Provate entrambe le cose, ma niente. Rimane in attesa di comunicazione col device. Proverò a reinstallare i driver e proverò ancora
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Provate entrambe le cose, ma niente. Rimane in attesa di comunicazione col device. Proverò a reinstallare i driver e proverò ancora
Per caso usi qualche programma di task killing? Prova a disabilitarlo se lo stai usando!
Io la cyano l'ho già installata da tempo, anzi adesso sto installando la 125 così vediamo se c'è qualche miglioria.
cybern (29-08-11)
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto e la velocità delle risposte. Ho scaricati il vorkkernel e in automatico mi ha già fatto impostare il clock con cpu master free. La frequenza massima che ha preso e di 1408mhz.
ok ti sei divertito ora lo puoi rimettere a 1000 evitando di rimanere con un fermacarte da 400 € o se proprio vuoi un po di spinta rimani attorno ai 1200 il 20% di incremento è supportato da qualsiasi processore soprattutto dual core ma dopo il 20 % e solamente follia inutile (imho - ovviamente ognuno può fare cio che vuole l'importante e che sapiia cosa fa cosi da non venire domani a dire come mai questo.....come mai quello..... LG fa schifo etc,etc)
Ultima modifica di gis80; 29-08-11 alle 17:37
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Apri il task manager di windows,cerca il processo ADB e terminalo,poi riavvia superoneclick con i permessi di amministratore,e controlla bene che sul dual sia abilitata la modalità di debug!!!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da cajenna
Il debug. L'ho sempre abilitato, visto che dopo ogni aggiornamento ho rifatto il root. Proverò invece questa cosa del task manager
io in realtà con un altro kernell lo portai a 1600 O_O per ben 30 secondi di un benchmark (1515 quadrant firulì...) poi l'istinto di sopravvivenza mi ha fatto rimettere tutto a posto!
cmq l'overclock non serve a nulla se non nei benchmark... quindi niente di utile...forse può aiutare nei giochi sandbox che quando arrivi a 15000 oggetti da calcorare rallentano il sistema ma non penso sia comunque troppo utile...io quando avevo cyano tenevo al massimo a 1100...non di più per risparmiare batteria, e quando non giocavo a anche a 600MHz