Ok thay. Cmq sto mettendo la rom fr17 di modaco non la fear edition, quella standard. Il kernel che monta supporta l'overlock o devo cambiarlo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la rom modaco fr17 ma in quadrant quando arriva a I/O e precisamente al 3/4 cioè scrittura database, ci vuole un po' di tempo. Prima non lo faceva come mai ora lo fa?
mmmm non penso... tegra 2 è tegra 2... sarà pure un lg ma sotto c'è nvidia :D
eccomi eccomi ci sono pure io:D probabilmente ti chiede se vuoi cambiare il voltaggio...
thay mi sembra che tu ci sia già passato per l2x 1.5ghz.. come ti è sembrato? è stabile? riscalda molto? freeze ne hai avuti parecchi?
sinceramente ho provato 1.4 e solo x test
non e assolutamente necessaria tale frequenza x questo device nessuna app richiede piu potenza di quella che gia da stock.Nemmeno con i games ci sono problemi la gpu e il top sul mercato
Quindi oc x bench e test ma daily use non ha senso
si lo so che non avrebbe senso però dato che il settare la frequenza a 1.5 ghz non vuol dire usarla a tale potenza continuamente ma solo quando è necessario, e dato che il telefono ha degli impuntamenti per esempio nel browser quando si fa pinch to zoom su una pagina con molti flash o quando la si scorre vorrei eliminare il tutto. insomma vorrei sfruttare all 100% questo tegra 2 che monta solo che non vorrei trovarmi con il telefonino che mi esplode o che mi tocca i 50 gradi :D
in effetti hai ragione :D il mio desire non può andare liscio come l'olio su ogni sito e invece un dual core impuntarsi:)... gentilissimo thay grazie di tutto
frenix quando poi hai tempo fammi sapere come va la fr17 che vorrei metterla anche io.. anche se è in uscita la 18... comunquel meglio andare sul sicuro.. e mi fai sapere anche che cosa ti da il quadrant se non è un disturbo grazie :)
ok mi fido allora vado con la nuova droid 3.3 e vediamo come va..
approposito, che vedo che tu l'hai già messa la 3.3 , funziona tutto'$ video 1080p? uscita hdmi? è apposto o ancora manca qualcosa? se non sbaglio leggevo che nella 3.3 non funziona usb mass storage...
Ragazzi ho installato questa rom basata su gingerbread e ho notato che in quadrant il telefono fa circa 300 punti in meno rispetto alle rom basate su froyo. E' normale?
Non basare le reali prestazioni su quadrant o altri bench perche basta una patch x fare schizzare il risultatoroftl l utilizzo pratico e reale ti da il vero termine di paragone
Si certo, però non la penso proprio così. Il mio 2x con gingerbread raggiunge 2600 in quadrant, e infatti secondo me è giusto perchè considera che ha una lagg impressionante specialmente il menù, dove non ho ancora installato nessuna app (tranne quadrant) e pensa che non ho neanche le gapps (tranne il market naturalmente) perchè non le avevo ancora flashate. Con froyo e moltissime applicazioni il telefono raggiunge 2900-3000 ed è una scheggia. Come mai?
prova direttamente la nightly non ho idea cosa il dev abbia modificato qui rispetto alla versione liscia
Mi chiedevo se fosse possibile installare la ROM originale dell' LG P-999 (il T-Mobile G2X) sul nostro Dual (P-990).
Si potrebbe avere così un terminale PERFETTO e sopratutto "google experience".....
Grazie in anticipo....
mi sembra proprio di no
non e possibile se non facendo un porting i 2 device hanno una tabella partizioni diversa
Ecco come si rovinano i sogni alle persone :D
.....scherzo....grazie della risposta ^_^
Ragazzi ho un problema con il mio 2x. Non lo fa sempre ma ogni tanto esce scritto è possibile rimuovere la sd interna e di conseguenza se lo collego al pc non mi legge neanche quella esterna. Come mai?
P.s. Alcune volte esce anche rimozione scheda esterna e non interna.
P.s.2 Ho rom droid2x 3.3 con kernel eternity scaricato da xda.
Sinceramente, i problemi sono cominciati dopo che ho flashato questo kernel, ma non so come tornare al kernel originale della droid 2x 3.3
ho flashato la modaco fr 17 sul mio dual ho freezato il luncher di default e ho scaricato luncher pro...
Che dire il tel adesso è semplicemente fantastico per reattività fluidità ha una buona durata della batteria ho smesso di pensare anche alla ginger che non nemmeno se andrò a installare:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
e un problema derivato dal kernel prova a flasharne un altro