CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 533 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di turbolinux

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

disinstallare f-secure

..salve, dopo lennesimo dietrofront di lg mi sono deciso a roottare il mio lg 2x,attualmente ho la Rom Manager v5.0.0.6 installata con ClockworkMod Recovery, ho installato SystemAppRemover v3.0, ma nelle System Apps non mi compare F-secure, come posso trovarlo e disinstallarlo??? Per il momento sono riuscito a disinstallare CarHome che dicono sia spesso responsabile della poca durata della batteria..
    Aspetto vostre risposte.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

fai un aggiornamento delle applicazioni, io almeno facevo così con root app remover

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

con SystemAppRemover v3.0 non mi fa fare l'aggiornamento delle app , cosè "root app remover"? ho cercato ma non ho trovato nulla!!!

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catenac Visualizza il messaggio
    Grazie ! Approfitto della tua gentilezza per un'ultima domanda. Quando avevo fatto il root avevo anche installato la recovery che era consigliata. Ora ho installato Rom Manager che mi dice di installare la recovery come se non vedesse quella precedente. Che faccio ? Installo e sistema tutto lui oppure rischio che si creino situazioni strane ?
    Quando ti dice di installare la recovery (e se non sbaglio lo fa sempre) puoi farlo o meno, non cambia nulla. Se gia' ce l'hai non ha senso, poco ma sicuro XD comunque dato che nella CWM non risiedono dati o quant'altro se hai il dubbio fallo pure tranquillamente! :P

P.s. concordo in pieno con il primo post di cajenna! se volessi provare un kernel che permette overclock ecconete 1, utilizzabile con cm7 e miui, devi solamente flasharlo da recovery! http://etana.donka.hu/kernel/1202130...aNa_REV1_0.zip e' stabilissimo! In caso fatti un nandroid prima di flashare ^_*

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

..ho risolto con Root Unistaller...
    ..un'ultima domanda, ma con Rom Manager posso anche installare Rom alternative?
    Ho visto che c'è una vove "Download Rom" dove ci sono in download Rom tipo CjanogenMod 7.1.0
    oppure installare Rom da SD......... c'è una guida a riguardo?
    Ultima modifica di turbolinux; 13-02-12 alle 18:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    P.s. concordo in pieno con il primo post di cajenna! se volessi provare un kernel che permette overclock ecconete 1, utilizzabile con cm7 e miui, devi solamente flasharlo da recovery! etana.donka.hu/kernel/1202130951-ETaNa_REV1_0.zip e' stabilissimo! In caso fatti un nandroid prima di flashare ^_*
    Scusate se mi intrometto, ma ho anche io da poco rootato e flashato l'ultima MIUI
    Volevo chiedervi, se io flashassi il kernel che ha appena linkato flyn, come farei poi a tornare a quello precedente? Nandroid unico modo?
    E scusate la mia ignoranza, ma come farei poi a modificare il clock del sistema? O una volta flashato il kernel fa tutto in automatico?
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo porvi una domanda, ho una kang cm7 installata precisamente una .52 e un kernel lge kaNG 120113 etana, in set cpu mi chiede che tipo di governor usare e ho due possibilità : Performance e Powersave attualemente ho tutto su powersave con i seguenti profili

1100 mhz (default) powersave
    1015 a un determinata % bassa di batteria
    più altri settaggi tipo schermo spento... temperatura elevata etc...
    quello che mi chiedevo era: Va bene lasciarlo a powersave sempre? oppure è meglio mettere performance e poi un settaggio a powesave magari con una % di batteria bassa? tipo <30 lo setto a 1015 in powersave e regolarmente a 1100 Performance.
    che ne dite??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono anthony

volevo solo sapere se installando la nuova nightly build della cm7 (cm_p990_full-219) mi cancella totalmente il contenuto del telefono riportandolo ad uno stato "nuovo" o mi mantiene tutti i file ( app, musica, contatti, impostazioni etc etc)

grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noxskie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono anthony

volevo solo sapere se installando la nuova nightly build della cm7 (cm_p990_full-219) mi cancella totalmente il contenuto del telefono riportandolo ad uno stato "nuovo" o mi mantiene tutti i file ( app, musica, contatti, impostazioni etc etc)

grazie in anticipo
    partendo da altra rom devi fare i tre wipe quindi perdi tutto. se hai già una kang o cyano basta il dalvik e non perdi nulla.
    puoi comunque con titanium fare il backup delle tue app (non di sistema) + dati e ripristinarle sulla nuova rom
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

noxskie (13-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo porvi una domanda, ho una kang cm7 installata precisamente una .52 e un kernel lge kaNG 120113 etana, in set cpu mi chiede che tipo di governor usare e ho due possibilità : Performance e Powersave attualemente ho tutto su powersave con i seguenti profili

1100 mhz (default) powersave
    1015 a un determinata % bassa di batteria
    più altri settaggi tipo schermo spento... temperatura elevata etc...
    quello che mi chiedevo era: Va bene lasciarlo a powersave sempre? oppure è meglio mettere performance e poi un settaggio a powesave magari con una % di batteria bassa? tipo <30 lo setto a 1015 in powersave e regolarmente a 1100 Performance.
    che ne dite??
    usai a suo tempo le due impostazioni. tra powersave e performance non c'è stata questa grande differenza sui consumi. mediamente una ora e mezza. meglio performance e avere un telefono reattivo e veloce.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

brutal986 (13-02-12)

Pagina 215 di 533 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio