Puoi provare con setcpu o pimp my cpu! Ti serve un kernel che ti permetta l'OC/UC pero'!
eh appunto vorrei sapere come devo fare per cambiare rom o per mettere la rom stock perchè sto cercando su internet,sul forum ma non riesco a trovare una guida come si deve!
Salve ragazzi ho un problema....
In pratica volevo installare la ROM django 1.0 però quando da cmw l'ho installata e ho riavviato il cell, questo non si accendeva più e mi dava sempre il logo lg....
ho ripovato a reinstallare la rom più volte, ma niente...
poi ho cercato un pò, e ho trovato qui la discussione per ripristinare alla 10c, e avendo i file della 10d sul pc ho provato con smartflash a flashare tutto daccapo, però innanzitutto collegando il cell al pc , questi lo riconosce ma lo schermo del cell rimane nero come fosse spento (ho collegato il cell tenendo premuti i tasti + e - del volume più volte , ma niente) e su smartflash dopo che ho inserito i file non posso premere start....
ora non so che fare....consigli?
ok penso si possa chiudere ...... non so che cosa ho fatto .... ma ha smesso da solo.
Ciao,per attivare il telefono per smartflash devi:
1) togliere la batteria
2) collegare il cavo usb tenendo premuto solo il tasto vol - (lo schermo si accenderà su aggiornamento software)
3) lasciare che si installino i driver che hai precaricato nel pc
4) lanciare smartflash con diritti di amministratore (se hai windows 7)
a questo punto puoi flashare la rom che preferisci
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
unopier (26-02-12)
Grazie! ora ci sono riuscito....![]()
ho letto di tentativi che intervengono sulla modifica del firmware o di varie apps, che mirano a risparmiare la batteria in dotazione al dual lg optimus ed al 3d p920 :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-dintorni.html
la mia esperienza mi dice invece di modificare la batteria stessa, Lg monta di serie una batteria :
FL-53HN 3.7V Li-Ion
Typ 1540 mAh 5.7 Wh
Min 1500 mAh 5.6 Wh
Utilizzando mediamente i terminali p920 e p990 senza modifiche particolari, sfruttando Viber, Whatsapp, eBuddy e 2 account mail, mandando ogni tanto qualche messaggio, facendo qualche chiamata ed utilizzando la multimedialità con qualche foto e la galleria, si raggiungono a fatica le 8 ore di utilizzo. L'idea è quella di sostituire con una batteria più capiente da 2430mAh, quindi circa 60% che dovrebbero garantire un utilizzo medio per raggiungere le 13 ore circa.
http://desmond.imageshack.us/Himg4/s...jpg&res=medium
p920.jpg
Sono rimasto con poche parole dopo aver sentito questa semplice ma rozza analisi tecnica... ma è bastata su qualche dato ?
La batteria che stò testando (su p990 e 920) è una batteria di fabbricazione giapponese e non cinese, distibuita nel regno unito ! Questa batteria non richiede l'acquisto di cover posteriore maggiorata poichè presenta le stesse misure dell'originale. Tengo ad evidenziare il fatto che anche per il samsung sII è disponibile una batteria originale prodotta da samsung e con capacità di circa +20%. Quindi visto che le dimensioni della batteria ai litio-ione-polimero (abbreviato Li-Poly o LiPo), della batteria di LG consentono la costruzione di una batteria con +60%, perchè escludere questa possibilità ?
io acquistai una presunta batteria da 1800 mh su ebay e sono rimasto scottato....