che ho testato il tutto in prima persona.
In primis dovete procurarvi la rom di civato la 4.1 o la versione 4.2 vanno bene( io ho usato la 4.2) e decomprimere lo zip della rom in una cartella preferibilmente vuota(nel vostro pc) andate nella cartella system e poi etc fino a trovare il file gps_brcm_conf.....copiatelo nella root della vostra scheda sd del telefono....poi con root explorer o qualsiasi altro file manager andate nella cartella system del vostro telefono e a seguire la cartella etc....apritela arrivate allo stesso file ovvero con lo stessa stringa del file che avete copiato precedentemente nella sd....eliminatelo e copiate il file di civato nella stessa cartella(piu facile a fare che a dire)....date i permessi rw-r-r....riavviate e avrete il gps stabile preciso e funzionante.
Ovviamente qualsiasi danno derivato da cio che potete omettere o non fare correttamente e a vostro rischio e pericolo.
Ciao ragazzi... inizio una nuova discussione xk nell'apposita discussione nella nigthly 10.1 ci sono 400 pagine e dopo essere stato 10 minuti ho rinunciato la ricerca...
1) credo che il problema della tastiera ormai sia comune e ovvio ..ho risolto con un'altra tastiera dal market..ma volevo chiedervi se esistono delle soluzioni e se si un link con una guida .
2)vorrei overcloccarlo... una guida dettagliata?
3) mi consigliate una beseband ottima...ho la 10.1
chiedo scusa anticipatamente se la discussione è ripetitiva
1) è un problema legato al tegra 2.. al momento una tastiera alternativa è l'unica soluzione... (se non erro..)
2) non e possibile, nessun kernel lo permette di fare.. ed inoltre non ha nemmeno molto senso.. dato che queste cm10/cm10.1 sono 10000 di volte piu fluide... una cm10 lo sarebbe ancora di piú rispetto ad una cm10.1
3) semmai hai il ril della cm10.1 :D comunque vengono sempre consigliate v30a/b... ;)
Comunque penso verra chiusa presto come discussione.. avresti dovuto chiedere direttamente nel topic della cm10.. ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Essendo io un ignorantone,
non mi so trovare la rom di civato in
questione. potrei avere un link ?
grazie
Buondì a tutti, vi illustro subito il problema.
Django Manouche, vengono le foto bianche ( anche con altre ics ).
Ogni qualvolta faccio una foto con il flash viene totalmente bianca.
Idee? Soluzioni? Grazie
Si, sempre fatto anche se non c'è bisogno aggiornando la rom, per sicurezza lo faccio
Ciao a tutti ragazzi,
il file di cui sopra a me non funziona.
ho acquistato il Dicra TAB710 (Android 4.0.4) e mi trovo benissimo...
unico problema che pur "vedendo" le reti ad hoc non riesce a connettersi alla connessione che genera Joikuspot sul mio C7.
Ho provato a cambiare wpa_supplicant.conf, scaricare diversi wpa_supplicant ma niente... il wifi si blocca fino a che non ripristino la versione originale dei file.
Qualcuna sa come possa connettermi ad hoc con questo tablet? Dove si trovi wpa_supplicant corretto?
Attendo vostri suggerimenti.
Nel frattempo grazie grazie mille.
Salve volevo sapere se c'è modo di rispristinare il vecchio bootloader in modo da poter mettere la cyano 7... Grazie per l aiuto in anticipo... :D
Ragazzi io ho attualmente la rom stock ics e quindi senza root.
Qual'è il modo più veloce per avere una custom rom qualsiasi va bene tutto anche se preferirei una cm10,ho problemi a reperire smartflash i link mi danno not found:bd:
Qualcuno gentile mi da una mano,provo ad effettuare il root con il toolkit intanto.
Non sonoo riuscito a rootarlo,mi date una mano,linkatemi un smartflash funzionante....
In rilievo c'e la mia guida.. sia con toolkit che senza...
Poi cambi recovery e installi la cm10 :)
Apro questo 3d perchè chi come me ha installato una CM10 non ha la radio fm e come lettore musicale c'è Apollo, che sinceramente non si capisce molto.
Potete suggerire una radio fm (on air) e un lettore musicale alternativo ad apollo?
Faccio presente che il market non mi trova Spirit FM Radio light, tra l'altro costa pure un botto.
Thanks a tutti anche per avermi aiutato a ritornare al modding con questa fantastica cm10 di pengus.
Lettore musicale trovi anche il default, "Musica", o almeno io ce l'ho.
Ho provato spirit che avevo con titan, la light ma non funge. Non si sente nulla
Ho provato il nuovo spiritfm, sintonizza la radio, mi fa vedere le info della radio sintonizzata e del programma in onda, ma non emmette suono. :(
Ho notato solo ora, scusa per il ritardo, spero di esserti utile,
Comunque vai in impostazioni:sistema poi tasti fisici
Metti la spunta su personalizza e per ogni tasto fai nessuna azione ;)
Aiuto! Non mi funziona l'hotspot wi-fi portatile, se provo ad attivarlo mi si impalla su "attivazione hotspot..." all'infinito :'(
Qualcuno mi può aiutare per cortesia? grazie mille
Salve a tutti, ho un P990 comprato a maggio di un anno fa.
Fino ad ora ho lavorato piu con materiale Apple, per cui sono rimasto indietro con gli apparecchi Android..
Allora vorrei sapere se ci siano delle Rom personalizzate, magari belle.
Dovrei inoltre fare un root del mio P990 ma nn so come fare, se riusciste a darmi un aiutino sarebbe perfetto.
Inoltre anche per le Rom nn so come fare.
Cmq il mio P990 ha le seguenti caratteristiche:
Versione Hardware: 4.0.4
Versione Baseband: 1032.21_20121130
Versione Kernel: 2.6.39.4
Vorrei anche sapere se ci sono rischi a fare il root e ad applicare rom..
Grazie
qui trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi/problemi https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
Allora ho trovato un computer windows di in mio amico e col toolkit ho rimesso il vecchio bootloader. Adesso sto con cm7.2 e il mio cellule e rinato. Scattante veloce e durata eccellente della batteria. Ti dirò se non uscirà una versione stabile di ICS per il nostro dual mi sa proprio che lascerò questa ottima ROM. Grazie mille e a proposito.. Hai in kernel da consigliarmi? Grazie ancora...:D
Inviato dal cesso...