Permessi di Root su firmware 10d, come potete aiutarmi?
Salve ragazzi volevo sapere se c'è un modo per roottare il cel con l'ultimo aggiornamento 10d.
Ho provato con super one click ma alla fine si blocca (l'applicazione non risponde), da quanto ho capito il problema sta solo con la versione 10d.
Esiste un metodo semplice per avere i diritti di root?
Grazie per la vostra esperienza!
Ex mamma di Magic super-moddato attualmente alle prese con il Dual
Salve a tutti,
come ho scritto nel titolo nel thread ho posseduto un Magic 32B per 2 anni ke ho sfruttato sino al midollo, ho cambiato spl radio e testato tutte le rom possibili e immaginabili sino a quando mi ha chiesto pietà e mi sono bloccata perchè non poteva più garantirmi una certa affidabilità quindi montavo una SuperE.
Sino a quando non sono entrata in possesso del Dual e leggendo qualcosa qua e la mi sono accorta ke anche ora mi devo buttare nel mondo delle rom cucinate.
Mi sono ripromessa di non toccare più il telefono da quel punto di vista perchè dopo un po le rom ke flashavo diventavano instabili, e il telefono sviluppava il libero arbitrio facendo un po come gli pareva..
ora mi trovo con un Dual con i permessi di root e leggendo un po qua e la mi sono resa conto ke probabilmente per ottere il massimo da questo cell dovrei falshare qualke rom alternativa piuttosto ke aspettare gli aggiornamenti uffuciali ke missà proprio non arriveranno a breve.
Sinceramente non ho voglio di stare di nuovo con l'ansia al momento del flash se il telefono entrarà in loop o no, come funzionerà, per quanto funzionerà e quali saranni i bug ke scoprirai solo con l'uso quotidiano.
Ora vi chiedo a voi, pensate sia davvero necessario flashare qualke rom o la differenza con la 10d non è poi cosi sostanziale???????
a voi la parola! :)
Come ripristinare l'uso della scheda sd interna dopo installazione CyanogenMod7.1?
Con l'installazione di Cyanogenmod7.1 mi ha spostato la scheda sd interna in mnt/eemc e quindi non posso più utilizzarla come tale, non posso vedere i files dal computer, non posso metterci file, le applicazioni non possono utilizzare il suo spazio. La fotocamera per esempio mi dice "Per utilizzare la fotocamere devi inserire una scheda SD." Ho visto in rete che bisogna modificare il file vold.fstab ma non so come fare dato che non posso accedere ai file dal pc. C'è un'altra soluzione che sarebbe flashare da ClockWorkMod un zip che si trova su xda. Ma a questo punto non so come mettere la zip nel telefono dato che non posso visualizzare i files dal computer.
Qualcuno mi aiuta per favore? :-[
CyanogenMod-7.1 su LG 2X contatti!!!
ciao ragazzi ho appena istallato la predetta rom, tutto bene, tutto funzione, ma.... non mi legge i contatti dalla sim eppure ci sono ho controllato!! quando vado su importa da scheda sim mi dice nessun contatto! come faccio aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!