Una volta scarcato questo file cone si instalka precisamente?sapreste spiegarmelo passo passo dato che non sono pratico
Una volta scarcato questo file cone si instalka precisamente?sapreste spiegarmelo passo passo dato che non sono pratico
Dato che siamo in tema di overclock...Ho sentito che il kernel swift va molto bene pero' non mi interessa l'overclock, lo trovo troppo dispendioso in termini di batteria. Quello che vorrei capire e' se sto benedetto swift sia "figo" perche' overclocckato o perche' fatto bene. Insomma se lo undervolto e' come ***** con i coriandoli? :P
Allora ti rispondo io che ho imparato da poco!
Scarichi il file .rar e lo metti sulla MicroSd SENZA scompattarlo, entri in recovery mode, fai i 3 wipe, (se "navighi" un pò nel modo recovery troveraia ad esempio "wipe cache" ed altri che non ricordo... tu dai ok su tutti.
Fatto questo, sempre da recovery, fai "installa file zip da MicroSd" e ti carica la rom.
Guarda che questa che ti ho scritto è una guida di massima, i passi ESATTI e le denominazioni esatte una per una adesso non me le ricordo, ma comunque se provi vedi che una volta che ci sei dentro non è così difficile.
Magari prima di formattare la MicroSd dove hai caricato la rom la togli, mica che per errore formatti pure quella!!
ciao
Ma poi voler overclokkare il dual cosa potrebbe portare? Ok le max prestazioni, ma già con una bella rom non mi sembra così un chiodo! C'è di peggio in giro! Io sono uno di quelli che quando compra qualcosa, o impara qualcosa, o anche sul lavoro, cerca sempre di arrivare al massimo ottenibile; però senza perderci troppo in altri campi. Ad esempio non me ne farei un cavolo di un telefono che appena lo sfioro skizza come un razzo, ma che poi ogni 4 ore lo devo ricaricare, o che se eseguo 2 o 3 cose insieme mi và in blocco perchè cerca di fare tutto insieme e troppo velocemente.
Penso di essermi spiegato anche se con termini non troppo "informatici"... poi noi siamo qui e si discute ed chiaro che ognuno è liberissimo di fare quel che vuole, ci mancherebbe altro!
Rimanendo in tema rom stock possiamo usare il kernel neoblaze che secondo me non è male,anzi io penso che andrebbe proprio flashato sulle stock al posto dell'originale per una migliore ottimizzazione
Ma il procedimento per flashare il kernel è come quello per la rom giusto?
Tanto per chiarire: 3 wipe, installo la rom da MicroSd, reeboot et voilà cell ok con nuova rom; dopodichè carico il kernel sempre sulla MicroSd e lo carico come la rom, ancora reboot e sono a posto ok?