Si ho il nuovo bootloader e ho la cwm 6.0.1.5 se non ricordo male, e ho scaricato la rom x il nuovo bl... ma quando vado ad installarla mi esce quell'errore
Visualizzazione stampabile
ah ok..però qualcuno nel forum mi ha detto che con quella recovery potevo installare tutte le rom! cmq... conosci qualche rom da poter installare su questa recovery?? un'altra cosa, posso installare il kovalsky kernel nella v30a stock?? se si, c'è qualche miglioramento??
Scusa, che rom hai? Così non posso aiutarti...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
come si guarda?scusa ma non so su questo cell dove guardare....versione kernel2.6.39.4 versione baseband 1035.21_20121130 android 4.0.4....spoero di essere stato di aiuto.... :-P
e quindi qual'el la procedura??......grazie
è assurdo, può essere che ho flashato male la rom? mi consigli di riflasharla o di mettere un'altra rom ad esempio cyanogen?.. non riesco proprio a capire da dove possa nascere il problema,
non ci sono procedure per questa versione??? prego di aiutarmi...grazie
vi racconto quello che mi è successo: ho la v30a stock e ho fatto un nandroid backup perchè avevo intenzione di installare la paranoid; dopo aver fatto i wipe e format/cache, data e system, non sono riuscito a installare la paranoid in quanto mi dava error status 7, che grazie al forum ho scoperto in quanto la mia cwm non va bene per la paranoid.
allora a questo punto ho deciso d ripristinare il nandroid, ed ecco la cosa strana: il telefono ora è molto più fluido, reattivo, la fotocamera è istantanea mentre prima passava un'eternità da una foto all'altra, le app si aprono all'istante mentre prima si bloccavano, quindi praticamente ora ho un telefono più performante.
ma come è possibile?? il nandroid non è una specie di "immagine", che quindi se ripristinata dovrebbe ripristinare anche le vecchie condizioni del telefono??
in più ho un altro dubbio: è vero che posso ripristinare un nandroid backup solo se ho installata la rom a cui ho fatto il backup? ad esempio: ho il nandroid della v30a, installo la paranoid, voglio tornare alla v30a... posso farlo direttamente ripristinando il nandroid o no?
non ce una custom rom?? mi puoi dare una guida x la ice cream sandwich..??grazie tanto...
ok, provo ad installare questa: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.6.1 - 30A/B - KingOfBirds 0.7 Reloaded - Scriptland - xda-developers
quindi usando aio toolkit, cioè: [TOOL] All-In-One ToolKit v5.0 |KDZ FLASH|ROOT|Repartitioning|SmartFlash|DualBoot - xda-developers
considerando che ho la recovery ufficiale della lg, devo prima installare la cwm, poi installare il nuovo bootloader e poi fare la nuova partizione? cioè devo fare prima 2, poi 8 e poi 4? e poi alla fine installare la django + kernel da cwm?
e poi, non mi serve nussun altro file? per il nuovo bootloder e tutte le altre cose scritte prima, sono tutte incluse in aio?
scusa ma non ho capito molto bene :/
Ciao, ho sbagliato anch'io rom, ma ho un mtk 6589 uno star n7189, ora non so come farlo funzionare!! aiutatemi perfavore!
Purtroppo non sei nella tua sezione; solitamente sbagliando rom si brikka e devi buttare il cellulare o portarlo in assistenza (sperando che non ti beccano); controlla nella tua sezione se c'è un software che pemette di salvare il device :)
{GingerPlus}
Mi sa tanto di effetto placebo, dovresti comparare due stessi utilizzi con batteria vecchia e batteria nuova. Pare che su un giorno di utilizzo, le prime 12 ore (la prima metà del grafico) si scarichi linearmente per puro standby. Nella seconda metà si nota una diminuzione più rilevante dovuto ad un effettivo utilizzo a schermo acceso.
