CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 533 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma perché invece di creare nuovi post non perdete un po di tempo e leggete meglio? oppure usate la funzione cerca?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypermonsterdark Visualizza il messaggio
    ma perché invece di creare nuovi post non perdete un po di tempo e leggete meglio? oppure usate la funzione cerca?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    probabilmente è difficile

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85
    cia ragazzi scrivo da perfetto ignorante, ho visto la sezione dedicata al modding dell'LG optimus dual (e di tanti altri smartphones ovviamente) e sono interessato ad eseguire l'operazione volendo, mi chidevo però, da perfetto ignorante ripeto, perchè fare il modding al telefono, in termini di quali benefici se ne traggono!

grazie!

.......... e poi grazie alle modifiche puoi assaporare ciò che LG aveva promesso e che invece non ha mantenuto : ginger !

dax13

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    .......... e poi grazie alle modifiche puoi assaporare ciò che LG aveva promesso e che invece non ha mantenuto : ginger !

dax13
    come non quotarti,dax,almeno con le cooked ho potuto "provare" il famigerato gingerbread,che poi non è che un enorme bugfix in quanto non è che porta tutte ste novità,almeno con il solito kernel.

PS: ho riflettuto per benino e il dual me lo tengo..
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna

dax13

come non quotarti,dax,almeno con le cooked ho potuto "provare" il famigerato gingerbread,che poi non è che un enorme bugfix in quanto non è che porta tutte ste novità,almeno con il solito kernel.

PS: ho riflettuto per benino e il dual me lo tengo..

E certo che me lo tengo Anch' io! Ancora lo sto pagando! Infatti l ho acquistato col finanziamento . A tasso zero ma con il finanziamento! Anche volendo non ho al momento i soldi per acquistarne un altro altrimenti l avrei già fatto ieri pomeriggio!

dax13

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    1) LG non sta prendendo per il c__o nessuno con gingerbread ha detto che uscirà a fine estate e l'estate finisce il 21 Settembre quindi se mai si parlera di prese per il c__o dal 22 settembre in avanti

2)Dovresti visitare la sezione modding nel 3d in rilievo trovi le guide ed i link per scaricare il materiale adatto oltre alle varie discussioni sulle diverse rom.
    caro mio è presa per il c__o!!!!! da maggio è una presa per il c__o

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ciao a tutti ragazzi, ho provato a dare un'occhiata in giro per questo thread ma non sono riuscito a trovare una guida che mi aiuti a capire bene come tornare alla rom originale di LG nel caso io abbia perso i file di back-up per la nandroid.
    Volevo chiedere dove trovo una rom ufficiale LG e se per installarla basta fare i soliti passaggi, quindi cancellare i dati, chance, etc... e poi caricare il file .zip.

Il mio dubbio era il seguente: visto che la cyno inverte le memorie, non è che ad installare la rom stock mi dà problemi??

Ad ogni modo installo la versione originale della rom perchè la cyno mi fà riavviare il cellulare dalle 3 alle 5 volte al giorno, nonostante abbia installato l'ultimo pacchetto (146 se non ricordo male).

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come non detto. Al negozio tim hanno solo quelle non ufficiali D:

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

per ripristinare il cell è pieno di guide..usando smartflash e scaricando il firmwere originale da lg..e cmq nn ci sono problemi con le memorie invertite..anche volessi installare il backup da recovery sopratutto se hai la 5.0..per la cyano ti consiglio la 127,sul mio era molto stabile e nn ho riscontrato nessun problema(per le cose che uso)..ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, grazie mille! Il mio dubbio più grande era quello delle memorie invertite.
    Grazie mille, se volete potete chiudere il thread!

Ciao

Pagina 104 di 533 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio