CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 533 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non hai magari delle notifiche attive che generano la vibrazione? Prova a verificare le impostazioni audio etc e togli il feedback aptico o la vibrazione.

2.  
    Androidiano L'avatar di Paffo

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Non hai magari delle notifiche attive che generano la vibrazione? Prova a verificare le impostazioni audio etc e togli il feedback aptico o la vibrazione.
    Già provato...ho anche ripristinato le impostazioni predefinite pensando che potesse essere qualcosa di simile ma niente.

Ra_ adesso lo chiamo XD

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare lo zip da flashare per avere la batteria circolare con la percentuale per la 20s. Premetto che la 20s è pulita installata da smartflash. Grazie per eventuali risposte

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare lo zip da flashare per avere la batteria circolare con la percentuale per la 20s. Premetto che la 20s è pulita installata da smartflash. Grazie per eventuali risposte

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Puoi trovare qui [THEME][V20Q/S] LG Gingerbread Blue Mixed Theme V2.1 for V20Q/S - xda-developers
    Oppure qui (solo perc) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1699200
    Ultima modifica di wals; 04-09-12 alle 16:01

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paffo Visualizza il messaggio
    Già provato...ho anche ripristinato le impostazioni predefinite pensando che potesse essere qualcosa di simile ma niente.

Ra_ adesso lo chiamo XD
    Se reinstalli la stessa rom non devi fare wipe dei dati ma solo della cache e dalvik cache. Cosi' ti ritrovi nuovo con i tuoi dati e applicazioni.

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

ci son state novità?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Avevo installato superoneclick sul mio dual con la 20q, poi ho aggiornato a 20s e non lo avevo più usato.
    Oggi vado per avviarlo(tasto on+vol. giù) ed invece il mio mi fa un reset di fabbrica(non vi dico le bestemmie).
    Ergo presumo che la nuova installazione mi abbia sovrascritto la partizione, posso capire che va via il root che è un impostazione di S.O., ma mi apettavo che la partizione fosse di pre-boot e quindi non venisse toccata da nuove installazioni?
    Quindi ogni nuovo updatre da lg mi riporta il cell come se fosse uscito dalla linea di produzione?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

In pratica si se fai l'installazione da smartflash.
    Questo perchè il software originale ti installa anche il boot originale che non permette altro che fare un ripristino di fabbrica.
    Mentre con il boot modificato puoi fare più cose, ma in questo caso devi installare esclusivamente le rom stock estrapolate!
    Quello che succederà se aspetti ICS, tempo mezza giornata e troverai su xda la rom estrapolata da quella originale LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Avevo installato superoneclick sul mio dual con la 20q, poi ho aggiornato a 20s e non lo avevo più usato.
    Oggi vado per avviarlo(tasto on+vol. giù) ed invece il mio mi fa un reset di fabbrica(non vi dico le bestemmie).
    Ergo presumo che la nuova installazione mi abbia sovrascritto la partizione, posso capire che va via il root che è un impostazione di S.O., ma mi apettavo che la partizione fosse di pre-boot e quindi non venisse toccata da nuove installazioni?
    Quindi ogni nuovo updatre da lg mi riporta il cell come se fosse uscito dalla linea di produzione?
    grazie
    Certo, l'aggiornamento ha eliminato la recovery. Dopo che fai un update ufficiale devi rifare root e recovery. In alternativa, puoi flashare uno zip rebuild delle stock da recovery.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Premetto che sono a conoscenza del fatto che su questo forum ci sono molte guide su modding&co.
    ma delle varie guide io non ho capito nulla, nè il procedimento corretto, perciò lo chiedo qui..

Vorrei installare una rom cucinata stabile e performante sul mio lg 2x (rooted). Consigli? Dove la posso trovare?
    Ho scaricato rom manager e installato (da programma) la CWM. Da qui non so cosa fare per andare avanti senza fare disastri.

Qualcuno può gentilmente postare una guida sul procedimento per installare una rom alternativa? (comprensibile per uno nuovo in questo campo)?
    Grazie

Pagina 342 di 533 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio