CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 533 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    La cyano e insuperabile, lg dovrebbe assumere uno sviluppatore cyano come fece a suo tempo samsung, e i risultati da Gs2 in poi si vedono e sono sotto gli occhi di tutti. Riguardo il mio problema mi capita spessisimo durante l'arco di una giornata di passare del tempo in zone totalmente assenti di segnale, e di conseguenza ho bisogno che il recupeo della linea avvenga in tempi brevissimi, solo la V20s é in grado di farlo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    A me è capitato di andare in posti sperduti e la linea è stata agganciata subito... Bhu... Forse il tuo cell non digerisce l'accoppiata 521+ ril 218...
    Mi dispiace...

Inviato dal mio Optimus 2X

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bella domanda!! In effetti sa quando ho aggiornato la temasek magari mi ha rimesso il kernel temasek! Beh se così fosse si spiegano i consumi che mi sembrano un po' più elevati anche se a stabilità sarebbe migliorato tantissimo! Ora riflasho l'etana e riprovo

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Xperia Arc e LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

hai risolto?

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    Bella domanda!! In effetti sa quando ho aggiornato la temasek magari mi ha rimesso il kernel temasek! Beh se così fosse si spiegano i consumi che mi sembrano un po' più elevati anche se a stabilità sarebbe migliorato tantissimo! Ora riflasho l'etana e riprovo

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Quando metti la rom ti porti dietro il kernel... Quindi dopo che hai messo la temasek hai tolto il kernel che avevi prima

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    A me è capitato di andare in posti sperduti e la linea è stata agganciata subito... Bhu... Forse il tuo cell non digerisce l'accoppiata 521+ ril 218...
    Mi dispiace...

No il mio problema é che spesso mi ritrovo 4 piani sotto terra e li ti posso garantire che se non ci sono antenne gsm riaggancire é difficile.....bhuuu :-)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

sto testando l'ultimo etana 2.6, ma ho delle statistiche un po' sballate. Ad esempio, mentre lo uso la batteria scende che è un piacere, oppure lo metto in standby al 35% e dopo mezz'ora me lo trovo all'1%.
    Proverò a fare il wipe delle statistiche della batteria.

Nel frattempo, stavo pensando di passare all'etana (o vadonka??) del 13 gennaio, quello più volte citato nel thread sulle kang.
    Utilizzo l'ultima cm 7.2 (o le ultime kang, dipende dai giorni). È pienamente compatibile? Posso flasharlo da recovery senza bootloop o cose strane?

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

sto testando l'ultimo etana 2.6, ma ho delle statistiche un po' sballate. Ad esempio, mentre lo uso la batteria scende che è un piacere, oppure lo metto in standby al 35% e dopo mezz'ora me lo trovo all'1%.
    Proverò a fare il wipe delle statistiche della batteria.

Nel frattempo, stavo pensando di passare all'etana (o vadonka??) del 13 gennaio, quello più volte citato nel thread sulle kang.
    Utilizzo l'ultima cm 7.2 (o le ultime kang, dipende dai giorni). È pienamente compatibile? Posso flasharlo da recovery senza bootloop o cose strane?

Grazie mille!
    si è compatibile.
    comunque se hai questo comportamento riferito alla batteria mi sa che hai installato un etana versione ds.
    prova il lite.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova il Symbiosis di Stefan, secondo me come durata è buono come quello del 13 gennaio, ma è sicuramente meglio come kernel (più user friendly)

[CM7 Kernel] [AUG21] symbi0sis v1.1.2 - smooth, fast, stable, powersaving + GuesteOC - xda-developers

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Prova il Symbiosis di Stefan, secondo me come durata è buono come quello del 13 gennaio, ma è sicuramente meglio come kernel (più user friendly)

[CM7 Kernel] [AUG21] symbi0sis v1.1.2 - smooth, fast, stable, powersaving + GuesteOC - xda-developers
    Grazie, lo proverò sicuramente!

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    si è compatibile.
    Grazie! C'è un sacco di curiosita circa quella versione.

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    comunque se hai questo comportamento riferito alla batteria mi sa che hai installato un etana versione ds.
    prova il lite.
    ho ricontrollato (perché era il dubbio fin dall'inizio), ma è un lite. Sapevo di questo "problemino" nel ds, quindi avevo scaricato volutamente il lite.

Androidiano L'avatar di FiloChiri

Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Unhappy

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto....
    Praticamente il mio 2x si riavvia da solo oppure appare una schermata nera con i tasti softkey accesi e nn posso fare nulla se non togliere la batteria e riavviare ! cosa puo essere?
    E' il kernel ? è il ril ? è qualcos'altro?
    Plz aiutatemi !

Pagina 338 di 533 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio