Concordo, io infatti sono per le ROM cucinate, ma mi scoccia non avere l'encoding/decoding video.... speriamo maturi la CM9!
Ciao...la 1120 va bene ma ha problemi con le numerazioni speciali...cosa che invece pare non abbia la 313...
Io ti consiglio di provarle entrembe...io ora uso la 1120 perchè la 313 (che è migliore della 1120, IMHO) ha dei consumi un pò alti...comunque ho H3G...ma leggendo dovresti capire quello che ti ho appena riassunto![]()
Per numerazioni speciali intendi 199 o 800 o entrambi i casi? perchè spesso sono costretto a chiamare gli 800. PS: dove posso trovare dei link al download? Grazie ancora
Purtroppo dall'esperienza fatta con varie rom basate su ginger ho capito che più la base ufficiale è buona e meglio riescono le rom cucinate infatti adesso grazie alla V20q ci sono rom come la dj ango che è veramente lo stato dell'arte tra affidabilità, fluidità e onsumo batteria, ma questa maturazione è stata possibile solo grazie alla v20q. Quindi penso idem con ics
fradalex (05-05-12)
Ho un problemino con questo programma (e anche con titanium backup a dire il vero) nel disinstallare le app..
Avviando l'app manager e avviato il processo di rimozione dell'app si impalla e devo o chiudere toolbox o addirittura riavviare il cellulare.. sapete aiutarmi? Ovviamente il cellulare è rootato
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Prova a dare un
fix permissing da clockwork,
Advanced/fix permissing
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi a proposito di ics..la data di uscita si sa,ma voi sapete se per caso la lg rilasci una versione di ics per i beta-tester o qualcosa del genere???..