Fatti prima una copia di backup e tieniti sotto mano una rom di ripristino se dovesse andare male qualche cosa
Fatti prima una copia di backup e tieniti sotto mano una rom di ripristino se dovesse andare male qualche cosa
sono nuovissima e ho installato sul mio DUAL cyanogenmod-7.1.0-optimus2x e kernel: 2.6.32.45-cyanogenmod rmcc@giskard #1
vorrei cancellare tutti i dati utente, tutte le applicazioni, una sorta di reset, ma sempre alla cyanomod di cui sopra!
Altro problema non ho la micro SD e mi dici che non può salvare foto, ma ci sono 8Gb interni no?
ps: il telefono è di seconda mano e aveva queste impostazioni!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
cioa a tutti! ho seguito attentamente le guide per intsllare varie rom. Ora go installato la DjangoManouche 0.5 powered by Spica1234 ICS Edition ma leggendo nel forum parlate tutti di basaband e ril. Cosa sono e come faccio a sapere quali sono installate nel dual.. Grazie
salve ragazzi,
ho preso un dual da un amico e ha già montato la cyanogen 7! mi ci trovo abbastanza bene solo la batteria dura mezza giornata, la rete va e bisogna pregare per farla tornare, ogni tanto si freeza il louncer, le app vanno in crash, la rubrica ha un anima sua (mi cancella i numeri!) ecc... quindi vorrei provare altri so che mi possano risolvere questi problemi... soprattutto per la rete e la durata della batteria! voi che mi consigliate una rom stock o miui o altro?! p.s. dato che sono un novellino come faccio a istallare questi nuovi so?! se puo' aiutare ho anche Rom manager premium...
GRAZIE MILLE!!![]()
La memoria interna è di 8 GB così ripartiti:
una parte per il sistema operativo e le cache
una parte di memoria utilizzata per l'installazione delle applicazioni (circa 1,5 GB)
una parte montata come "SD interna" (circa 5,5 GB)
La Cyanogen ha la particolarità di avere le memorie invertite, nel senso che utilizza come "sdcard" (il dispositivo di archiviazione predefinito) l'eventuale SD esterna e non la "SD interna" come fanno le altre ROM, per cui le applicazioni (come appunto la fotocamera) salvano i loro dati sulla SD esterna.
Nella ROM stock (quella originale LG) di default viene utilizzata la "SD interna" e inoltre l'applicazione della fotocamera consente di scegliere se salvare sulla "SD interna" o su quella esterna.
Usando la patch che ti ha indicato AndroidPC ripristini le memorie nel modo normale, cmq l'ultimissima versione della Cyanogen dovrebbe avere anche un'opzione per scegliere se usare la "SD interna" o quella esterna
Ultima modifica di chefare; 07-01-12 alle 22:36
dove posso trovare il link diretto per la rom che mi hai consigliato!? Poi la scarico sulla memoria estevado in recovery faccio i wipe poi vado su installa rom da scheda sd e il gioco è fatto?! Non ci sono altri accorgimenti?! Consigli?! Grazie mille p.s. scusa l ignoranza. Ma.è la prima volta... :-)