approposito, che vedo che tu l'hai già messa la 3.3 , funziona tutto'$ video 1080p? uscita hdmi? è apposto o ancora manca qualcosa? se non sbaglio leggevo che nella 3.3 non funziona usb mass storage...
approposito, che vedo che tu l'hai già messa la 3.3 , funziona tutto'$ video 1080p? uscita hdmi? è apposto o ancora manca qualcosa? se non sbaglio leggevo che nella 3.3 non funziona usb mass storage...
Ragazzi ho installato questa rom basata su gingerbread e ho notato che in quadrant il telefono fa circa 300 punti in meno rispetto alle rom basate su froyo. E' normale?
Non basare le reali prestazioni su quadrant o altri bench perche basta una patch x fare schizzare il risultatol utilizzo pratico e reale ti da il vero termine di paragone
Si certo, però non la penso proprio così. Il mio 2x con gingerbread raggiunge 2600 in quadrant, e infatti secondo me è giusto perchè considera che ha una lagg impressionante specialmente il menù, dove non ho ancora installato nessuna app (tranne quadrant) e pensa che non ho neanche le gapps (tranne il market naturalmente) perchè non le avevo ancora flashate. Con froyo e moltissime applicazioni il telefono raggiunge 2900-3000 ed è una scheggia. Come mai?
Ultima modifica di Frenix27; 23-05-11 alle 18:41