salve io ho lo stesso problema posso chiederti se hai risolto grazie anticipatamente patierno roberto
salve io ho lo stesso problema posso chiederti se hai risolto grazie anticipatamente patierno roberto
Hai installato l apk tv italiane? se si sappi che la causa e lei
Purtroppo cancella tutti i video sulla sd...senza nessun avviso
Ultima modifica di ANDROIDPC; 04-01-12 alle 09:00
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Salve ragazzi il punto è questo, non riesco a trovare una rom buona per il mio lg dual, o consumano troppa batteria o impuntano il telefono e l'utilizzo non è dei migliori, ho provato la dj droid, topogigi, miui italia e qualche altra che ora non ricordo... quale mi consigliate? Inoltre notavo che la rom originale, perlomeno sul mio dual, andava meglio posso rimettere la rom originale presa da xda mantenendo i permessi di root?? Anche se poi non so come darli alle varie app non credo nella rom originale esca il superuser, insomma fatemi capire qualcosa, grazie!!
grazie tante si infatti ce l avevo installata, via eliminiamo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
si il prblema è tv italiane, ho disistallato tutto graze ancora
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Vedo che hai fatto un bel pò di frappè!
Allora puoi fare questo:
1) Previo WIPE DATA/CACHE e WIPE DALVIK, caricare la ROM Leaked V20o già rootata basata sul 2.3.5
oppure
2) Tramite Smartflash caricare la ROM V10D ufficiale basata su Froyo.
A questo punto però - se ti serve - devi procedere al ROOT con Superoneclick e mettere la Recovery CWM
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ciao io ho trovato questa rootata 20L STOCK GB 2.3.4 va bene uguale? Oppure è obsoleta? Tu parlavi di 2.3.5 solo che io ho visto il peso, ben 600Mb contro i 200Mb delle rom moddate, non è che peggioro le cose ancora di +? Hihi![]()