Puoi seguire le guide postate da thay. È più difficile spiegare tutto il procedimento che farlo. Segui le guide passo passo. Buon modding
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
come da post precedente trovi tutte le guide sul link segnalato, però, in breve...
scarichi la 20Q
scarichi smartflash e driver LG
installi i driver
spegni e togli la batteria al cell. (meglio se anche sd e sim)
fai partire smartflash
colleghi il cell al pc tenendo premuto il tasto volume giù
comparirà sul cell la modalità update
verifica che smart rilevi il cell (comparirà il numero porta...)
vai su " Rom copy D\L" e verifica che Normal Mode sia selezionato e che Erase Cal non sia selezionato
clicca su "CP bin" e carica il file LGP990AT...._CP.fls
clicca su "AP bin" e carica il file LGP990AT..._AP.bin
clicca su "Start" e aspetta sino al compltamento (qualche minuto)
dopo il flash il cell si riavvia
stacca tutto, rimetti la batteria (sim e sd se tolte) e accendi.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
DarkVegas93 (27-05-12)
disinstalla i driver lg dal pc, riavvia e reinstallali (usa questi ROMraid by MoDaCo)
poi riprova la procedura con NV
qui la guida per il dual ko https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Ultima modifica di redefined; 26-05-12 alle 22:36
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
DarkVegas93 (27-05-12)
ciao a tutti qlc m potrebbe spiegare come uploddare sul pc i miei video dal cellulare?grazie mille
Colleghi tramite il cavo usb il telefono al pc, installi i driver e attivi l' archiviazione usb sul telefono, una volta che il pc riconosce il cellulare è come se collegassi un hard disk al pc, cerca nelle cartelle i file video e te li copi sul pc.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
OK fatto. Grazie 1000!
In alternativa, anche airdroid è una possibilità.
La connessione 1/2 wifi è molto funzionale, insomma una valida alternativa all'USB secondo me.
Salve ragazzi mi ritrovo a scrivere ancora qua per il dual di mia morosa.
Questa è la situazione
2.3.4
Base: 1035.21_20110725
Kernel: 2.6.32.9
Build: grj23
Versione: v20q
Tutto stock flashato con smartflash perche mi dava problemi il tel. Nonostante questo ultimamente le da ancora problemi. Ogni tanto non prende, non le invia messaggi, rallentamenti generali, a volte proprio si blocca. Micro sd cambiata da poco e non ha mai dato problemi. Ora vi domando è meglio provare a flashare una versione precedente o portarlo in assistenza??
Grazie ancora dell aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk