Non hai magari delle notifiche attive che generano la vibrazione? Prova a verificare le impostazioni audio etc e togli il feedback aptico o la vibrazione.
Non hai magari delle notifiche attive che generano la vibrazione? Prova a verificare le impostazioni audio etc e togli il feedback aptico o la vibrazione.
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare lo zip da flashare per avere la batteria circolare con la percentuale per la 20s. Premetto che la 20s è pulita installata da smartflash. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Puoi trovare qui [THEME][V20Q/S] LG Gingerbread Blue Mixed Theme V2.1 for V20Q/S - xda-developers
Oppure qui (solo perc) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1699200
Ultima modifica di wals; 04-09-12 alle 16:01
ci son state novità?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Ciao a tutti,
Avevo installato superoneclick sul mio dual con la 20q, poi ho aggiornato a 20s e non lo avevo più usato.
Oggi vado per avviarlo(tasto on+vol. giù) ed invece il mio mi fa un reset di fabbrica(non vi dico le bestemmie).
Ergo presumo che la nuova installazione mi abbia sovrascritto la partizione, posso capire che va via il root che è un impostazione di S.O., ma mi apettavo che la partizione fosse di pre-boot e quindi non venisse toccata da nuove installazioni?
Quindi ogni nuovo updatre da lg mi riporta il cell come se fosse uscito dalla linea di produzione?
grazie
In pratica si se fai l'installazione da smartflash.
Questo perchè il software originale ti installa anche il boot originale che non permette altro che fare un ripristino di fabbrica.
Mentre con il boot modificato puoi fare più cose, ma in questo caso devi installare esclusivamente le rom stock estrapolate!
Quello che succederà se aspetti ICS, tempo mezza giornata e troverai su xda la rom estrapolata da quella originale LG.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Premetto che sono a conoscenza del fatto che su questo forum ci sono molte guide su modding&co.
ma delle varie guide io non ho capito nulla, nè il procedimento corretto, perciò lo chiedo qui..
Vorrei installare una rom cucinata stabile e performante sul mio lg 2x (rooted). Consigli? Dove la posso trovare?
Ho scaricato rom manager e installato (da programma) la CWM. Da qui non so cosa fare per andare avanti senza fare disastri.
Qualcuno può gentilmente postare una guida sul procedimento per installare una rom alternativa? (comprensibile per uno nuovo in questo campo)?
Grazie