Ricordati di fare un backup dei dati prima perché con smartflash si perde tutto...
Inviato dal mio LG-SU660 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Ricordati di fare un backup dei dati prima perché con smartflash si perde tutto...
Inviato dal mio LG-SU660 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
lorez (12-10-12)
Ora provo se riesco ti becchi un bel thanks(fino ad ora non avevo mai usato smartflash sempre fatto tutto con recovery)
Devices:
Galaxy s4
mi ha dato download completed ma ora aveva iniziato a partire e ora lampeggia lo schermo che faccio?
lo scollego?
mi sa che lo ho brikkato aiutoooo![]()
Devices:
Galaxy s4
cosa devo fare?
Devices:
Galaxy s4
il tel attualmente è senza batteria smartflash mi da download complete! e non fa nulla
lo schermo è nero e si ripetono dei flash regolari
era apparso il logo lg e la scritta android e poi cosi da già oramai 5 minuti
se lo ho brikkato ditemelo e datemi i link per il ripristino ma datemi una mano
Devices:
Galaxy s4
Allora ora che lampeggia lo scolleghi e si spegnerá poi reinserisci la batteria e poi lo riaccendi.
Aspetti un pó che sk accenda perche é il primo avvio ma poi non lo farà più e se tutto é andato correttamente Si avvierà la schermata di google con l'account ecc... se non dovesse partire ma rimane nell'animazione di boot ristacca la batteria e riaccendilo di nuovo dopo averla reinserita...a me era capitato cosi...
Ok vediamo se va
Devices:
Galaxy s4
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
funge!!!!
grazie mille non sai che panico prima!
d'altronde mai usato smartflash in vita mia ....
grazie tanto davvero!!
Devices:
Galaxy s4
Di nullacomunque io ho fleshato la rebuild di kostja che ha risolto il problema della sd interna e esterna e va tutto tranne la radio e bluethoot.
Io monto questa buildt e mi trovo strabene molto più fluida di quella che hai messo tu. Io ti consiglio di mettere questa perche molto più stabile e funzionale all'uso giornaliero. In più l'audio di quella fleshata da te con le cuffie non funzionerà benissimi( si sentirà più da un cuffia che dall'altra) mentre con la rebuild di kostja è stato risolto insieme ad altri bug...
Se ti interessa si istalla allo stesso modo e il link è il seguente Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
lorez (12-10-12)
Ok la provo.
se non ti dispiace mi dice come si farebbe a riportarlo all'originale?
mi faresti un gran favore
Devices:
Galaxy s4