CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 533 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocalabr1
    niente da fare ho scaricato la 20q deodex con convertitore automatico in flash di ext3 ma niente non c'è verso.............il gplay funziona solo con la nova hd
    che faccio tengo un dual senza accelleratore hardware e senza recorder video...vi sembra bello......aiutatemi

    A questo punto se proprio non riesci a rilevare il telefono da nessun tipo di computer puoi solo mandarlo in assistenza. Lì lo trovano loro il modo di reinstallarti una rom originale e formattarti il tutto. Ormai mi sembra che di sonno dietro al dual ne hai già perso troppo. Se no ultima alternativa non conosci qualcuno della tua zona che sia un supersmanettone di telefoni che possa aiutarti?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocalabr1 Visualizza il messaggio
    niente da fare ho scaricato la 20q deodex con convertitore automatico in flash di ext3 ma niente non c'è verso.............il gplay funziona solo con la nova hd
    che faccio tengo un dual senza accelleratore hardware e senza recorder video...vi sembra bello......aiutatemi
    Non scarica nessuna applicazione?
    Prova a reinstallare la v20s con smartflash..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  4. #4323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima prova
    Ho provato la cm10 ma appeno flasho le gapp mi da errorre umprovviso del sistema senza gapp funziona benino forse sbaglui file qualcuno mi può dare il link cm10 più gapp da ricordare che senza connessione PC niente navflash e niente nuovo bootloader

  5. #4324
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocalabr1 Visualizza il messaggio
    Ultima prova
    Ho provato la cm10 ma appeno flasho le gapp mi da errorre umprovviso del sistema senza gapp funziona benino forse sbaglui file qualcuno mi può dare il link cm10 più gapp da ricordare che senza connessione PC niente navflash e niente nuovo bootloader
    Le gapp le trovi qui.. http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    Dopo aver installato la cyano 10 ti consiglio di usare il kernel Kowalski che trovi in rilievo... Facendo così non dovresti avere il bug in chiamata...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #4325
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Le gapp le trovi qui.. http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    Dopo aver installato la cyano 10 ti consiglio di usare il kernel Kowalski che trovi in rilievo... Facendo così non dovresti avere il bug in chiamata...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Dimenticavo... Devi scaricare la cm10 per il vecchio bl...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #4326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come faccio ad installare la cynogenmod 10 provenendo dalla stock rom ics 30a? Ho letto in giro ma nn ho capito niente, anche perchè ne capisco poco d'inglese. Ho capito che si tratta del bootloader lg ics che è bloccato. Il telefono l'ho già rottato e non riesco ad installare la clockworkmod recovery. Premetto che avevo gia installato recovery e cm10 provenendo dalla 20s, ed era stato tutto molto semplice, ma adesso con ics non ci riesco. Un caloroso grazie a chi mi può essere d'aiuto.

  8. #4327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochfran Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come faccio ad installare la cynogenmod 10 provenendo dalla stock rom ics 30a? Ho letto in giro ma nn ho capito niente, anche perchè ne capisco poco d'inglese. Ho capito che si tratta del bootloader lg ics che è bloccato. Il telefono l'ho già rottato e non riesco ad installare la clockworkmod recovery. Premetto che avevo gia installato recovery e cm10 provenendo dalla 20s, ed era stato tutto molto semplice, ma adesso con ics non ci riesco. Un caloroso grazie a chi mi può essere d'aiuto.
    Allora, per tutti i riferimenti c'e una mia guida in rilievo.
    sblocchi il bootloader, installi la recovery per la cm10, poi installi la cm10..
    Nel topic di Carlo sulla cm10, in ogni caso, è tutto scritto...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

    pochfran (23-01-13)

  10. #4328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti aggiorno sulla situazione, la clockworkmod sono riuscito ad installarla tramite AIO-P990-Toolkit4 opzione 8, quindi adesso avrei il bootloader sbloccato giusto? procedo subito ad installa la cm10 ma ricevo l'errore "status (7)", come nella tua guida installo la recovery per cm ed ho risolto questo problema, chiaramente prima dell'installazione della cyno faccio i tre wipe, installo la cyno tutto va a buon fine solo che al riavvio del terminale mi trovo sempre la stock rom lg e il telefono sempre resettato. Dove sbaglio?

  11. #4329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochfran Visualizza il messaggio
    Allora ti aggiorno sulla situazione, la clockworkmod sono riuscito ad installarla tramite AIO-P990-Toolkit4 opzione 8, quindi adesso avrei il bootloader sbloccato giusto? procedo subito ad installa la cm10 ma ricevo l'errore "status (7)", come nella tua guida installo la recovery per cm ed ho risolto questo problema, chiaramente prima dell'installazione della cyno faccio i tre wipe, installo la cyno tutto va a buon fine solo che al riavvio del terminale mi trovo sempre la stock rom lg e il telefono sempre resettato. Dove sbaglio?
    Stai installando la cyano di pengus?
    Hai fatto format /system?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

    pochfran (23-01-13)

  13. #4330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No... volevo installare la cyano 10.1 ufficiale, ho provato a fare format /system , poi installato la cyano e al riavvio il cellulare si è piantato su il logo lg. Adesso con nvflash l'ho portato alla 10b.Purtroppo io con la 30a lg ho problemi.. praticamente la ricarica batteria avviene solo con cell. spento, oggi ho provato anche la DjangoManouche e anche con questa per ricaricare devo spegnere. Con la cyano 10 non avevo di questi problemi.. provenivo da gingerbread 20s e avevo imstallato tutto senza problemi, ma adesso con ics non ci riesco.

Pagina 433 di 533 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy