Visualizzazione stampabile
-
non capisco dove sbaglio ho fatto il root installato la recovery messo sù sd nuova rom
vado in recovery ma mi rimane s/w upgrade non và avanti!
-
non capisco dove sbaglio ho fatto il root installato la recovery messo sù sd nuova rom
vado in recovery ma mi rimane s/w upgrade non và avanti!
boh!prova e riprova sempre uguale sarò deficente io!aspetto qualcuno che mi risponda!grazie a tutti!
-
Significa che non hai installato correttamente la recovery...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Significa che non hai installato correttamente la recovery...
me sà che sbagliavo con i tasti ora l'ho lasciati contemporaneamente e sono entrato!cmq. grazie
-
Quote:
neon
Io i kernel modaco li ho provati e sono sempre tornato al kernel originale.
Anche dopo il dexopt fix a volte mi si impuntava il terminale.
Forse perché sono basati sui sorgenti della versione coreana.
Adesso Paul sta lavorando sui sorgenti del P990 e la sua rom FR9 sarà basata su questi, speriamo siano migliori.
Come fai a tornare indietro? Cioè al Kernel originale riflashi tutto o solo il kernel stock?
Se si me lo puoi linkare?
Grazie
-
ma la rom la metto dentro android secure?e se si zippata o estratta oppure fuori dalla cartella?
-
Quote:
snakkuzzo
nono piu che altro,è propio per paul.se non ci fosse lui...
Bhè io l'ho comprata ma a che serve????
Se La luminosità già si può regolare dall'app stessa???
Bhooooooooo
-
Quote:
Skizzo89
Ti rispondo io...il file di 5mb è la recovery che devi installare x poter fare il backup della Rom originale,e x flashare nuove rom...la Rom modificata la scarichi dal sito xda developers oppure da modaco,la metti nella microsd,nella directory principale e poi entri in recovery e premi su flash zip From sd card
il bachup me lo legge poi dovrei fare install da zip sdcard ma non mi trova i file la dir principale quale sarebbe?
-
la rom da fleshare deve stare dentro la sd che hai inserita nel dual,in qualsiasi cartella,ma fai prima a metterela in quella principale.
la rom,la devi lasciare zippata
-
Quote:
snakkuzzo
la rom da fleshare deve stare dentro la sd che hai inserita nel dual,in qualsiasi cartella,ma fai prima a metterela in quella principale.
la rom,la devi lasciare zippata
la cartella principale quale sarebbe?
-
la copi e la incolla dentro la sd,senza metterla in eventuali cartelle
-
Quote:
snakkuzzo
la copi e la incolla dentro la sd,senza metterla in eventuali cartelle
ho provato di tutto non và!
-
Quote:
frankkkk1958
ho provato di tutto non và!
Prendi il file zip,lo metti nella microsd,nella cartella principale,non in sottocartelle...poi vai in recovery e premi flash zip From sd e dovrebbe uscirti il nome della rom,e tu lo premi
-
Quote:
Skizzo89
Prendi il file zip,lo metti nella microsd,nella cartella principale,non in sottocartelle...poi vai in recovery e premi flash zip From sd e dovrebbe uscirti il nome della rom,e tu lo premi
io ho questo install da zip sdcard non ho la voce che dici tu flash zip from sd
ho provato anche a rinominare il file ho lasciato solo nvflash ma nada stò annà ar manicomio!
-
Quote:
frankkkk1958
io ho questo install da zip sdcard non ho la voce che dici tu flash zip from sd
ho provato anche a rinominare il file ho lasciato solo nvflash ma nada stò annà ar manicomio!
Forse il file non ha estensione .zip,altrimenti non so
-
Quote:
Skizzo89
Forse il file non ha estensione .zip,altrimenti non so
provo a rinominarlo!
-
Quote:
frankkkk1958
provo a rinominarlo!
tuh scrivi tutti i passaggi precisi che fai cosi magari capisco
-
Quote:
Skizzo89
tuh scrivi tutti i passaggi precisi che fai cosi magari capisco
è semplice ho rinominato e nada entro in recoveryinstall ip from sd card
apply sdcard update.zip install sdcard update.zip!grazie per la pazienza
-
Il file dove l'hai messo??
-
Quote:
Skizzo89
Il file dove l'hai messo??
nella sd niente sottocartelle
se mi metti il link di xda lo scarico da lì sempre se non è ot|ora vado a dormire le 05:00 arrivano presto cio e grazie!
-
Allora seguimi...vai in recovery,apri install zip From sd,e poi devi scegliere "chose zip" o una roba simile...e lui ti da la lista dei file nella sd...quello che premevi tu funzionava se la Rom la rinominavi "update.zip"...prova e fammi sapere
-
Se installi i kernel ext3 puoi tornare indietro flashando solo il kernel originale. Io al momento lo faccio manualmente.
Per quelli ext4 la procedura è più complicata. Si deve installare un update per riconvertire ad ext3 e poi ripristinare un backup.
Trovi l'update (backtoext3 o qualcosa di simile) su modaco.
-
LG ha rilasciato i sorgenti in modo ufficiale.
evvai
-
Quote:
neon
A me accendeva i tasti anche quando non succedeva nulla e l'ho tolta.
Idem....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Adb
Rega io cerco i driver per poter usare ADB sul dual.. ho scaricato tutto ma non me lo riconosce se non metto quei driver. Qualcuna lo Usa adb??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Mà i driver normali contenuti nella sd interna non contengono anche quelli x adb?? Quando ho collegato il dual ricordo che una notifica mi diceva che stava installando qualcosa di adb
-
Quote:
snakkuzzo
Rega io cerco i driver per poter usare ADB sul dual.. ho scaricato tutto ma non me lo riconosce se non metto quei driver. Qualcuna lo Usa adb??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Vedi se nel device hai abbilitato il Debug USB [Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo/Debug USB]
Questo dovrebbe datri la possibilità di utilizzare il ADB
-
-
Scusate l‘intrimissione ma volevi sapere ma adb si usa in recovery o anche con cell normale acceso grazie
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
anche io non riesco ad usare adb.
In particolare in gestione dispositivi non installa i driver di "android platform sooner single adb interface" e in stato dispositivo è riportato:
"Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)"
ho installato i driver usb versione 3.2.1
-
ma solo io non li trovo sti diavolo di sorgenti!!!! ufff
-
trovato!
magari per chi non lo trovasse vi linko la pagina da dove ricercare il cellulare per poi accedere al download:
Open Source Main
-
i comandi sono questi o no?
vai su prompt
vado su sdk\tools
poi per vedere se mi riconosce il devise devo mettere
adb devices no??
-
Quote:
Skizzo89
Allora seguimi...vai in recovery,apri install zip From sd,e poi devi scegliere "chose zip" o una roba simile...e lui ti da la lista dei file nella sd...quello che premevi tu funzionava se la Rom la rinominavi "update.zip"...prova e fammi sapere
ok mancava il passaggio chose zip stò installando fr8!
-
Quote:
frankkkk1958
secondo me manca una bella guida!
-
Quote:
frankkkk1958
niente installata ma rimane lg con modaco non và me sà che è immatura stà rom!altra rom mofificata esiste?
-
Quote:
frankkkk1958
niente installata ma rimane lg con modaco non và me sà che è immatura stà rom!altra rom mofificata esiste?
stò nei guai fatto il restore ma rimane lg con la barra del caricamento!
-
Quote:
frankkkk1958
stò nei guai fatto il restore ma rimane lg con la barra del caricamento!
prima di fare cosi hai fatto i 3 wip?quando scarichi una rom,accertati se ci sono delle restrizioni,del tipo,che ne so,per quella hai bisogno di ujn tipo di kernel(è un esempio)
-
Quote:
snakkuzzo
prima di fare cosi hai fatto i 3 wip?quando scarichi una rom,accertati se ci sono delle restrizioni,del tipo,che ne so,per quella hai bisogno di ujn tipo di kernel(è un esempio)
niente wip non sò manco cosa siano ora mi interessa il restore come cavolo faccio?
-
Quote:
frankkkk1958
niente wip non sò manco cosa siano ora mi interessa il restore come cavolo faccio?
ho fatto il wip e sò reinstallando modaco il restore lo fà ma rimane bloccato sulla barra di caricamento!