jelly bean e flash player quale browser
uno dei problemi principali che non mi sembra un bug ma proprio voluto sulla jelly bean cyano10 e la mancanza del flash player, ho installato il codec flash player 11 ma l'ultima versione di dolphin ha il menù disattivato, opera e firefox non hanno nemmeno il menu per attivarlo, l'unico che funziona è il browser stock ma crasha dopo pochi secondi che il plugin viene attivato, la stessa cosa l'ho notato sul galaxy tab di mia moglie con la cyano 10, è possibile che non ci sia soluzione a questo problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
R: jelly bean e flash player quale browser
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
allora, io lo ho funzionante, devi installare l'ultimo apk del flash player poi usare maxthon, io almeno così vedo tutti i siti in flash :) anche skyfire lo supporta ma non è più aggiornato
Confermo maxthlon....è ottimo ed è rimasto l'unico che non ha messo da parte il flash......questo da scaricare da adobe .....menù archivio flash x android
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hellllpppp !!! da root+ recovery a stock - Problemi con smartflash
Ho un Dual che monta una v20g , installata dal programmino ufficiale di LG.
L'ho rootato e messo la Clockwork Recovery.
Vorrei flasharlo con la v20s .
Ho disintallato la cwr e spento il cell.
Installato i driver sul pc, win7
tolto batteria sim e sd al cell
lanciato smartflash , seleziono i 2 file , verifico i settaggi di smartflash
attacco cavo usb a pc e cell , premo volume giu + power e si accende con un simbolino di un box bianco in direzione del droid
windows macina per riconoscere il dispositivo e và ok
dopo pochi secondi sul cell compare il simbolo LG
smartflash non riconosce il cell (com , communication driver vuoti )
R: Hellllpppp !!! da root+ recovery a stock - Problemi con smartflash
Quote:
everett
allora da cwr , gli dico di riavviare in recovery , mentre è collegata al pc (con batteria ) ed adesso rimane in modalità donwload.
Solo che smartflash non lo riconosce
No, non hai capito... allora te spegni il cell, tutto staccato, e lo colleghi col cavetto al PC tenendo premuto vol giù ma il cell non devi accenderlo, si accende da solo e rimane in download mode... il cell lo lasci senza batteria.. aspetti che riconosca il dispositivo e poi apri smartflash, va ai nella seconda scheda, carichi u due file ed in basso ti dice che è collegato, poi procedi
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Ripristino Lg Optimus dual
Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Roberto e scrivo dalla Sicilia. ho letto vari post circa il ripristino di Lg optimus dual in quanto mi era venuta la felice idea di provare il nuovo android 4.1.2 con la cyanogenmod 10. Però essendomi trovato male x i numerosi bug ke ancora ahimè presenta, volevo tornare al vecchio e brutto android 2.3 che è l'ultimo attualmente ufficiale x questo modello. Parto dal presupposto che ho un windows 7 x64 ma il problema principale x cui vi scrivo è ke non riesco + a tornare indietro e ripristinare il tel come se fosse uscito dalla fabbrica oggi! Ho seguito varie guide, ho scaricato un panico di cose ma niente! Ho provato a seguire una guida che prevedeva l'utilizzo di smartflash ma quando metto il tel in recovery mod(ho clockwork recovery) il pc nn trova il driver APX(pur avendo installato i drivers lg) e quindi nn parte il programma! Ho provato a scarica nvflash ma quando apro nvflash.exe mi compare una schermata di dos mezzo secondo e non installa nulla...COnfido nel vostro aiuto, non so che fare a sto punto! forse sbaglio qualcosa....Ringrazio anticipatamente!:bd:
R: Apollo Cyano10 nightly
Quote:
marcellino71
Grazie per la risposta, nella cartella System/App il file .Apk di Apollo c'è ho provato a lanciarlo, lui mi chiede di installare di nuovo, gli dico ok ma alla fine di Apollo nel telefono non c'è traccia.
Eppure con la prima nightly un paio di volte l'ho usato e funzionava.
Ora ho installato il lettore musicale di android dal market, gratuito, lo stesso che avevo sulla 20s stock e che va benissimo, infatti mi permette di impostare un brano mp3 come suoneria cosa che con Apollo non si può fare.
Il wipe vorrei evitarlo perchè non vorrei perdere le modifiche alla sd esterna che ora mi legge o l'account mail
L'unica cosa per cui sono un po' preoccupato è che sulla Cyano non è possibile impostare come rete solo WCDMA ed io ho Fastweb che lavora su rete 3.
Spero di non pagare per qualche roaming automatico fatto dal cellulare come è già successo ad altri.
Col wipe della cache non perdi nulla ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah