Questa roba funziona.
CWM e root.
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
Visualizzazione stampabile
Questa roba funziona.
CWM e root.
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
OOk quello l'ho gia provato pero mi appare un errore nel dos e mi dice "nvflash is not recognized as an internal or external command, operable command or batch file" cosa vuol dire e come faccio a risolvere ? :(
Edit: quell' errore mi viene fuori sia per sbloccare il bootloader e sia per la cwm!
Ma io che l'ho già rootato dovrei installare solo il primo file? Non vorrei mai trovarmi con 2 app diverse x il root.. SuperUser mi va già bene..
Poi mi confermate che non mi cancella i dati? Ho quasi raggiunto 1 buon livello di ripristino e non vorrei fare caxxate e perdere tutto.. ;)
ci sono quasi .. due cose:
al punto 5 si intende che devo caricare la v30a sulla sd e installarla dalla recovery ?
Una volta installata la v30a, posso ricevere in futuro aggiornamenti di firmware via ota ?
OK.
Missione compiuta!
Non posso che ringraziarti nuovamente per il tuo supporto.
ciao
Già che ci sei metti la bb 30a http://www.multiupload.nl/0C893V659X
È normale che esce errore alla fine
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho anch'io il problema ,pur avviando il bat come amministratore.Ho provato ad installare la recovery anche con rommanager ma mi dice che non esiste per lg dual.
Ho risolto anch'io ma il problema era la compatibilità, dopo la spunta su xp sono partiti tutti e due
Si l'ho messa, tutto fatto. Però non lo so..forse sono io che cerco il pelo nell'uovo, ma io da sto dual non riesco a ricere granchè :\...troppi problemi..
Hai provato a mettere la versione 1.1 di TG della v30a? Io con quella ho risolto tutti i miei problemi. Se vuoi provare devi:
1) flashare con navflash la v28g di TG (ha già root e cwm)
2) flashare da recovery la versione 1.1 sempre di TG, dopo aver fatto i soliti 3 wipe.
Partendo dal presupposto che hai la bb30a, le nuove partizioni e probabilmente hai qualche rimasuglio di altre rom dovresti da recovery:
Full wipe (data, cache, Dalvik)
Format system
Format data
Format cache
Format mmc
Installazione della 30a ( tg o manouche)
Passati i primi minuti di set e sincro avrai una rom fluida e stabile. Poi se vorrai potrai modificare il numero di processi in background, metterci la batteria circolare, far oc/ov, e chi più ne ha più ne metta, ma partendo da un sistema ben pulito.
Allora ti spiego invece io cosa ho fatto (partendo dalla cyano7).
Format data
Format cache
Installazione della v28g con relativa BB
Installazione della v30a con relativa BB
Risultato: LE BESTEMMIE PIU' ASSOLUTE. Il cellulare si blocca una continuazione, vorrei fare un video e caricarlo per far vedere realmente la situazione ma non ho tempo.
Domanda: provenendo da CM7 non dovrei fare anche la conversione da ext4 a ext3?
Adesso faccio queste cose e dimmi se va bene:
Format system
Format data
Format cache
Format mmc
oppure
Installazione della v10d con relativa BB
Allora adesso scarico quella e faccio tutti i full wipe possibili e immaginabili. Se non funziona -> defenestro il Dual. ;) ti faccio sapere
PS: sapresti consigliarmi quale scaricare della manouche?? la DjangoManoucheX1.0KingOfBirds.zip va bene? XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/X 1.0/
Comunque va davvero molto bene! Certo rispetto a prima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi io ho ormai da un anno lg optimus dual con la rom miui e l'unico problema che riscontro è la fotocamera.Questo cell ha 8 mp e secondo me sn sprecati per una fotocamera del genere e quindi volevo sapere se era possibile rimettere quella della versione stock,mantenendo però la rom miui.
grz :)
Senza entrare nel merito della ROM MIUI e della possibilità di porting della Fotocamera Stock su MIUI,
devo far notare che da sempre, come evidenziato in altre discussioni, non è stata mai eccelsa in termini di qualità.
Secondo alcune segnalazioni in ogni la qualità sembra aumentata con ROM ICS V30A.
Tornando alla possibilità di porting se ricordo bene, con le vecchi ROM MIUI, c'erano degli sviluppatori che aveva fatto un ibrido misto ROM Stock e MIUI. Poi il progetto venne abbandonato.
Potresti valutare di scaricare Camera LG dal Market o applicazioni similari e vedere come và...
potrebbe provare questa jb 4.2 con video AF 4.2Camera_t04_2.zip
da cwm previo backup
salve a tutti , ho un problema con il mio cell......ho fatto il root e ho istallato la recovery da rom manager e si è istallata la recovery 6.0.1.5 e ho scaricato la rom django manouche , ma appena sono andato in recovery per istallare la rom mi dice che c'è un problema ...e non istalla nessuna rom. ho provato ad accendere il cell e mi spunta il logo lg che lampeggia...
cosa posso fare???
sono entrato in panico:(:'(:'(:'(
Grazie ....
no,no non ho un htc ma lg optimus dual....comunque vengo dalla rom stock v20s
non so come mi ha istallato adesso la cyano 7 ma non mi istalla nessun altro tipo di rom e neanche i gaps per la cyano.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
Cerca la guida per smartflash, dovresti risolvere, in caso contrario hai subito sotto quella per nvflash :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Perchè non flashi con navflash una rom basata su v20s? es questa [ROM] NVFlash Opti-3D v-1.4.4 V20s Stock GB Clean CWM | UNBRICK - xda-developers
Paolo non mi ero accorto del tuo messaggio, abbiamo postato insieme :)
non so perchè ma smarthflash mi da dei problemi per istallare la v30....metto tutti i file e poi mi dice " smartflash si è chiuso" e non mi istalla niente.......comunque puoi spiegarmi (in modo facile) come funziona nflash x favore perchè nelle altre discussioni non ci capisco niente...
Grazie in anticipo..!!!!!
Salve a tutti, siccome non ho trovato nel forum il dowload per la rom django basata su ics ufficiale lg , volevo chiedervi se qualcuno sa da dove poterla scaricare...
Grazie...rotflrotflrotflrotfl