nemmeno io, mi sa che allora lo porterò in riparazione
nemmeno io, mi sa che allora lo porterò in riparazione
ciao ragazzi, ho la cyano temasek 7.2 rc0.....tutto procedeva bene ma da 3 giorni riscontro vari problemi:
1)il telefono mi dice memoria esaurita nella sd card interna ma non è corretto...lo spazio c'e'..infatti ho eliminato video da 100 mb ma niente...mi dà 32 kb liberi per poi tornare a zero...
2)i video alle volte non mi permette di visualizzarli...
3)al riavvio a volte schermata nera..e devo premere il tasto accensione per sbloccarlo.....
4)ho provato getrill per vedere una cosa....e mi dice di continuo che ha ottenuto i permessi di superuser in continuazione senza visualizzarmi il rill.....
cosa posso fare prima di riflashare tutto???
inoltre...la batteria ora sembra precipitare......
riscarica questa : http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...O2x-RC1-85.zip
tutti i 3 wipe
poi flashi questa rom e le gapps.
probabilmente ce stato un problema di scaricamento e ti e' venuta una rom danneggiata.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
MA CON LG CAMERA PRO si puo' zoommare durante la ripresa video???non mi sembra.....
Ciao ragazzi ho appena fatto la root al mio dual, e ho provato a cambiare kernel: ho provato quelli per rom stock (horsepower, guestekernel, ...) senza cambiare ROM... all'inizio tutto bene, ma questa mattina mi sveglio e all'accensione mi da tutti errori in continuazione; quindi entro in recovery cambio di nuovo kernel ma niente... Ad ora ho provato tre kernel e il cell si accende ma lampeggia in loop il logo LG... Ora vorrei provare a rimettere il kernel originale ma non lo trovo da nessuna parte! Aiutatemi vi prego!!! Grazie
invece di stare a provare e riprovare, scarica la rom 20q e installala da recovery, meglio se dopo full wipe. https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Mi dispiace ma non so come aiutarti ... potresti provare ad usarla collegata la pc e poi a connetterti con wifi keybord WiFi Keyboard: usare la tastiera del PC su Android - Opengeek.it
Ultima modifica di Piero97; 04-04-12 alle 14:24