Salve a tutti.. Premetto che sono un novellino di android :-/
Allora, ho installato la rom MIUI150FITALIA, ma quando vado per connettere il celllulare al PC non me lo segna collegato.. Ho provato a attivare/disattivare il debug mode, a riavvire pc e cellulare ma niente.. In sintesi il pc non mi trova come dispositivo il cellulare, e inoltre, il cellulare, non mi legge la scheda SD.. Per quest'ultimo problema ho scaricato Terminal emulator, digitato "su", e in seguito "system/bin/a2sd check ma mi dice che "NOT FOUND".. Cosa devo fare? sarebbe un peccato dover tornare alle impostazioni di fabbrica perchè a prima impressione questa ROM sembra eccezionale!
Guarda pure io sono rimasto impressionato da questa ROM.
Flessibilissima, personabilizzabile a dismisura, aggiornamento automatico... però io ho messo la ROM ufficiale in inglese!
Si pure secondo me devi rifare la procedura e se ti può essere d'aiuto io non ho avuto problemi venendo dalla V20L ufficiale
Ciao a tutti,
Attualmente il Dual con firmware stock (gingerbread v20l) e senza root.
Vorrei installare la mod per migliorare la fotocamera, ne avevo sentito parlare da qualche parte. In pratica ho letto che bisogna avere il cell rootato, disinstallare l'apk della fotocamera "originale" ed installare quella modificata.
La cosa che non capisco è se questa procedura va bene anche per gingerbread o solo per froyo....chi mi aiuta per favore?
Ok, ma io avevo intenzione di fare root -> installare recovery -> mettere su la mod della fotocamera alla rom originale. Posso fare anche così?
Inoltre, se faccio root e installo la clockworkmod, ma lascio su la rom originale, una volta che esce un aggiornamento ufficiale, posso aggiornare tranquillamente tramite LG Pc suite? Ovviamente so che se fosse possibile perderei sicuramente la recovery e il root. L' importante è che il cell non si blocchi al riavvio.
Salve a tutti!! come da titolo il mio LG è diventato inspiegabilmente lentissimo nel connettersi al market, facebook e browser.. potete aiutarmi?