ragazzi non funziona sempre il giochetto di mettere sblocca con i tasti del volume lo schermo mi è funzionato solo una volta
ragazzi non funziona sempre il giochetto di mettere sblocca con i tasti del volume lo schermo mi è funzionato solo una volta
andando su impostazioni cynogenmod input ho messo la spunta su attiva il display con i tasti del volume ma non va non funziona bene ho premuto 60 volte e si è acceso e a volte rimane spento sempre... direi tentativo fallito
È un problema hardware..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Che differenza c'è tra titanium backup e nandroid?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Titanium backup è un programma che fa il salvataggio di programmi e le loro impostazioni, SMS, e cose del genere che poi puoi ripristinare dopo aver installato una nuova rom pulita. Il nandroid si fa da recovery e consiste nel creare un'immagine del sistema (completo) allo stato attuale (tipo Norton ghost per windows) che potrai usare per tornare alla tua rom preferita senza dover reinstallare tutto da capo...
Ad esempio: voi provare una rom sperimentale.. Fai il backup con titanium.. Fai un nandroid.. Installi la rom.. Ripristini le applicazioni ed i dati con titanium.. Dopo un periodo decidi che questa rom non ti piace e vuoi tornare a quella che avevi prima.. Bene ora ti torna utile il nandroid.. Vai in recovery e lo ripristini.. Alla fine ti troverai il sistema nello stato in cui era al momento del nandroid
Inviato dal mio Optimus 2X
Frango ma se lui cambia la carcassa che comprende il touch screen a costo di 50€ su ebay risolverebbe qualcosa?o non comprende il pulsante power?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ultima modifica di soul92; 30-10-12 alle 12:08
Di mattina ho girato il cellulare è si è illuminato quindi, questa applicazione funziona male con la v20s ma con cmod7 che mi ha linkato franga va alla perfezione. Questa applicazione utilizza il sensore di luminosità per accendere e spegnere lo schermo
Ultima modifica di soul92; 30-10-12 alle 12:08
Mh capito, avevo qualcosa su Win mobile di chiamava spb backup potevo scegliere se ripristinare solo i programmi solo gli SMS e la rubrica o anche solo la cartella domumenti utile
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Hai risolto parzialmente quindi?
FrangO poi
Non me ne intendo di cambi fai da te, non saprei come risolvere il problema hardware se non con l'assitenza LG. Dato che è qui in Androidiani potrebbe chiarire le idee su cambi hardware.. costi..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL