CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 533 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto, non so come ad un certo punto si è avviato, ho installato nuovamente la rom e tutto è filto liscio. Davvero attima la MIui nessun problema trovato per il momento. Ottimo davvero anche l'hw di questo terminale, l'ho acquistato per sostituire provvisoriamente il mio sony arc s che è in assistenza e non rientra prima di settembre, ma credo che terro questo, molto piu veloce, fluido inoltre prende MOLTO meglio il WIFi e anche leggermente meglio la rete

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

secondo me la soluzione migliore dopo svariati test è l'ultima nightly cyano pulita presa da QUI con il kernel e tutto il resto originali, con la baseband 622 senza modifiche o ulteriori smanettamenti.
    la batteria dura tranquillamente 16-18 ore con utilizzo medio/intenso (non esagerato), il segnale e la qualità in chiamata sono ottime, la stabilità incredibile e la fluidità buona anche se dipende molto dal launcher che si usa. inoltre la cyano gestisce ottimamente la ram infatti lascio il telefono sempre acceso anche per settimane (non uso task managero o app spazzatura ovviamente) e la ram libera è sempre quella e il sistema non si intasa ne rallenta per niente.
    poi sarà che io sono uno dei pochi fortunati con questo terminale ma non avevo problemi nemmeno con le rom LG, vi lascio immaginare come viaggia il mio dual con le rom cyano. certo e sempre ginger ma stica
    Ultima modifica di valespidey; 23-07-12 alle 21:57

Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho una CyanogenMod 7 temasek KANG, versione Android 2.3.7, versione baseband 1035.21_20110725, versione kernel 2.6.32.55-cyanogenmod root@temasek #1. Se volessi aggiornare ad una rom basata su ICS avrei problemi con la baseband o con qualcos'altro che possa rendere inutilizzzabile il telefono? Vorrei esserne sicuro al 100% per evitare di dover tornare a versioni vecchie e perdere un sacco di tempo. grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trololol Visualizza il messaggio
    Ho una CyanogenMod 7 temasek KANG, versione Android 2.3.7, versione baseband 1035.21_20110725, versione kernel 2.6.32.55-cyanogenmod root@temasek #1. Se volessi aggiornare ad una rom basata su ICS avrei problemi con la baseband o con qualcos'altro che possa rendere inutilizzzabile il telefono? Vorrei esserne sicuro al 100% per evitare di dover tornare a versioni vecchie e perdere un sacco di tempo. grazie in anticipo
    Potrai aggiornare tranquillamente seguendo le istruzioni della singola rom, eventualmente cambiando bb se richiesto/consigliato. Poi, ritornare indietro è molto veloce.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma la bb si flasha da smartflash?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trololol Visualizza il messaggio
    Ma la bb si flasha da smartflash?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    SI... Solo da smartflash

Ricorda che questa operazione equivale ad un wipe completo...

Inviato dal mio Optimus 2X

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio è che tieni la bb 725, che provi come va con ICS, ti fai un'idea, poi se proprio devi la cambi con la 521

a me personalemnte piace di più la 725 con il suo ril 10d Europa con la CM9 e la 3 come operatore

Come ben ti ha ricordato Vismo tieni presente che il flash della bb fa il wipe completo, ma se vuoi provare una CM9 comunque ci farai l'abitudine, anzi l'amerai come me

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy gio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cell_brickato2.jpgciao a tutti, anchio ho un problema simile ma credo che sia più complicato. quando accendo il cell mi va in cwm e qualsiasi cosa cerco di fare mi dice "can't mount sdcard".
    allora, premetto che avevo installato tempo fa una rom cyanogen mod e subito dopo Imui 4.01. per due mesi tutto ok ma tre giorni fa, l'ho spento e quando l'ho riacceso non partiva piu. ho usato Odin per resettare, me lo resetta ma quando vado in cwm per installare la nuova rom non mi vede l'sdcard che contiene la rom. cosa posso fare? grazie mille in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di cloda; 29-07-12 alle 14:08

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Carissimi,
    trovo che la fotocamera del nostro dual sia uno dei punti più imbarazzanti. La messa a fuoco non è quasi mai corretta, le foto sono sfocate e mosse, i colori sono piatti. Detto ciò, ci sono mods/apps per migliorarla? Non sono interessato ai video, solo alle foto.
    Grazie in anticipo!!

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Prova camera ZOOM FX!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Pagina 312 di 533 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio