cyanogenmod, tastiera scompare
Salve a tutti. Ho installato (con molte difficoltà, era la prima volta) cyanogenmod. Sembra che tutto funzioni ma purtroppo la tastiera mi scompare di continuo e non riesco a scrivere nulla. Ho disabilitato il mic ma la cosa non cambia. Che posso fare?
Impossibilità di aggiornare il P990!!! AIUTO!!!
Ciao a tutti ho un enorme problema.
Ho aggiornato il mio P990 a ICS ma deluso dalla lentezza e dalle prestazioni ho deciso di tornare alla mia vecchia e stabile Cyanogenmod 7.2... E qui è iniziato il mio calvario!
Ho provato tutto e letto molti forum ma niente.
Prima sono riuscito a rendere nuovamente rooted il mio cellulare (non senza difficoltà), ma tutte le procedure via Rom Manager di wipe controwipe e installazione del pacchetto zip sono miseramente fallite.
In più c'è una cosa strana. Quando vado in Rom Manager (5.5.2.8), poi in "Recovery setup", in "Install or update recovery" se clicco su "ClockworkMod Recovery" mi dice "Unsupported device: Device Not Listed Above".
Sono letteralmente disperato dalla lentezza del cellulare e dai continui riavvii per questo voglio tornare alla Cyanogenmod 7.2
Vi prego, aiutatemi!
I dati del mio cellulare sono:
Versione android: 4.0.4
Versione baseband: 1035.21_20121130
Versione kernel: 2.6.39.4
Versione SW: P99030a
Grazie a chiunque mi aiuterà ad uscire da questa deprimente situazione.
lg2x con gapps e recovery non funzionanti
Ciao sono nuovo del forum
ho un lg optimus dual con la rom 10.1 tonyp, dal primo giorno in cui l'ho installata la tastiera android non andava e ho dovuto usare la swiftkey.
Successivamente ho pensato di cambiare rom, perchè oltre al fatto che non vanno le G apps (quindi non posso nemmeno aggiornare le app con il play store) ma il telefono non va in recovery.. e oltretutto ogni tanto perde il segnale e in 3g non mi fa navigare mentre in hsdpa e edge va ( in un altro telefono con la stessa scheda naviga in 3g)
grazie in anticipo a tutti :)
aiuto downgrade v30a v20s pulito
Buongiorno a tutti.
Ho preso per una ragazza questo lg dual p990 e devo dire che é un termnale molto interessante.
Tramite smartflash ho eseguito l'installazione pulita della v30a ma prima di consegnarlo vorrei provare una v20s pulita e in caso lasciare quella se funzionerá meglio.
Ora mi sembra di capire che la procedura smartflash non sia possibile per il downgrade quindi chiedo a qualche esperto di spiegarmi come poterlo riportare alla v20s in maniera pulita, senza rimasugli.
Vi ringrazio per l'aiuto
Avvio CM non riesce con new bootloader
Salve a tutti!
Perchè con il nuovo bootloader dopo che vado ad installare l'ultima nightly (ma ho provato anche con la stabile) dopo che riavvio mi torna in recovery? non riesco a far partire sta maledetta rom. Con il becchio bootloader va tutto bene invece
Problemi gravi con il comparto RADIO del Dual
Salve a tutti,
Non posso che non essere preoccupato poichè da ieri sera mentre utilizzavo la ROM stabile cm 7.2 ho iniziato ad avere dei problemi;
Il telefono non si connette piu alla rete mobile quindi impossibile navigare con la connessione dati e soprattutto impossibile effettuare e ricevere chiamate
L' indicatore della batteria mi segna un punto interrogativo (?) e anche se collego il carica batterie non cambia nulla.
Importante sottolineare che ho provato molte rom da questa mattina sia le stock v30a e v30b sia la stock v10 sia le cm10 e cm10.1 e anche la cm7.2 ho provato anche a modificare il kernel tentando di mettere quello di pengus ma il problema persiste.... in pratica ora sono sulla stock v10 (quella che si autoinstalla quando si fa il nvflash) e il telefono è utilizzabile solo tramite wifi e non posso portarlo in giro in quanto non si connette all' operatore.
Se provo a fare tap su "Cerca Reti" mi dice "Errore durante la ricerca reti" questa cosa ripeto succede con TUTTE le ROM che ho tentato di installare.
Grazie a tutti, vi prego rispondete perchè non posso utilizzare il mio Dual
Saluti,
alecanc
EDIT: Ho provato anche a fare un hard reset sulla v10b ma non ho risolto
EDIT 2: Sulle "Info Di Sistema" nella voce "Banda di Base" mi dice "Sconosciuto"