CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 533 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Fatti prima una copia di backup e tieniti sotto mano una rom di ripristino se dovesse andare male qualche cosa
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

2.  
    Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Exclamation

sono nuovissima e ho installato sul mio DUAL cyanogenmod-7.1.0-optimus2x e kernel: 2.6.32.45-cyanogenmod rmcc@giskard #1

vorrei cancellare tutti i dati utente, tutte le applicazioni, una sorta di reset, ma sempre alla cyanomod di cui sopra!
    Altro problema non ho la micro SD e mi dici che non può salvare foto, ma ci sono 8Gb interni no?

ps: il telefono è di seconda mano e aveva queste impostazioni!

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleaba Visualizza il messaggio
    Fatti prima una copia di backup e tieniti sotto mano una rom di ripristino se dovesse andare male qualche cosa
    Grazie del consiglio :P ho sempre qualche nandroid sia nel pc che nella SD

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    sono nuovissima e ho installato sul mio DUAL cyanogenmod-7.1.0-optimus2x e kernel: 2.6.32.45-cyanogenmod rmcc@giskard #1

vorrei cancellare tutti i dati utente, tutte le applicazioni, una sorta di reset, ma sempre alla cyanomod di cui sopra!
    Altro problema non ho la micro SD e mi dici che non può salvare foto, ma ci sono 8Gb interni no?

Devi fare un RIPRISTINO delle IMPOSTAZIONI di Fabbrica

Per quanto riguarda le memorie devi caricare via recovery la patch .ZIP per indicare che quella principale è quella INTERNA.
    Così potrai salvare le foto anche senza SD.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioa a tutti! ho seguito attentamente le guide per intsllare varie rom. Ora go installato la DjangoManouche 0.5 powered by Spica1234 ICS Edition ma leggendo nel forum parlate tutti di basaband e ril. Cosa sono e come faccio a sapere quali sono installate nel dual.. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus dual

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

salve ragazzi,
    ho preso un dual da un amico e ha già montato la cyanogen 7! mi ci trovo abbastanza bene solo la batteria dura mezza giornata, la rete va e bisogna pregare per farla tornare, ogni tanto si freeza il louncer, le app vanno in crash, la rubrica ha un anima sua (mi cancella i numeri!) ecc... quindi vorrei provare altri so che mi possano risolvere questi problemi... soprattutto per la rete e la durata della batteria! voi che mi consigliate una rom stock o miui o altro?! p.s. dato che sono un novellino come faccio a istallare questi nuovi so?! se puo' aiutare ho anche Rom manager premium...
    GRAZIE MILLE!!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfascia Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho preso un dual da un amico e ha già montato la cyanogen 7! mi ci trovo abbastanza bene solo la batteria dura mezza giornata, la rete va e bisogna pregare per farla tornare, ogni tanto si freeza il louncer, le app vanno in crash, la rubrica ha un anima sua (mi cancella i numeri!) ecc... quindi vorrei provare altri so che mi possano risolvere questi problemi... soprattutto per la rete e la durata della batteria! voi che mi consigliate una rom stock o miui o altro?! p.s. dato che sono un novellino come faccio a istallare questi nuovi so?! se puo' aiutare ho anche Rom manager premium...
    GRAZIE MILLE!!
    installa l'ultima djdroid. Chiaramente dovrai fare un full wipe (data, cache e dalvik)
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saviola Visualizza il messaggio
    cioa a tutti! ho seguito attentamente le guide per intsllare varie rom. Ora go installato la DjangoManouche 0.5 powered by Spica1234 ICS Edition ma leggendo nel forum parlate tutti di basaband e ril. Cosa sono e come faccio a sapere quali sono installate nel dual.. Grazie
    per sapere cosa monti installa getril, free sul market. ril e baseband "gestiscono/interfacciano" la parte radio del telefono.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio

La memoria interna è di 8 GB così ripartiti:
    una parte per il sistema operativo e le cache
    una parte di memoria utilizzata per l'installazione delle applicazioni (circa 1,5 GB)
    una parte montata come "SD interna" (circa 5,5 GB)
    La Cyanogen ha la particolarità di avere le memorie invertite, nel senso che utilizza come "sdcard" (il dispositivo di archiviazione predefinito) l'eventuale SD esterna e non la "SD interna" come fanno le altre ROM, per cui le applicazioni (come appunto la fotocamera) salvano i loro dati sulla SD esterna.
    Nella ROM stock (quella originale LG) di default viene utilizzata la "SD interna" e inoltre l'applicazione della fotocamera consente di scegliere se salvare sulla "SD interna" o su quella esterna.
    Usando la patch che ti ha indicato AndroidPC ripristini le memorie nel modo normale, cmq l'ultimissima versione della Cyanogen dovrebbe avere anche un'opzione per scegliere se usare la "SD interna" o quella esterna
    Ultima modifica di chefare; 07-01-12 alle 22:36

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus dual

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

dove posso trovare il link diretto per la rom che mi hai consigliato!? Poi la scarico sulla memoria estevado in recovery faccio i wipe poi vado su installa rom da scheda sd e il gioco è fatto?! Non ci sono altri accorgimenti?! Consigli?! Grazie mille p.s. scusa l ignoranza. Ma.è la prima volta... :-)

Pagina 173 di 533 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio