Per sfruttare l exploit di superoneclick devi utilizzare il metodo descritto nella guida e devi usare il pc... questo metodo e garantito funzionante poi se ne trovi altri non lo so personalmente non posso darti feedback a riguardo
Visualizzazione stampabile
tempo fa c'era z4root scaricabile dal market e rootava direttamente da cell , ma penso si sia fermato ad android 2.1 , come dice thay l'unico modo è il pc
Usa un prog x il backup dati,personalmente ti indicherei mybackup pro ma ne esistono diversi altri...fai il backup solo del necessario e solo di apk utente e dati mai apk di sistema
Ho installato power amp come player musicale e rimosso music.apk e relativo widget perché non mi leggeva alcuni mp3 o a volte si fermava durante la riproduzione casuale. Ora non ho problemi, solo non riesco a togliere la riga del vecchio player nella barra delle notifiche. Come posso fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
O installi di nuovo il player base, disattivi i controlli nella barra delle notifiche, e poi lo disinstalli... (anche se mi puzza sta cosa che senza l'app, rimangono i controlli nella barra) oppure potresti fare un'altra cosa.. nel 3d della rom stock di maja c'è un link che ti rimanda ad un pacchetto zip che contiene l'indicatore della batteria circolare... quello è senza comandi del player nella barra delle notifiche.. lo installi e dovresti risolvere..
ti ho risparmiato la fatica:
Link xda
Ok grazie :-) anche perché appena spegni e riaccendi il cel la notifica ritorna. Serve la recovery modificata x quel file?
è una cosa un po' inutile, serve appunto solo per figura, ma esistono per ginger animazioni alternative al tubo catodico?
Ma se una volta ottenuti i privilegi di root, aggiorno la mia versione attuale con una futura versione, li perdo nuovamente? Prima di aggiornare dovrei unrootare?
se cambi rom non perdi il root ma se passi da froyo a gingerbread devi rifare il root
da quello che so, se hai un telefono, es. froyo e metti una rom cucinata, es. cynogen i permessi di root non gli perdi ma se a froyo, es. metti gingerbread, devi rifare il rooting
Salve a tutti vorrei sapere qual'é la rom custom migliore per il nostro piccolo dual e quante sono le possibilità di brick siccome mi sono già avventurato nel modding con un optimus one ed é ancora briccato grazie a clockwork che doveva fare il wipe della rom...
Il brick si verifica se fai qualcosa di sbagliato.. se segui le guide nel forum hai lo 0,1% di possibilità che accada.. e anche se succedesse puoi ripristinare il dual attraverso smartflash.. dopo che hai imparato come fare è quasi impossibile sbagliare
Inviato dal mio Dual usando Androidiani App
il dual fin adesso nn è msi stato brickato da nessuno si puo sempre recuperare evitando l assistenza, è lo smartphone piu sicur :-) vai tranquillo aggiorno rom ogni giorno e baseband una volta a settimana mai avuto problemi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Cyanogen
Vai con la DJdroid funziona tutto la batteria dura tanto ed e' stabile, poi se vuoi provare qualcosa di più spinto c'e'la Cyanogen (oggi alla nightly 96 non installare la rc1 perchè è inferiore) ma ancora non va tutto : manca la radio fm qualche problema con cam e hdmi ma è molto veloce durata della batteria buona .
Il dual non è l'optimus one anche se qualcuno lo maltratta questo terminale e' valido soprattutto per smanettarci
Allora grazie a tutti per le risposte... ora penso di essere più propenso per una cyogen quindi piano piano cercherò di fare il root con superoneclick poi metto rom manager, installo la clockwork, faccio tutti i wipe (rom & co) e poi installo la cynogen giusto?
Rom manager usalo solo x installare la recovery.. poi fai tutto da lì come hai giustamente detto
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
Ok grazie mille mi dispiace soltanto che tramite il cell non posso premere thanks... va beh ve lo do quando mi connetto dal pc :D
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha fatto l overclock del duale x aumentare la velocità dell' apertura delle applicazioni e il suo rendimento se si come si fa?
Per farlo devi flashare un kernel che lo supporti come l‘eternity e dunque utilizzare pimp my cpu.
Considerando che la batteria non dura già nulla in condizioni standard, io ti sconsiglio di farlo.
Ok grazie
upupupupupupupup
mi spieghi come fare 4100 a quadrant?? :O
Io attualmente monto l'ultima cyanogenmod, ossia android 2.3.5 e non vado oltre i 2800 - 3000 ..
A parte che sei ot, comunque per fare 4000 devi overclockare
il punteggio quadrant serve solo per fare i fighi con gli amici, quindi per sestare in tema
http://img842.imageshack.us/img842/3...nt6337x540.png
ok adesso però torniamo in topic :)
Ma se sul Dual non c'é nessun problema per mettere su nuove rom, perché LG non rilascia un apk o un'app ufficiale per rootare il telefono? magari per più sistemi operativi...
Sarebbe davvero comodo!
LG Mobile, non avete nulla da distribuire per il root? Se per voi è legale, doveste anche avere qualcosa per farlo, no???
grazie
ciao
Un PC ti serve....
Oppure Linux o MAC, come minimo la Recovery devi installarla...poi non avrai più bisogno di nessun Computer per flashare.
Basta che installi la Recovery 3.2.0.0 poi flashi la 10C di MaJa.. già root e altre cosine utili...;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-10c.html
Salve a tutti
da poco ho installato l'ultima cyanogen..va tutto a meraviglia,ma oggi ho provato a fare una foto e mi richiede obbligatoriamente la scheda di memoria..
io non ce l'ho installata,utilizzo la generosa memoria interna..ma senza SD non mi lascia scattare..
c'è un modo x dire alla fotocamera di utilizzare la memoria del telefono e non necessariamente una SD?
grazie!
Ciai la memoria interna piena, cancella qualcosa e smetti di fare video
A 1080p tanto vengono male come quelli a 720.
Inviato con tapatalk dal mio Dual.
Thaiboxerrm
Grazie per la risposta..ma mi sa che hai saltato a una conclusione un po troppo affrettata e semplicistica..o forse non mi son spiegato bene io..
ho appena installato la cyanogen,appena fatto il wipe..non ho mai scattato una foto o fatto un video..il telefono è completamente vuoto..
ho 1.25 Gb di spazio in archivio interno e 4.31 Gb di spazio in archivio aggiuntivo..ma non posso usarli..
qualcuno può aiutarmi?
sulla cyano la memoria interna (non quella da 1,5 giga) viene vista come sd e la vera sd come memoria interna. Considerato che la cam cyano scrive sulla memoria interna e non ti fa cambiare la destinazione (perlomeno io non la trovo), probabilmente l'unica soluzione è inserire una sd (meglio se da almeno 6X)
Visto che qualcuno può essere interessato al ripristino con rom stock 10c ho pensato di postare rom e istruzioni usando smartflash.
ROM 10C Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Smartflash http://loadbalancing.modaco.com/down...bwer79kx5abx61
SmartFlash drivers http://loadbalancing.modaco.com/down...373xkigrckka7b
ISTRUZIONI
1.Estraete il file scaricato
2.Avviate Smartflash
3.Spegnete il cellulare
4.Togliete la batteria
5.Tenete premuto il tasto del volume giù e collegate il cavo usb al pc
6.Smartflash riconoscerà il telefono (riprovate se non lo vede)
7.Nel programma cliccate su Rom "copy D\L", e selezionate Normal Mode
8.Togliete la spunta da Erase Cal (deselezionato)
9.Cliccate su "CP bin" e selezionate il file estratto LGP990...._CP.fls
10.Cliccate su "_AP.bin" e selezionate il file estratto LGP990...._AP.bin
11.A questo punto date lo start
12.Attendete la fine del flash
Come sempre, dopo un aggio, è conveniente fare un ripristino.
upupupupupupupupupupupupupu