Anche a me è successo una volta passando da una rom all"altra, ho risolto riportandolo in ext3 e riflashando un nandriid backup
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Anche a me è successo una volta passando da una rom all"altra, ho risolto riportandolo in ext3 e riflashando un nandriid backup
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quindi devo fare prima un nandroid backup e poi usare BackTo ext3 e dopo non mi dovrebbe dare piu problemi?
Bhe se provenivi da una rom in EXT4 è probabilissimo che sia quello il problema!
C'è un tool per riportare il filesystem in EXT3 e poi reinstallare la rom completamente.
Prima della miui avevo la roma nova hd ics……come si chiama questo tool per tornare in ext3? :-)
Sto per acquistare questo telefono per un mio amico, ma prima volevo essere sicuro se è possibile (e come si fa!) togliere il blocco Orange, in quanto qui in Italia non potrei usare la sim vodafone.
non lo so,ma penso che possa risolvere flashando una stock con nvflash.
Ci avevo pensato anche io, ma volevo essere sicuro prima di comprarlo... Qualcuno che mi può confermare sicuramente che è possibile togliere il blocco dell'operatore semplicemente con root e flashando la stock no brand?
Se ti riferisci al brand io con il cellulare optimus black(brandizzato tim) di un mio amico ho istallato root e recovery e poi flashandoci la rebuild stock no brand funzionava tutto
Comunque penso anche con nvflash dovrebbe funzionare...
Inviato dal mio LG-P990 usando AndroidianiApp
E potevi usare solo sim tim? Il problema è che il brand Orange permette l'utilizzo solo di sim Orange. Prima di comprarlo volevo che qualcuno mi confermasse sicuramente che basta il root con CWM e flashare la stock no brand per risolvere il problema...