se hai solo il root puoi aggiornare.... con la cwm modificata, di norma, il cell non viene riconosciuto
se hai re-installato un nandroid di una stock..... non va perchè in questo momento hai il tel in ext4, se hai re-installato un backup "normale" che contiene anche app e dati del vecchio sistema non va ugualmente. Se in questi due casi..... devi re-installare di nuovo la rom.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
..la 20L non va bene?
fatto quanto spiegato nel link grazie mille !![]()
Devo smentire. Cell rootato e CWM presente. Il programma ha rilevato il cell ed eseguito senza nessun impedimento l'aggiornamento a V20Q.
Non so se sia il modo migliore di effettuare l'upgrade ma tutte le app sono al loro posto e funzionanti (eccetto SU che non viene rilevato da romanager: deduco che il cell non sia più rootato causa aggiornamento).
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ho disinstallato alcune app di sistema ed immaginavo che con l'aggiornamento FOTA ci sarebbe stato quanche problema. L'unica cosa che ti consiglio di fare se non vuoi sbatterti a "sparafleshare" tutto è aspettare l'aggiornamento tramite B2C che sostituisce tutto e amen.
Buona giornata.
Stessa situazione. Non ho ancora provato con B2C, magari lo faccio stasera.
Comunque non sono sicuro dipenda dalle app disinstallate, visti i 1000 problemi per fare questo aggiornamento secondo me è colpa di LG.
Sono contento che questo aggiornamento sembra buono, ma la gioia di avere un cell funzionante non penso mi farà dimenticare la gestione pessima fino all'ultimo di tutta la questione. Già ho avuto il crash del cellulare quando ho installato Ginger tramite B2C, ormai sono pronto a tutto.....
Ho appena riflashiato la 20L e adesso non mi trova l'aggiornamento, ma ho il cell come se fosse nuovo..
Adesso vedo se prendere alnche la 10D e riprovare, o aspettare che mi concedano l'agg da 20L.
Ho fatto il restore del backup effettuato dalla recovery
Samsung S6 Edge plus SM-928F
Idem stesso problema, non riesco ad aggiornare via fota mi da lo stesso errore, ma non riesco neanche con b2c, mi dice errore identificazione.
Ho reinstallato tutto tranne Car Home che non riesco più a rimetterlo, non so che fare :-(((((