risolto.
probabilmente è un bug dovuto al fw.
basta farlo col la recovery all'avvio.
risolto.
probabilmente è un bug dovuto al fw.
basta farlo col la recovery all'avvio.
anche io ho problemi con il GPS ,ho provato con il navigatore di sistema e per agganciare ci mette dai 20 a 30 secondi ,poi ho provato il sygic ma non ne vuole sapere ,probabile che il tempo cattivo incida abbastanza ma il primo problema e gingerbread quindi vorrei tornare a froyo,mi dite che applicazione posso usare per fare il backup in modo completo per non perdere le applicazioni installate,poi vorrei togliere anche io il go launcer mi dite il nome che non lo trovo nella lista delle applicazioni ?
Ultima modifica di focus03; 04-11-11 alle 18:35
salve a tutti,
l'latro giorno ho aggiornato il mio dual alla versione ufficiale di ginger...
siccome non sono rimasta per niente soddisfatta mi sono lanciata nel modding...
volevo tornare alla 10d in modo da ottenere i permessi di root, e flashare la djdroid.
ma il mio tentativo è stato bloccato sul nascere.
ho scaricato smartflash e i driver, eliminato tutti i dirver ke avevo sul pc, reinstallati quelli che ho scricato con smartflash ma quando attaccato il cell al pc senza sim e batteria e con smartflash avviato quest'ultimo non mi riconosce il cell.
ho provato in mille modi ma niente.
allora ho riavviato il cell normalmente e bellissima sorpresa:
ha fatto un wipe da solo ossia si è acceso come se avessi dato il ripristino dei dati di fabbrica,
e al centro dello schermo mo continua a sfarfallare il logo lg di accensione...
e qui ci starebbe un bel caxxo ke mi risparmio.
x farvore qualche anima pia mi potrebbe aiutare??????
![]()
Ultima modifica di babybrustenberg; 05-11-11 alle 12:13
HTC ONE S S4 NO BRAND
De-installa tutto nuovamente rimetti i driver ne non va subito entra nel pannello di controllo e verifica che ci sia un dispositivo android con il "?"
se cosi vai sopra terzo del mouse e forza l'aggiornamento.
porta il terminale con la scritta SW update e attaccalo al cavo usb lancia samrtflash con diritti di amministratore e vedrai che VA!!!
qui ti posto anche una video guida cosi puoi controllare i tuoi passi:
LG Optimus 2x - How to flash to stock rom - YouTube
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
io tolgo solo la batt quando lo faccio....ma è indifferente!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
perché sbagli di mollare i tasti...
premi simultaneamente power e volume giù poi molli power e continui a tenere volume giù...
babybrustenberg (05-11-11)
ora provo... cmq lo sfarfallio è scomparso...
HTC ONE S S4 NO BRAND
ok sono riuscita a tornare alla 10.. sbagliavo nel mollare il tasto volume giù troppo in fretta!!! ora procedo..
HTC ONE S S4 NO BRAND