ragazzi a me non esce nessun logo.. niente di niente non si accende neanche il display
ragazzi a me non esce nessun logo.. niente di niente non si accende neanche il display
a me non esce nulla non si vede niente neanche windows lo rileva ... Mi aiutate ..?
p.s hai skype moric5?
Salve a tutti!
Avendo la possibilità di poter scegliere una delle due modalità, quindi in ambienti provvisti di wifi, considerando l'utilizzo di whats up, facebook messanger, tapatalk, mail e browser (ma quest'ultimo non eccessivo), quale delle due combinazioni consuma meno batteria (lasciandolo sempre attivo) 2g+wifi o 2g/3g con dati?
Grazie in anticipi![]()
2g+dati è la migliore per il consumo batteria. se poi come me (ho tim) ti trovi la connessione di tipo E, non è neanche così malvagia la velocità.
3g+dati ciuccia un pochino di più. come al solito dipende quanto lo usi. se navighi come un pazzo, beh, ti serve la batteria atomica dello zaino dei ghostbusters.
2g+wifi invece succhia un sacco. è proprio la connessione wifi ad essere esosa. Di solito, se posso, resto collegato alla rete dati, a meno di dover scaricare molti mb.
questa è la mia semplice opinione.
Ciao!
mellagarga (12-10-12)
Perfetto era quello che volevo sapere!
Anche io sono con tim e sto tentando ora ora di andare solo con 2g+edge e in casa sembra non avere problemi
Grazie mille!
Ultima modifica di mellagarga; 12-10-12 alle 14:06
ciao a tutti
volevo provare anch'io la rebuild di harsh perchè sono impaziente e voglio assolutamente vedere il dual con ics.
ho scaricato la rebuild da xda e ho seguito le istruzione datemi nella news di androidiani:https://www.androidiani.com/disposit...ked-ics-130555
solo che una volta inseriti i files non mi fa premere start....
Il telefono è rootato e i drivers ci sono.
Non so forse lo devo spegnere forse devo disattivare il debug usb ditemi voi e per favore fate presto DEVO provare questa rom altrimenti crepo di ansia![]()
Devices:
Galaxy s4
aiutatemi please
Devices:
Galaxy s4
Devi dopo aver inserito i vari file nel programma smartflash spagnere il cellulare togliere la batteria e collegarlo al pc col cavo usb mentre tieni premuti volume giú.
Poi il pc dovrebbe trovarti il cellulare e anche di smarflash( devi ovviamente aver istallato i driver del cellulare sul pc). Poi se hai eseguito tutte queste operazioni dovresti cliccare su start e poi fa tutto da solo. Aspetta 3/4 minuti e poi quando ti da completed scollegalo.
Poi avvialo ci metterá un po al primo avvio però alla fine partirá...
Inviato dal mio LG-SU660 usando Androidiani App