No é completamente stock.
Se vuoi puoi flashare nvflash la rom di Homero, questa rom include v20s, root e cwm.
Link: http://www.google.it/url?sa=t&source...qoDLxeZxNZEX8g
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No é completamente stock.
Se vuoi puoi flashare nvflash la rom di Homero, questa rom include v20s, root e cwm.
Link: http://www.google.it/url?sa=t&source...qoDLxeZxNZEX8g
ho scaricato nvflashdriver e nvflashv10b
solo che non mi fa installare i driver non c'è nessun eseguibile nello zip(scusate l'ingnoranza ma ripeto è la prima volta che flasho non da recovery)
se mi fai un piccola guida veloce veloce per risolvere il preblema fai felice uno smanettone inesperto :D
Questo é il tutorial :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Per i driver devi estrarli in una cartella, colleghi il telefono senza batteria tenendo premuto entrambi i pulsanti del volume, vai su pannello di constrollo, cerca una voce simile a hardware o periferiche o qualcosa di simile, fai doppio click e si apre una sotto cartella del pannello di controllo, ora nella colonna di sinistra ci sara qualcosa del genere aggiorna driver dispositivo, ci clicchi sopra, gli dai i permessi di amministtatore e si aprira una schermata, in questa ci sara un dispositivo sconosciuto, fai doppio click e manualmente aggiorni suoi driver, navighi quindi fino alla cartella dei driver e lasci selezionata quella contente i (credo) 2 file. Dopo esegui la guida. Mi pare funzionasse cosi su vista e su windows 7.
Se non riesci cerca su google installazione driver manualmente + vista (o 7 o xp) :)
salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto, ho sempre smanettato cn il modding sul dual, ho usato la miui, la cyano, e adexo ho la leaked ics di harsh...l unica cosa ke nn sono mai riuscito a fare, é installare la django..nella pagina ci sono un sacco di cose e non capisco cs devo fare per installarla , vorrei mettere quella cn l overclock e il launcher dell experia s ke é molto bello...un pò tempo fa provai a installarla dalla cwm, ma creo ke nn si faccia cosí, potreste aiutarmi x favore spiegandomi come fare? grazie, confido in voi xD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Chiedi nel suo thread ;)
Cmq si flasha da recovery, pero non da ics, devi prima con nvflash ripristinare la v10b e dopo fare root, recovery e flashi lo zip. Ma quale? 1.6.1 spica se vuoi prestazioni, guesteflix consumi e stabilita, stock é stock.
Grazie per la risp...io avv provato a flasharla dalla miui un pó d tempo fa, e mi diceva ke nn era una rom...ora capisco xké, t ringrazio ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
no, dalla leaked lo sapevo U__U nn l'avv scompattato, può essere che il file .zip fosse corrotto, ki sa O.o
posso usare anke smartflahs? o per forza nvflash? ma devo mettere x forza la v10b? non posso mettere la v20s ad esmpio? xkè di froyo non riesco a trovare i file
Com nvflash riesci ad eliminare sovrascrive o creare partzioni. https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
Se riesci a flashare la v20s va bene ma a me la procedura dalla leaked non si é mai conclusa.
Qua non siamo ne su modding ne sul thread django.
Rimando là la discussione.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusa potresti chiarire meglio la domanda che con "client di posta" hai espresso?
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
Se smarflashassi una rom originale GB stock come ad esempio la 20g UK (scaricabile da xda), cosa succederebbe?
E' utilizzabile? Avrei problemi con la sua BB? Funzionerebbe correttamente?
In linea di massima le versione Europee sono tutte compatibili.
Certo che l'impiego di una BB diversa rispetto a quella a corredo della V20S (sempre se sia diversa) potrebbe portare a problemi di ricezione tra l'altro noti anche nella versione V20Q con alcune compagnie telefoniche prima fra tutte la WIND.
Comunque non vedo l'utilità di provare altre ROM similari alla V20S. Se di base hai problemi con questa difficilmente cambiando ROM la situazione può migliorare.
Io sono sempre dell'idea che se il Cell con la V20S STOCK và male dovete portarlo in assistenza.
Se vuoi provare nulla osta anche perchè ricordo che il modding, per LG Italia, non invalida la garanzia.
E come ti trovi a batteria? Anche io ho la hybridrevolution e va benissimo, solo che vorrei avere i dati sempre attivi ma non mi arriva a sera. La stock come ciuccia? si riescono a tenere i dati sempre attivi?
Eppure non siamo in pochi ad avere grossi problemi con 20s stock. Perche' allora con cm7 funziona tutto bene?
Pensavo alle stock straniere perche' forse sono fatte meglio delle nostre. In generale non sarebbe la prima volta che nel mercato italiano vengano immessi prodotti e/o software difettosi. Ho avuto un'esperienza di questo tipo con uno smartphone Mitac windows mobile 5 dove la rom eng funzionava meglio di quella ita.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Intanto complimenti per l'ottimismo riguardo all'uscita di ICS ;)
Ho fatto la tua stessa scelta un mese fa (ancora più ottimista rotfl) all'inizio ero comunque contento perchè il tel era molto reattivo.
Dopo aver installato una quindicina di app ho cominciato a bestemmiare. Rallentamenti al punto di doverlo riavviare un paio di volte al giorno. Quasi inusabile.
Ho resistito un mese, ma l'altro giorno ho rimesso la django manouche.
Adesso aspetto che ICS sia già uscito, se mai uscirà.
:D ehehe, anche io agli inizi di settembre misi la v20s per ics ma non arrivò niente.
Però sento che ad ottobre succederò qualcosa, venerdì sarà un giorno sacro per noi possessori di dual... Il rilascio dei sorgenti e la cyano 10!!!!!
Apparte tutto, trovo la V20S finalmente una rom stock decente, ho 3 giochi pesanti da 1,9 gb ciascuno e una marea di app e non mi si rallenta mai e dico mai..
faccio notare che non ho il kernel stock :D ma questo di stefano il santo [STOCK KERNEL][OCT20] guestekrnL v2.0 | stable, smooth [VIBRO- &RAMHACK] [AROMA] - xda-developers trasforma la stock in una meraviglia... vedere la ram infinita con la zram è fantastico! Mentre gioco a dead trigger vado nel browser, poi apro temple run e ritorno a dead trigger, velocemente e le app rimangono dove erano... sembra un gs2 :D
Ti prova a dire che per me le cm7 sono moolto buone. Le ho montate per veramente molto tempo, dopo mi sono stancato dell'anonimicita della rom.. troppo semplice.. ho provato a montare la v20q stock. Beh strano dire che mi sono trovato meglio di quanto me le ricordavo, mi ricordavo disastri, rom inutilizzabile; la ho testata per un po di giorni senza root senza nulla, ho capito che LG la ha personalizzata e quindi appesantita MA se usata con poche applicazioni, riavviata ogni giorno e usando browser alternativo la rom é buona. É ovvio che puo andare meglio, ma cosi é per tutti i cellulari android, c'e forse uno smartphone che é migliore stock? Forse si ma (secondo me) gli sviluppatori sono pochi sul quello strano caso e di conseguenza poche rom sfornate e pochi miglioramenti. Una cyanogen comunque é SEMPRE e dico SEMPRE piu veloce e fluida di una rom stock. Non é LG pazza ma sono i vari "marchi" telefonici. Che senso avrebbero se fossero tutti ugual? Secondo me basterebbe il nexus se fosse cosi, invece LG, come meglio fa samsung ed htc, o sony, huawei.., modificano android per dargli delle particolarita (come puo essere semplicemente il launcher) che solo LG, o samsung.., puo dare.
Questo spesso porta a rallentamenti che generalmente un nexus non ha.
È un "ragionamento un po complesso e particolare" che per me pero ha senso.
Salve a tutti,siccome voglio provare larom stock sul nostro p990 sapete da dove si puo scaricare?potete mettere il link:):):):)
Osservazione corretta. :)
Purtroppo molti utenti hanno le fette di prosciutto crudo sugli occhi e non riescono a capire che nessuna casa produttrice potrà mai mantenere lo stesso ritmo dei rilasci dell'OS Google.
Non solo, tanto più sono gli aggiornamenti tanto più gli aggiornamenti dei singoli dispositivi verranno rallentanti oltre che fermarsi per obbiettive ragioni commerciali.
Di base i singoli sviluppatori di ogni casa produttrice hanno dei loro tempi per adattare le loro intefaccie e funzinalità alle nuove versioni di Android.
Resta inteso, in ogni modo, che i tempi di aggiornamento di LG - ormai questione acclarata - restano bibblici.
Tornando al tema principale, torno a ripetere, che se si vuole provare una ROM Europea l'operazione è fattibile ma è tutto da testare sopratutto in tema di ricezione voce/dati.
Qui trovi tutto il materiale che vuoi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html
ok grazie !!!!!!!!!!
Anche io adesso ho installato la versione che hai detto e devo dire che è reattiva..ma provenendo da una cyano, credimi, c'è la differenza. Non so per quanto resisterò, mi sa che ripasso alla cyano. In ogni caso questa sembra la migliore rom stock fin ora!
Ho un dubbio che mi assale!
C'è la possibilità che mi trasferisca in Brasile e volevo sapere se posso utilizzare il mio dual, comprato qua in italia, all'estero con operatori del posto oppure se ci sono restrizioni particolari e se devo modificare qualcosa...
Essendo comunque un ottimo terminale (dati anche i costi che ci sono la per poter comprarne uno nuovo) volevo evitare di prenderne un altro!
uso la cyanogen 7.2 (con il suo kernel) e la bb è quella della v20q (o r o quel che è).
ora sono all'estero e sono forzato ad usare il 3g (in italia con il 2g ero a cavallo), ma posso ripetere che PER ME la rete dati consuma infinitamente meno della wifi.
figurati che sul lavoro mi collego alla wifi con il contagocce..
Pazzesca sta cosa, anche io uso la cm7,2 con il suo relativo kernel, BB 512 quindi come dici tu l'ultima utilizzata sulle stock, uso come operatore Vodafone. Per me tenere acceso/spento il wifi tutto il giorno se sono in casa pregiudica di pochissimo la durata della batteria.
In effetti sono basito. Con la wireless io non arrivo a sera.
E, posso aggiungere, non dipende dalla wireless (sai mai che il livello del segnale, il canale di trasmissione o altre amenità simili possano influire).
Comunque con un paio di cavi usb nei posti tattici e una batteria esterna nel giubbotto si risolvono tutti i problemi (LOL ma non troppo -.-)
L'autonomia è sempre stata una pecca del dual, anche se oggi non è migliorata molto. Anche l'S3 e altri telefoni di punta hanno questo problema.
Non capisco perchè i progettisti prima di fare uno smartphone che è una stazione spaziale, non puntano sul migliorare l'autonomia, magari mettendo batterie più capienti già di serie
a me consuma molto meno il wifi che la connessione dati (wind)
Oggi, dopo due settimane di utilizzo, ho riscontrato l'irreversibile perdita del segnale e quindi il suo mancato recupero (ho dovuto switchare la mod aereo on e off).
Ho bb521 e ril 218. È la combinazione giusta o forse dovrei cambiare qualcosa, oppure tutto sommato può saltuariamente capitare? Che esperienze ci sono in merito?
Si può effettuare un restore delle app salvate con titanium su una rom diversa?
Si, tranne le app di sistema!!