CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 533 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Getril

ma funziona? io venivo dalla stock l e qualche giorno fa ho messo la temasek. getril mi diceva che ril e baseband erano compatibili. poi non ho fatto più niente ma oggi mi dice che ho il 0218 (v10b!)
    come è possibile?
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catenac Visualizza il messaggio
    ma funziona? io venivo dalla stock l e qualche giorno fa ho messo la temasek. getril mi diceva che ril e baseband erano compatibili. poi non ho fatto più niente ma oggi mi dice che ho il 0218 (v10b!)
    come è possibile?
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    il ril della temasek è originariamente il 218. reinstalla il 725 (10d, 10e) spuntando il "mantieni ril"
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takumi_ae86 Visualizza il messaggio
    quindi visto ke vorrei installare il vadonka, con recovery faccio wipe cache e poi installo il kernel sempre con il recovery, giusto??
    se installi il vadonka non occore il wipe. lo installi da recovery e lo fa lui in automatico.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grande!

Grazie sta sera provo

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora ho molti problemi:
    1- Ho fatto il root con Unlock Root ottenuto i permessi installato Rom Manager e quindi aggiornato all'ultima recovery disponibile. Ogni volta che entro in recovery mode il cellulare vibra fino a che io non esco dalla recovery.

2- Non riesco a fare il Nandroid Backup appunto dalla recovery poichè dopo aver selezionato per il backup mi dice "can't mount / sd card" o una cosa simile.

3-Non riesco ad aggiornare alla 20q nonostante io abbia solo fatto il root alla 20l e installato la recovery con rom manager.

Chiedo aiuto poichè mi viene da tirare il cellulare contro il muro!!! Grazie :-)

Baby Droid L'avatar di Albatro7

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sapreste dire che differenze ci sono fra questi 2 kernel e qual'è meglio x cm-kang7.2.0?

1- 1202161131-ETaNa_32

2- CMKernel-O2x-7Feb12-Voodoo

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Interessato anke io qlc esperto ke ci aiuti

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Il problema della vibrazione ce l'há anche il mio dual, credo sia un problema hardware, risolvibile soltanto in assistenza. Ho cercato da tutte le parti una soluzione e alla fine ho deciso di tenerlo cosí comé, in fin dei conti non mi ha mai creato nessun problema durante le svariate procedure di modding.
    Per quel che riguarda il Nandroid Backup, prova á: riconfigurare il cell. all'origine (se puoi), spegnere il cell. e togliere la batteria per qualche secondo, riprova il Nandroid B.
    Per il fatto di non riuscire ad aggiornare: É certo che la rom sia giá disponibile per tutti? (questa é una domanda, io non so se sia giá disponibile)
    Scaricati la rom la rom dal forum e flashala da Recovery,é molto meglio.Hai visto che c'é giá disponibile rootata e deodexata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Il problema della vibrazione ce l'há anche il mio dual, credo sia un problema hardware, risolvibile soltanto in assistenza. Ho cercato da tutte le parti una soluzione e alla fine ho deciso di tenerlo cosí comé, in fin dei conti non mi ha mai creato nessun problema durante le svariate procedure di modding.
    Per quel che riguarda il Nandroid Backup, prova á: riconfigurare il cell. all'origine (se puoi), spegnere il cell. e togliere la batteria per qualche secondo, riprova il Nandroid B.
    Per il fatto di non riuscire ad aggiornare: É certo che la rom sia giá disponibile per tutti? (questa é una domanda, io non so se sia giá disponibile)
    Scaricati la rom la rom dal forum e flashala da Recovery,é molto meglio.Hai visto che c'é giá disponibile rootata e deodexata?
    Sì ma come faccio a flasharla? la scarico la inerisco così com'è nella sd e poi la flasho dalla recovery giusto? mi puoi guidare perchè sono un pò nabbo da questo punto di vista!!!! Comunque per riconfigurare il cell all'origine intendi il factory reset? ne ho già fatto uno ma nulla da fare!!! Il Backup non ne vuole sapere!!!

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albatro7 Visualizza il messaggio
    Mi sapreste dire che differenze ci sono fra questi 2 kernel e qual'è meglio x cm-kang7.2.0?

1- 1202161131-ETaNa_32

2- CMKernel-O2x-7Feb12-Voodoo

Grazie!
    il primo è un kernel completamente moddato (processori, ram, gpu, ecc.) e permette over e down clock/voltage. il secondo è il kernel cm7 stock con l'aggiunta del voodoo sound

Pagina 220 di 533 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio