ok grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Potresti indicare come fatto in precedenza i vari passi per fare il backup da recovery della rom originale?
E dopo averla fatta qualora uno volesse ritornare a quella originale tipo per mandarlo in assistenza si reinstalla sempre da recovery?
Fatto questo la recovery ritorna originale o rimane sempre quella moificata?
Lo so sono un rompimento ma mentre attendo che scadano i 7 giorni qualora avessi un problema almeno me lo sostituiscono con uno nuovo lo studio un pò!!!
roftl
Sempre grazie io ho per il backup ho sempre usato TitaniumBackupPRO è la stessa cosa vero?
P.S.
Sei stato promosso per iniziare a scrivere una bella guida per il nostro LG roftl
P.P.S.
L unico messaggio privato che ti ho mandato è stato quello a cui mi hai già risposto e implementato rispondendo nei vari post. ;)
Grazie,installato :)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
ciao ragazzi, dovendo cambiare rom e non volendo perdere tutti i salvataggi dei giochi, sapete dirmi in quale cartella vengono salvati?
Ti rispondo io...il file di 5mb è la recovery che devi installare x poter fare il backup della Rom originale,e x flashare nuove rom...la Rom modificata la scarichi dal sito xda developers oppure da modaco,la metti nella microsd,nella directory principale e poi entri in recovery e premi su flash zip From sd card
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
basta applicarlo e la clockwork moure..lolroftl
Salve a tutti!
Dato che sto seriamente pensando di acquistare l'Optimus Dual e vengo da un Motorola Milestone, ho bisogno di sapere se l'LG è libero da qualsivoglia tipo di blocco (Bootloader, varie ed eventuali), qualcuno può darmi informazioni sicure in merito? grazie!
hanno già creato rom e una cucina online,paul di modaco ne ha uno personale...promette molto bene smanettamente parlando :p
Era esattamente quello che volevo sapere, dopo la delusione Motorola prendere un altro smartphone castrato non mi andava proprio.. grazie mille dell'info! roftl
ecco la radio versione stock italia:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
grande snakk la cercavo!!!!
I file di configurazione (e quindi i salvataggi) dei giochi non vengono solitamente salvati nelle cartelle ma sul db riservato all'applicazione.
Quindi basta usare Titanium Backup ed effettuare un normale backup di app+data e poi fare un restore.
Alcuni programmi salvano anche dati sulla SD ma per non perderli basta evitare di formattarla.
http://www.megaupload.com/?d=PW3HLR3P
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Io ancora non ho roottato anche perche originale ho questa versione non la b. Ho paura che magari se lo devo mandare in garanzia e ripristino il cell cn la versione b mi rompono perche non ha il firmware originale
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
grazie snak,non ho ancora provato,ma il test funziona...vedrò domani mattina quando mi arrivano sms...molto utile
A me accendeva i tasti anche quando non succedeva nulla e l'ho tolta.
xxxxxxxxxxxxx
Quella app l'ha sviluppata Paul di Modaco e si può scaricare dal market.
https://market.android.com/details?i...touchkeylights
Non che mi interessi particolarmente ma visto che al momento dobbiamo TUTTO quello che è possibile fare sul Dual al suo lavoro, rubargli poco più di 1€ mi sembra una mossa un po' meschina.
Sostituisce l'icona della batteria standard per la versione stock 2.2.2 con quella circolare con percentuale di carica.
Si installa sempre da recovery.
Ecco il Link per scaricarla
http://www.4shared.com/file/S3N-y2-D...ttery_Mod.html
Ed ecco il Link dell'intera discussione.
[MOD] Battery Percentage Mod (Updated 04/04/11 for MCR r3 - r6 and stock with CWM) - xda-developers
;)
Ecco i Link che vi portano alle varie discussioni.
MoDaCo Custom Kernel - Stock Edition
4 Apr r4: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Stock Edition (2.6.32.9 based) - Android @ MoDaCo
MoDaCo Custom Kernel - Enhanced Edition
4 Apr r5: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Enhanced Edition (2.6.32.36 based) - Android @ MoDaCo
1200MHZ OC Kernel
[KERNEL] 6 Apr 2011 - OC UV/OV Kernels :) - xda-developers
Cosa ne pensate?
Io i kernel modaco li ho provati e sono sempre tornato al kernel originale.
Anche dopo il dexopt fix a volte mi si impuntava il terminale.
Forse perché sono basati sui sorgenti della versione coreana.
Adesso Paul sta lavorando sui sorgenti del P990 e la sua rom FR9 sarà basata su questi, speriamo siano migliori.