CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 533 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Problema USB con rom miui

Salve a tutti, ho un problema col mio dual che attualmente monta la miui 2.4.6
    In pratica quando lo collego al pc via usb viene rilevato dal pc ma non posso accedere al telefono...ho letto da qualche parte che con la miui non si può più accedere al cellulare via usb...è vero?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Stranamente l' ho provato sul portatile è funziona normalmente...quindi presuppongo sia un problema di computer

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    apro questa discussione attendendo le vostre considerazioni sui LiveWallPaper (LWP).

Premesso che io NON uso i LWP anche perchè mangiano la batteria più di quanto giù l'OS di per se l'assorba, voglio evidenziare che dai TEST da me effettuati i LWP sul DUAL creano LAG nella HOME.
    I LAG risultano più evidenti se si usa il Go Launcher EX ma anche con LauncherPro o ADW Launcher la fluidità della Home/Drawer è sempre compromessa.
    Forse meno evidenti con il porting del TWLauncher.
    Quindi i LiveWallPaper vanno fluidi ma incidono con LAG nell'uso del Cell.

Effettuati TEST anche con Kernel Moddati (Gueste, HP anche con OC) ma gli impuntamenti della Home si riscontrano sempre.

Detto questo penso che il problema della gestione dei LWP possa essere legato almeno 2 elementi:
    1) Il Kernel di fattura 2.6.XX
    2) La CPU Tegra

I sospetti sul Kernel 2.6 / CPU Tegra mi son venuti quando ho visto un video del "colosso" HTC ONE X.
    L'HTC ONE X, malgrado l'uso di ICS, impiega sempre un Kernel 2.6.XX come il nostro DUAL e nel passaggio tra uno sfondo e l'altro il LWP si blocca rispetto a HTC ONE S che ha un Kernel 3.0.XX e CPU non Tegra che và fluidissimo.
    Anche HTC ONE X (ben 700 euro di terminale) sarà rilegato almeno per il momento al Kernel 2.6.XX con tutto quello che ne deriva (e qui il danno lo fà NVIDIA)

Penso pertanto, in maniera fondata, che i rallentamenti dei LWP siano legati alla CPU Tegra e/o al relativo Kernel utilizzato.

Aspetto le Vs considerazioni.
    Da quello che è la mia esperienza non ho mai visto girare seriamente (cioè in maniera totalmente fluida) nessun live wallpaper, e in quei pochi casi COMUNQUE il cell ha una reattività ridotta data dal fatto che oltre a fare quello che chiedi, aggiorna continuamente lo stato del LWP.
    Fondamentalmente, è come navigare in internet da pc facendo una scansione antivirus completa... non puoi pretendere che vada come se non la stesse facendo... se poi si considera che android e di base una VirtualMachine, capirai anche tu che l'impatto che ha una ca**ata come un LWP diventa quella di un mattone enorme

Se avessimo un sistema operativo ottimizzato per multithread/multicore allora i problemi si azzererebbero... ^_^

Quindi si, probabilmente hai ragione quando dici che è il kernel a "segarci le gambe".
    Enjoy
    Ultima modifica di TxRx; 09-05-12 alle 13:12
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Si qualcosa tra il Kernel e la CPU Nvidia.

E' incredibile che il colosso ONE X con TEGRA 3 tra una schermata e l'altra si noti il blocco del LWP!

Ripeto, a me non frega nulla dei LWP, era solo una considerazione in termini prestazionali!

Inoltre mi sembra assurdo che un Galaxy NEXT da 100 euro faccia girare decentemente i LWP ed il DUAL no..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema col mio dual che attualmente monta la miui 2.4.6
    In pratica quando lo collego al pc via usb viene rilevato dal pc ma non posso accedere al telefono...ho letto da qualche parte che con la miui non si può più accedere al cellulare via usb...è vero?
    Ciao carlo125,
    capita, purtroppo, anche a me sempre. Come ho risolto....attendendo e ti spiego: quando collego il cavo al pc sul cell mi appare la selezione di collegare e vedere la memoria via pc, io accetto e il cell si blocca, attendo qualche secondo ed il telefono si riavvia. In fase di riavvio stacco il cavetto dal pc ed attendo finche il cell non è pronto all'uso e così lo ricollego al pc. In questo modo ho bypassato il problema ma a volte mi capita fare quest'operazione più di una volta. Altro non so dirti al momento.

Androidiano

Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema.. avevo la 20Q stock rootata, ma avendo notato la rom nova hd plus, proprio ieri l'ho installata, ma ho subito riscontrato un problema al quale non ho saputo rispondere...
    in pratica , dopo l'istallazione, il cell si accendeva , ma mi diceva errore google.process.app e non potevo accedere al play store e ad alcune delle funzioni delle impostazioni...qualcuno sa cosa potrei fare? ho provato a riflashare ma niente... ora sono tornato alla 20 Q passando di nuovo per la 10D.... aiutatemi perchè mi piaceva ICS

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate, ma quando faccio il backup lui mi salva proprio tutto quello che c'è nel telefono (esclusa la microsd rimovibile)?

edit: si, lo fa.
    Ultima modifica di salvatopo; 14-05-12 alle 10:51

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Se posti nel topic della nova ottieni risposta subito

Le google apps dell'ultima nova rimaneggiate da Owain hanno purtroppo questo difetto quindi basta reinstallare la nova in modalità custom e scegliere di non installare le gapps poi una volta riavviato puoi flashare le gapps del 2204 http://www.mediafire.com/?xpx6xmcxbs4b1cb e il gioco e' fatto

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato CarloIT per il post:

unopier (15-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sto cercando inutilmente qualche sito o qualche 3d dove trovare un elenco di BB e RIL scaricabili, ma non riesco a trovarli. Mi sapreste dare qualche suggerimento?
    GetRil non lo uso perchè non mi funziona (qualunque ril scarichi, mi blocca il telefono al successivo avvio - si resetta in continuazione). Preferisco avere un file zip da installare tramite CWM

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

prova qui LG Optimus Dual

Pagina 275 di 533 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio