queto è il buid.prop originale build.prop
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Byteater (31-03-12)
Grazie proverò appena si ricarica il cel :-)
Salve a tutti. Sono appena passato da un Black ad un dual... È bellissimo. Ecco però c'è un piccolo problema. Ho fatto la partizione ext3 tramite ricovery. Dopo con ubuntu ho riformattato il volume in fat per poterlo riaprire su Windows. Adesso è tutto normale. Però continua ad esserci una notifica che mi dice che la scheda sd è danneggiata e necessita
formattazione. Ma anche formattandola la notifica continua ad esserci.... Adesso non so cosa fare. Forse basterebbe riflashare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un lg optimus dual e molto spesso quando cambio rom, ogni volta che disinstallo le app da system app remover dopo qualche app di sistemo che cancello mi si blocca il cell come se non funzionasse il touch poi premendo la freccia indietro torna ad andare ma dopo che succede una volta lo rifà sempre.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato e come posso fare per far in modo che non succeda più grazie
ciao,non riesco + ad entrare nella recovery,e avendo installato una cyano7,non avevo accesso al market e di coseguenza nell'accensione mi si blocca la home e non posso far nulla!!!