immagino volessi dire mEssaggi...comunque spiega meglio,come l'hai cancellata??hai cancellato l'applicazione o solo l'icona??
Visualizzazione stampabile
L'applicazione lg
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
spiega di preciso che hai fatto,se ti serve l apk poi te la passo
Usando titanium backup volevo eliminare le doppie applicazioni ed ho eliminato la app dei messaggi e mi é sparita l'icona su homepage
App messaggi lg grazie [email]g
Grazie ma non funziona!!!
ti aiuto io...hai root explorer??
visto che devo andare a letto ti scrivo qui come fare
scarica root explorer dal market,
entri in root explorer,consenti l'accesso da superuser,
entri nella cartella system/app
premi il pulsante in altro a sinistra "mount R/O" che diventera "mount R/W"
poi sposti l'app dei sms che ti ha inviato thay dentro a quella cartella (System/app)
esci e l'app sarà di nuovo installata nel Dual
quindi non sono gli apk giusti,dimmi il nome esatto di cio che hai disinstallato
Messaggio versione 1.0 nelle app lo vedo ma nn mi appare l'icona sulla home
Tira fuori un collegamento o un widget se l app compare nel drawer come programma
Salve a tutti,
dispongo di un LG Optimus Dual (p990) da rootare. Uso Archlinux quindi ho seguito queste indicazioni per far riconoscere ad adb il cellulare e ho scaricato SuperOneClick v. 1.9.5 da qui e, una volta collegato il cellulare con la modalità debug attiva e avviato il programma da root, il processo si blocca a chmod psneuter.
Come posso risolvere?
Ringrazio anticipatamente,
turlando.
Azzardo un ipotesi hai installato il framework mono ?
Ovvio, altrimenti come avrei potuto avviare il programma per il rooting?
quell errore dovrebbe venire dalla mancanza di qualche dipendenza , con ARK linux è dura secondo me infatti tra i sistemi supportati c'e' solo ubuntu dai un occhiata a questo post se non lo hai gia fatto e prova a rifare il tutto non ti so dire di più
Se vuoi cambiare rom non serve.... installa la recovery e vai direttamente di flash il Dual non è bloccato.
Se invece vuoi tenere la rom Stock 10C basta che installi la recovery e scarichi la 10C che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-10c.html
Contiene già il superuser e altre cosette che ha aggiunto MaJa.;)
Prova e vedrai che si installa...
Allora, recovery installata ma quanto tento di installare l'ultima nightly di cyanogenmod mi riporta un errore riguardo il modello del cellulare. Forse prima devo rootarlo comunque?
Ho CM 7.1 con CWM 4.0.0.9.
Quale baseband + RIL usare?..
Da dove si possono scaricare?..
Come posso flashare la bb su macchine Linux 64?..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho installato la versione beta della miui (scaricata dal sito ufficiale). La trovo molto bella, ma ho 2 problemi che mi rendono l'utilizzo del telefono impossibile.
1 - non mi riconosce la sim (no services);
2 - non mi vede la sd esterna, ne dall'explorer ne collegandolo al pc.
Leggendo nei 3d dedicati non ho visto nessuno che riportasse i miei stessi problemi, quindi inizio a pensare che il problema sia mio.
Se può essere utile, prima della miui avevo la stock v10c, con kernel 2.6.32.9 e baseband 1035.21_20110622.
Ritorna alla stock originale,fai tutti e 3 i wipe ,istalla la miui e poi la patch al seguito e poi riavvia...mai sentito sto problema ;) facci sapere
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
un 'altra cosa a cui ho fatto caso adesso ; non la scaricare dal sito ufficiale ma scaricala dal forum di hdblog patchata da erestor (c'è il 3d aperto sulla miui150beta2 vagli a dare un occhiata)...anche perchè è seguita quotidianamente su hdblog con patch ogni volta che sii presentano problemi comuni a tutti
L'avevo vista, ma con i problemi che avevo con la versione ufficiale avevo intenzione di aspettare la stabile. Appena posso la provo.
Per il problema della sim, può essere colpa della baseband?
Se non sbaglio, la miui si basa sulla versione gingerbread. La baseband della froyo è la stessa?
sinceramente sarebbe consigliata la 622 di modaco su base ginger,però la maggior parte dei problemi non derivano dalla baseband ma derivano da qualche errore fatto mentre si fanno i wipe e si istalla la ROM ; io ad esempio ho la baseband 405 (ho problemi con smartflash) e non ho avuto mai problemi ne su rom foryo ne ginger bread!la miui ancora non mi ha dato nessun tipo di problema se non qualche chiusura di applicazione raramente (ma parliamo di un a beta).
p.s. rispetto all'ufficiale quella di erastor è stata patchata già 2 volte ,correggendo gl'errori proprio di quella rilasciata nativamente dal team cinese!
Riprovata l'installazione della versione ufficiale e i due problemi che avevo solo io sono spariti :D (non facevo tutti e tre e wipe :p)
Ora i bug sono quelli che riscontrano tutti, gli stessi elencati da erestor per la sua versione (domani la provo).
Grazie earithiell.
di niente :)
salve,
ho avuto problemi e ho dovuto mandare in assistenza il mio dual, prima di darlo al centro ho cercato in tutti i modi di recuperare gli sms salvati e magari le parole salvate da swiftkey, ho solamente copiato le cartelle con il nome gosms e swiftkey, ora però non so come ripristinarle cioè mi ritrovo queste 2 cartella nella sd esterna ma non so dove andarle a sostituire !?!?
inoltre ho provato a fare un backup con titanium (e nella sd ho effettivamente una cartella relativa) ma non ci ho capito nulla ed ora non riesco a trovare la voce ripristino nella app.
mi dareste una mano?:'(
p.s. il mio obbiettivo è recuperare gli sms e tutte le parole di swiftkey
vorrei rootare il mio dual, ma ho trovato soluzioni valide solo per windows (superoneclick) o che non sembrano funzionare (z4root). Esiste una qualche soluzione alternativa per mac o direttamente dal device?
grazie
come faccio a rootare il telefono direttamente dal device? si può fare?
un bel ambiente virtuale, no?
Le usb fanno spesso i capricci in ambiente virtuale! Possibile semmai che un os linux abbia bisogno di windows per eseguire un'operazione banale come il root ? Mi sembra strano!!
Comunque grazie per la risposta, ma non può essere una soluzione
La mia esperienza con un ambiente virtuale windows xp con virtualbox su Osx, e stata negativa. Sono riuscito a rootare solo con un netbook reale con windows 7 e superoneclick.
Pero magari e stata solo sfortuna o il mio xp virtuale.
l'app syperoneclick dovrebbe essere fatta in .net e quindi potrei installare mono e provare.
Qui trovi una guida per linux con mono, probabilmente funziona anche su mac, come leggevo in giro per la rete.
[GUIDA] Root con SuperOneClick - LG Optimus 3D - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
prova e facci sapere.
ciao