CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 533 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Conviene che rifaccia allora? Io ho fatto a caso. Al secondo fil infatti mi ha dato un errore, sono passato al terzo, poi di nuovo al secondo e finalmente il quarto. Parlo delle dimensioni.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

io installai così.... ma da quanto letto puoi fare anche il contrario (fonte xda)
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,ho un lg optimus dual con la rom di cyanogenmod,ora vorrei chiedervi se facendo un ripristino dei dati di fabbrica mi ritorna la rom stock di lg e se si toglie automaticamente il root..grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di Albatro7

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie!

Un'ultima cosa, è importante cambiare anche baseband\ril o si può lasciare così com'è?
    Ad es. questa RIL apporta dei miglioramenti? 725RILv10d-p990-signed.zip

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Esattamente, la scarichi in formato zip e la copi nella SD esterna, dopo di che; recovery>scegli zip da sd card>installi la rom da sd card.
    In qualunque caso.
    anche se non riesci a fare un nandroid b.,hai sempre la possibilitá di recuperare.
    Io non l'ho mai fatto.> ri-falshi la rom>titanium ti permette di riconfigurare le app.>FINE
    cmq alla fine ho risolto per il nandroid backup!!! Ho selezionato backup della rom corrente direttamente dal programma rom manager così si è riavviato in modalità recovery ha montato la sd e mi ha fatto il backup!!! Poi ho flashato la rom v20q già deodexata e rootata e direi che funziona egregiamente... ora il cellulare finalmente è molto più reattivo!!!

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sono poc pratico d androidi lg optimum è stato il mio primo dispostivi dotato d'androidi ...

Cmq nel web si dice che la buxfield V20q per Optimus Dual (P990) è uscita ma a me non risulta ....andando su (LG PC Suite IV) o (LG Mobile aggiornamento) non mi è risultata nessuna buxfield ..........idem andando su impostazioni > info telefono > aggiornamento software > controllo nuovo software".......

Come faccio a fare questo uploading del sistema operativo ... da che programma ???

ps : non ho riscontrato nessun problema col mio dispositivo se non la batteria e il problema durante il download di app ....

NON PROPONETEMI L EQUIVALEMNTE DEI JELBRAK (APPLE) PER ANDROID PERCHE NON HO INTENZIONE DI EFFETUARLI...
    Ultima modifica di ombra282; 19-02-12 alle 14:24

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono poc pratico d androidi lg optimum è stato il mio primo dispostivi dotato d'androidi ...

Cmq nel web si dice che la buxfield V20q per Optimus Dual (P990) è uscita ma a me non risulta ....andando su (LG PC Suite IV) o (LG Mobile aggiornamento) non mi è risultata nessuna buxfield........

Come faccio a fare questo uploading del sistema operativo ... da che programma ???

ps : non ho riscontrato nessun problema col mio dispositivo se non la batteria e il problema durante il download di app ....

NON PROPONETEMI L EQUIVALEMNTE DEI JELBRAK (APPLE) PER ANDROID PERCHE NON HO INTENZIONE DI EFFETUARLI...
    Beh diciamo che lo smartflash che ti permetta l'update alla v20q sarebbe la soluzione piu' immediata...In ogni caso aspetta qualche giorno e prova: i major update vengono dati con il contagocce per non sovvracaricare i server!

Edit: in caso di root ossia sblocco dei diritti di amministratore del telefono, LG NON invalida la garanzia. In caso decidessi di farli quindi puoi stare tranquillo ^_^
    Ultima modifica di FlynDual; 19-02-12 alle 14:28

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK anche per apple non si invalida la garanzia basta risettare il dispsitivo prima di consegnarl . ... cmq quindi mi consigli d spettare root o cose varie non intendo farle 1 perche non so cosa siano 2 non so cosa farli 3 il cellulare mi va benissimo cosi tranne batteria che arriva pelo pelo a sera. ...

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    OK anche per apple non si invalida la garanzia basta risettare il dispsitivo prima di consegnarl . ... cmq quindi mi consigli d spettare root o cose varie non intendo farle 1 perche non so cosa siano 2 non so cosa farli 3 il cellulare mi va benissimo cosi tranne batteria che arriva pelo pelo a sera. ...
    Beh non e' per niente difficile in realtà, comunque si il mio consiglio e' di aspettare qualche giorno ^^'

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha una guida per OC/UV per il nostro dual con pimp my cpu e kernel guestekrnl 1.1 ? ho bisogno di una guida per favore! Più che altro dovrei fare l'undervoltage cercando di risparmiare un pò la batteria.
    Io ora ho provato a portare per tutte le frequenze disponibili un undervoltage di -75mv e ho fatto il test cpu con antutu benchmark che non ha crashato e non si è bloccato.
    Vi posto il mio profilo :
    perfermonce
    scheduler : bfq
    1015mhz-970mv(default 995mv)
    915-900(925)
    816-850(900)
    655-775(850)
    503-725(800)
    316-690(765)
    216-680(755)

Pagina 222 di 533 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio