ma perché invece di creare nuovi post non perdete un po di tempo e leggete meglio? oppure usate la funzione cerca?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ma perché invece di creare nuovi post non perdete un po di tempo e leggete meglio? oppure usate la funzione cerca?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da spawn85
.......... e poi grazie alle modifiche puoi assaporare ciò che LG aveva promesso e che invece non ha mantenuto : ginger !
dax13
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da cajenna
E certo che me lo tengo Anch' io! Ancora lo sto pagando! Infatti l ho acquistato col finanziamento . A tasso zero ma con il finanziamento! Anche volendo non ho al momento i soldi per acquistarne un altro altrimenti l avrei già fatto ieri pomeriggio!
dax13
Ciao a tutti ragazzi, ho provato a dare un'occhiata in giro per questo thread ma non sono riuscito a trovare una guida che mi aiuti a capire bene come tornare alla rom originale di LG nel caso io abbia perso i file di back-up per la nandroid.
Volevo chiedere dove trovo una rom ufficiale LG e se per installarla basta fare i soliti passaggi, quindi cancellare i dati, chance, etc... e poi caricare il file .zip.
Il mio dubbio era il seguente: visto che la cyno inverte le memorie, non è che ad installare la rom stock mi dà problemi??
Ad ogni modo installo la versione originale della rom perchè la cyno mi fà riavviare il cellulare dalle 3 alle 5 volte al giorno, nonostante abbia installato l'ultimo pacchetto (146 se non ricordo male).
Grazie mille a tutti per l'attenzione.
Ciao
Come non detto. Al negozio tim hanno solo quelle non ufficiali D:
per ripristinare il cell è pieno di guide..usando smartflash e scaricando il firmwere originale da lg..e cmq nn ci sono problemi con le memorie invertite..anche volessi installare il backup da recovery sopratutto se hai la 5.0..per la cyano ti consiglio la 127,sul mio era molto stabile e nn ho riscontrato nessun problema(per le cose che uso)..ciao
Ok, grazie mille! Il mio dubbio più grande era quello delle memorie invertite.
Grazie mille, se volete potete chiudere il thread!
Ciao![]()