CarloLG era soddisfatto di quella batteria :), non capisco come possa c'entrare la batteria con la fluidità del browser
Non hai bisogno di goomanager, su xda hai il link allo zip che si flasha tramite recovery :)
EDIT: Eccolo http://goo.im/devs/tonyp/P990-stuff/TWRP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si sapevo anche di questo metodo però proprio su xda consigliavano goomanager..
cioè ma con questo link, io dovrei installare twrp direttamente dalla cwm??? nn mi fido tanto :P io solitamente usavo rom manager per la cmw, ma visto che ora è incompatibile, voglio provare questo goomanager.. speriamo nn faccia casini :D
Guys,
I present to you a few Battery mods I have finally made for Stock ICS ROMs. Presently I have tested and made only for the V30B based ROMs only. Soon the v30A also.....
IT MIGHT WORK ON ALMOST ALL STOCK BASED ROMs BUT TESTED ON OPTITHRUST ONLY....see the second post for more information
1)Stock with percentage
2)Domination style
3)Battery round style
4)ICS Circle style
5) BACK TO STOCK
DONT FORGET TO :
backup your ROM....I am not responsible for your lost device, fried device, burnt device, or someone who stole it with jealousy.
wipe cache
wipe dalvik
flash through TWRP (tried with it.works perfectly)...might work with CWM too....let me know if it works good. I will add it to this post.
Please deselect the stock battery from Settings/Powersaver....else you will have both the battery information....filling up the status bar
I did these mods for myself.
I am sharing it with you all. I am not doing it for any donation, compulsion or becoming a king....
Credits:
CIVATO (I have no words to express my gratitude to this friend)
Battery mods (shayne77 for the Battery mods and tool- Tool modified by Civato again)THANKS GUYS
and so many others....(Spica, Stefan, Topo, Francesco, Tonyp, Temasek, Owain, Superskill, Yann, Jishnu, Anurag, Rugglez, and so many more who always supported me via threads or PMs)
People like Trocopassu, Stonebear, Orbital, Salisbury_steak, who always stood by me and gave me the direction....If I have missed someone, might be I am getting old....forgive me
This lovely world of ANDROID and XDA Forum......
I am still learning guys,,,,,,,so please be a bit patient and calm...shouting, abusing, getting tense will only make your DOCTOR rich.....
Link to XDA Developers THEME SECTION Thread....
ROM List:
ROM list:
OPTI THRUST 1.4 V30B by Jishnu
OpGaNext by sgspluss - Thanks Troco (feedback as always helpful)
Also tested on Django Manouche 1.6.1 and 1.6.5
ok, non vorrei parlare assai, ma per ora i famosi problemi non si sono presentati ma ho notato un elevato aumento della temperatura della batteria.. arrivato circa a 36° quando utilizzo dati attivi e faccio qualche operazione e quindi per non sforzare smetto di fare quello che stavo facendo, la configurazione che ho adesso è questa:
versione android: 4.0.4
versione banda di base: Sconosciuto
versione kernel : 2.6.39.4
numero build: DjangoManouche X 1.6.1
versione SW: P99030b
in pratica ho messo il nuovo bootloader e recovery e poi ho installato la DjangoManouche X 1.6.1 e, durante l'installazione quando mi ha chiesto quale kernel mettere, ho installato l'ultimo kernel (ora non ricordo il nome, credo pengus qualcosa) perchè vedevo che gli altri usavano l'overclock e non volevo rischiare di sovraccaricare il cell...
cosa posso fare per ovviare al problema del surriscaldamento?
salve ho comprato un lg optimus dual co sopra una room moddata per la precisione una 4.0.4 io vorrei portarlo allo stato originale e possibile ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
no, non era sotto carica, ero fuori casa quando usavo i dati attivi.
p.s. ho già installato diverse cose, posso prima fare un backup? lo faccio da cwm? lo stesso kernel come faccio ad installarlo? (quando l'ho installato l'ho fatto dall'installazione di django, era incluso lì dentro non era a parte)
p.s. il format system quando devo farlo?
non ho titanium e ho fatto ieri il backup con cwm, fa lo stesso?