CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 533 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucasansy Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, comunque scusami l'ignoranza ma quali sarebbero le modifiche del dispositivo?

Inviato dal mio LG-P990 Dual
    Devi fare il root e installareuna recovery modificata.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Premetto che sono un novellino di android :-/
    Allora, ho installato la rom MIUI150FITALIA, ma quando vado per connettere il celllulare al PC non me lo segna collegato.. Ho provato a attivare/disattivare il debug mode, a riavvire pc e cellulare ma niente.. In sintesi il pc non mi trova come dispositivo il cellulare, e inoltre, il cellulare, non mi legge la scheda SD.. Per quest'ultimo problema ho scaricato Terminal emulator, digitato "su", e in seguito "system/bin/a2sd check ma mi dice che "NOT FOUND".. Cosa devo fare? sarebbe un peccato dover tornare alle impostazioni di fabbrica perchè a prima impressione questa ROM sembra eccezionale!

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Premetto che sono un novellino di android :-/
    Allora, ho installato la rom MIUI150FITALIA, ma quando vado per connettere il celllulare al PC non me lo segna collegato.. Ho provato a attivare/disattivare il debug mode, a riavvire pc e cellulare ma niente.. In sintesi il pc non mi trova come dispositivo il cellulare, e inoltre, il cellulare, non mi legge la scheda SD.. Per quest'ultimo problema ho scaricato Terminal emulator, digitato "su", e in seguito "system/bin/a2sd check ma mi dice che "NOT FOUND".. Cosa devo fare? sarebbe un peccato dover tornare alle impostazioni di fabbrica perchè a prima impressione questa ROM sembra eccezionale!
    prova a rifare il procedimento di flash. forse qualche cosa è andato storto. ricorda che prima va fatto il full wipe.

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Guarda pure io sono rimasto impressionato da questa ROM.
    Flessibilissima, personabilizzabile a dismisura, aggiornamento automatico... però io ho messo la ROM ufficiale in inglese!
    Si pure secondo me devi rifare la procedura e se ti può essere d'aiuto io non ho avuto problemi venendo dalla V20L ufficiale

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Attualmente il Dual con firmware stock (gingerbread v20l) e senza root.
    Vorrei installare la mod per migliorare la fotocamera, ne avevo sentito parlare da qualche parte. In pratica ho letto che bisogna avere il cell rootato, disinstallare l'apk della fotocamera "originale" ed installare quella modificata.
    La cosa che non capisco è se questa procedura va bene anche per gingerbread o solo per froyo....chi mi aiuta per favore?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Attualmente il Dual con firmware stock (gingerbread v20l) e senza root.
    Vorrei installare la mod per migliorare la fotocamera, ne avevo sentito parlare da qualche parte. In pratica ho letto che bisogna avere il cell rootato, disinstallare l'apk della fotocamera "originale" ed installare quella modificata.
    La cosa che non capisco è se questa procedura va bene anche per gingerbread o solo per froyo....chi mi aiuta per favore?
    Si, va bene. Fai il root, installi una recovery modificata, scarichi la rom che più ti aggrada (ginger) e la installi da recovery dopo un full wipe.

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ok, ma io avevo intenzione di fare root -> installare recovery -> mettere su la mod della fotocamera alla rom originale. Posso fare anche così?

Inoltre, se faccio root e installo la clockworkmod, ma lascio su la rom originale, una volta che esce un aggiornamento ufficiale, posso aggiornare tranquillamente tramite LG Pc suite? Ovviamente so che se fosse possibile perderei sicuramente la recovery e il root. L' importante è che il cell non si blocchi al riavvio.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ok, ma io avevo intenzione di fare root -> installare recovery -> mettere su la mod della fotocamera alla rom originale. Posso fare anche così?

Inoltre, se faccio root e installo la clockworkmod, ma lascio su la rom originale, una volta che esce un aggiornamento ufficiale, posso aggiornare tranquillamente tramite LG Pc suite? Ovviamente so che se fosse possibile perderei sicuramente la recovery e il root. L' importante è che il cell non si blocchi al riavvio.
    Si, puoi fare anche così. Chiaramente, con l'aggio da pc suite perdi tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!! come da titolo il mio LG è diventato inspiegabilmente lentissimo nel connettersi al market, facebook e browser.. potete aiutarmi?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! come da titolo il mio LG è diventato inspiegabilmente lentissimo nel connettersi al market, facebook e browser.. potete aiutarmi?
    Dovresti specificare/spiegare un po' meglio.... versione della miui, baseband, ecc.

Pagina 159 di 533 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio