CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 533 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

rimuovere gli APN

Salve a tutti!
    Rieccomi a chiedere consiglio...ho un problemino: avendo una sim aziendale, la compagnia per cui lavoro ci ha abilitato un piano telefonico con Vodafone, che include 10Gb di dati. A detta dell'agente Vodafone di zona, tale piano prevedeva la possibilità di "spendere" i 10 Gb a disposizione indipendentemente da PC (usando il telefono come modem) o direttamente da telefono. Vedendo il resoconto, ci siamo resi conto che stavamo avendo degli addebiti. Indagando è venuto fuori che il traffico di 10Gb era fruibile solo usando il telefono come modem, e quindi SOLO da PC (fregatura enorme). Ci è stato suggerito quindi di utilizzare lo stesso APN sia per la navigazione da telefono sia per il tathering. E qui sorge il problema : ho gli APN gia impostati, e non si può ne modificarli nè cancellarli. L'unica soluzione che ho trovato, è stata quella di creare un'altro APN e metterci la spunta. Solo che usando i widget per attivare disattivare la connessione, si creano casini. Vorrei eliminare gli APN pre-impostati in modo che il telefono non possa connettercisi nemmeno per sbaglio (ho già 28 euro di spesa dati accidentale!!). Qualcuno di voi sa come posso fare? Fare il root aiuterebbe? E soprattutto, il telefono è no-brand, come mai che ho gli APN gia impostati? Li ha letti dalla sim? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto sempre prezioso!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    azz quanti errori.. sto' facendo il downgrade alla vecchia!!

quindi meglio sempre la 10a come qualita' audio visto che la 10s da problemi vero?
    Io è da circa 2mesi che ho la s.ilio va perfetto

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di smania

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Smile

no la rom e' un'altra cosa
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

con che rom?

Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scarica dal market "apn italiani"

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A cosa serve? Non bisogna passare per forza dall'APN Vodafone? Da quello che mi hanno detto quelli del customer care, loro verificano a quale APN ci si connette...bho, comunque sono dei ladroni (mio parere di cui mi assumo tutte le responsabilità). E' una vergogna! Sono stato di recente negli USA per un corso di aggiornamento, e i colleghi americani hanno tariffe flat anche sul cellulare....solo qua in Italia ci fanno pagare pure l'aria....

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

Come dal titolo ho urgente bisogno di capire come installare i driver adb per attivare il debug del mio cell. Vorrei provare ad aprirlo ma senza questi driver non ce la faccio....Help me pls....

Androidiano L'avatar di RobyOnWeb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fai una ricerca nel forum con l‘apposito tasto perché se ne é già parlato. Ho avuto il tuo stesso problema non ricordo in quale 3ad ne avevamo discusso.

C‘ é chi ha risolto disattivando il controllo della firma driver da win, questo per 7 x64.
    Io ho risolto scompattando i driver sul desktop (o in qualsiasi directory vuoi tu) e andando ad installarli manualmente. É necessario disinstallare i vecchi driver ( quelli andati male ) fare la pulizia del registro, riavviare il pc e re installare i driver manualmente dandogli come directory la cartella dove li hai scompattati.

A scanso di equivoci cerca quella discussione, c‘é il link con i driver che a me hanno funzionato ma credo provengano dal sito Lg quindi se già li hai puoi prima tentare la procedura con quelli . Da qui di piu non posso fare appena ho possibilita, se non risolvi prima, quando sono sul pc ti darò istruzioni più comprensibili.

Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    con che rom?
    droid 3.4
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Smartphone
    Iphone 6s

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

provero' a ricaricarla.. ma l'audio in conversazione rispetto alle precedenti e' migliorato?

Pagina 41 di 533 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio