Sì. Il problema è del browser, mi capitava anche a me e da allora scarico sempre i file utilizzando un altro browser e non quello di default
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
A questo punto si.
Rimanendo in tema di browser di serie, oggi navigando su androidiani all' improvviso mi è apparso un popup de browser stesso che diceva che a causa di problemi di rete non era possibile stabilire una connessione protetta. Cosa vuol dire?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fatelo; 23-08-12 alle 20:49
LG Optimus Dual - V10d Stock
Come è successo a me 3 o 4 volte su 100. Succede solo per il download da alcuni siti dove c'è la scelta tra normale/gratuito e veloce/a pagamento, a volte cambia anche il nome del file. Il download però è sempre fatto in binario e non cambia il contenuto del file. Ora che lo sai puoi evitare di considerarlo un problema.
Ultima modifica di wals; 24-08-12 alle 13:43
Visto che sembra ormai imminente,almeno da quanto scritto sulla home di androidiani,avrei intenzione di rimettere la rom ufficiale di lg in modo da poterlo aggiornare tramite wi fi;attualmente ho l'originale ma ho la versione detoxata e rootata e non mi fa aggionare da wi fi .Qualcuno sa se bisogna fare il full wipe per passare dalla mia rom alla versione originale o se bisogna fare il wipe parziale come per passare da una cyano ad un'altra?
Grazie a tutti.
No, è necessario riflashare la V20S con smartfhash.
In ogni modo essendo un OS totalmente diverso da Ginger NON penso che verrà fornito via OTA ma solo con LG Update tramite PC.
Ed anche se ci fosse un aggiornamento via Wi-Fi io non la farei perchè sono aggio sempre parziali mentre è raccomandato sostituire interamente una ROM per non avere conflitti/BUG da upgrade.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
lorez (25-08-12)
In conclusione:dovrei tenere la rom che ho ed installare un futuro aggiornamento tramite il programma di aggiornamento di lg?
Io su questo argomento ho molta confusione. Ad esempio con la cyanogenmod 7.2 stable bisogna fare i tre wipe e flashare la v20s con smartflash come hai detto tu? ( cos'é smartflash? XD)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi vi spiego:
Quando moddate il cell - dipende dal contenuto del modding e dalle modifiche del setting_.apk - il cell NON riconoscerà più gli aggio automatici.
Quindi dovete riportare il cell con una ROM STOCK (usare Smartflash previo salvataggio dei dati.)
In merito all'aggio per ICS, essendo che è un sistema totalmente diverso dalle versioni 2.X, NON penso che l'aggio possa arrivare via OTA (Wi-Fi).
Ed anche se fosse messo a disposizione via OTA io - per evitare conflitti con il vecchio OS - lo farei sempre tramite LG Update.
Quindi ad entrambi consiglio di riflashare la V20S con Smartflash e poi aggiornare tramite LG Update e cavetto USB.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Paffo (25-08-12)