come si fanno i 3 wipe?
Visualizzazione stampabile
come si fanno i 3 wipe?
è la prima volta che flasho una rom...
mi appare il menù di rom manager, con i sottomenù
1) reboot system now
2) apply update from sdcard
3) wipe data/factory reset
4) install zip from sdcard
5) backup and restore
6) mounts and storage
7) advanced
8) power off
9) go back
grazie Flyndual ;)
Come posso fare per far riconoscere la memoria interna? non viene letta dal gestore file...
è sotto /mnt/emmc
grazie, ma perchè polaris office non me lo riconosce? diversamente dagli altri programmi di gestione? bisogna settare qualcosa?
Aspetta non ho capito. La rom non ti fa installare polaris o polaris non vede la sd interna?
.Img la puoi aprire con un Mac
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Per spostare qualsiasi programma su memoria SD esterna usa questo: APP2SD
ciao, sulla CM7 kang vorrei installare polaris office di lg. Ho letto in rete che oltre ad installare l'apk (presa dal backup di ROM manager) occorre installare il file libpolarisoffice.so nella directory system--> lib.
Dal pc come posso accedere a questa diretory? quando monto il terminale mi compare la scheda sd (con le cartelle di android) e la memoria interna (apparentemente vuota).
xkè devo creare un nuovo file (autostart.sh) in cui inserire uno script.
E poi per la gestione in generale del terminale, mi risulterebbe più comodo.
inoltre ho provato da "gestore file" della CM7 e non mi fa creare nuovi file
se devi farlo da pc prova ad usare Droid Explorer.
prova qua http://de.codeplex.com/releases/view/66510
o al link diretto http://de.codeplex.com/releases/66510/download/240547
ciao, ho installato droid explorer, ma qundo clicco su qualsiasi cartella mi dice "droid explorer cannot find "/system/", Check the spelling and try again,
ho riavviato e sembrerebbe funzioni...
ciao, quando trasferisco i file i carica come se li trasferisse, ma quando controllo in cartella non compare nulla
Ciao, qulcuno sa come fare per installare polaris offie sul dual provvisto cdi CM7 Kang? Ho provato cercando di trasferire li file 'libpolaris office' (ottenuto dal backup in rom manager) nella cartella lib di data mediante andro explorer, ma senza successo (non sono riuscito a trasferire il file). Qualcuno ha sltre idee?
Grazie
Credo sia rooted, ho cm7 kang... inoltre ho messo modalità debug
provo ad installare la x64
Niente?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Risolto facendo tutto dal terminale con root explorer.
Ora polaris office mi si avvia, ma quando apro i documenti mi compare una striscia ntrale grigia al centro con su scritto "polaris engine 3.51 target model: Optimus 2x This is a model the library does not support". Come posso risolvere? Premetto che non ho fatto il titanium backup, ma solo il backup da rom manager (praticamente ho copiato i files della cartella lib ed installato l'apk che era nella cartella system)
Grazie in anticipo a chi potrà essermi d'aiuto.
Se qualcuno di voi ha preso in mano un telefono con ics o cm7 avra' notato questa cosa (animazione)
Gingerbread Screen Rotation Animation - Samsung Galaxy S2 - YouTube
Al di la del modello del telefono dovrebbe essere possibile effettuare un porting dell'animation. Io el ho provate tutte in questi 2 giorni T_T ma non ne soino venuto a capo!
Se qualcuno ha qualche idea/guida/roba da flashare ben venga!!! :cool:
Oltre che a dirti di provare qualche launcher non so cosa dirti esperimenti diretti non ne posso fare visto che non ho sottomano il dual
Quote:
Originariamente inviato da thay
Grazie thay ma li ho provati tutti...vabbe fa niente.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
il mio telefono sta male rotfl
ho installato questo programma e ho messo un ril consigliato e che sul mio telefono migliora il segnale, ma dopo un pò il programma mi ha cmbiato il ril con una 823 (v21b) e per di più non mi legge più la baseband o.o
nel momento in cui provo a cambiare, non mi effettua il cambiamento! e ho notato che la batteria resta fissa sulla percentuale che accendo il tel o.o
vorrei capire il problema perchè non so che fare o_O
Ciao, una cosa del tutto analoga c'è con la KANG. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html, io ho scaricato la kang temasek's e senza fare niente mi sono ritrovato l'animazione della rotazione dello schermo :). Quando l'ho vista stentavo a credere hai miei occhi, ma è realtà, anche se parliamo di gb 2.3.7
ciao ciao ENx
Riapri getril e utilizzando il tasto impostazioni (il primo tasto virtuale a sinistra,sul dual) seleziona "ripristina ril",dovrebbe ripristinare il ril originale.
Quote:
Originariamente inviato da enx
Sisi infatti l avevo notata con la cm7 pero la cyano non me gusta! Avevo bisogno di un porting su miui...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi associo alla richiesta.... Impensabile per me una Rom senza Polaris!!!
ciao, ora che il nostro caro sito MEGAUPLOAD è chiuso, dove posso recuperare il file della recovery stock??
Magari con i files di backup di titanium... qualcuno potrebbe postarli please?
provate questo file. copiatelo in system > app e cambiate le permission tale e quali alle altre app presenti in cartella.
PolarisOffice.apk
qui i file per la cartella lib su data.
libpolarisoffice_Clipboard.so
libpolarisoffice.so