Col nuovo bootloader non si puo installare la ufficiale!! O stai alla v10b e installi la ufficiale !!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
salve a tutti.
Ho aggiornato pochi giorni fa il mio device a ICS 4.0.4 tramite il tool di LG. Ora sto provando a fare il root ma...
Usando SuperOneClickv1.7 mi si ferma a questa voce: Running psneuter...
Usando unlockroot dopo il check mi da questa stringa: failed to get shell root, please use the services
of our professional root.
Premetto che con gb 2.3.4 ho eseguito il root in modo velocissimo...
Sbaglio qualcosa?
L'unico modo per rootare ics, è nvflash, trovi tutte le istruzioni nelle guide al modding di paololatte. Inoltre c'è anche un tool per effettuare varie operazioni, tra cui il root, in modo automatizzato/assistito.
LG Optimus Dual - V10d Stock
marcoP990 (26-01-13)
In rilievo, in sezione modding c'e una guida che spiega ogni cosa..
marcoP990 (27-01-13)
buongiorno a tutti e buona domenica!
Mi sono affacciato da poco al mondo del modding e quindi sono venuto qui a chiedere sperando di trovare una soluzione perchè sto impazzendo.
Vi elenco tutto così avrete il quadro completo davanti.l'anno scorso ho fatto moddare il cellulare da mio cugino che mi ha installato la penultima versione di MIUI,fin qui tutto bene il cellulare volava,poi ho aggiornato all'ultima versione di MIUI tramite una guida e li sono cominciati i problemi,il cellulare era lento,e ho notato che il sistema operativo mangiava la maggior parte della ram,con varie applicazioni sono riuscito a migliorare la situazione ma poi ho avuto un problema perchè non mi scaricava dal play store i file di grande dimensione,facendo varie ricerche su internet ho letto che era un bug comune di MIUI e stanco ho deciso di cambiare,seguendo una guida ho installato cyanogenmod 10 ed ero davvero soddisfatto,allora mi sono apprestato a installare il pacchetto gapps,ma quando installo quest'ultimo all'accensione del cellulare e dopo la schermata di caricamento in pratica il cellulare si blocca con schermate d'errore com.google.process.gapps che non mi fa andare avanti.sono davvero disperato spero mi rispondiate al più presto,grazie in anticipo!
Ciao marko! Allora prova a fare una cosa scarica un altro pacchetto di google apps e assicurati che siano per jelly bean! Poi metti rom e gapps nella sd, wipe data cache e format system e reinstalli tutto.
Dopo funziona
Ps: hai sbagliato sezione! XD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
marko92 (27-01-13)
ho visto che era la sezione per lg dual e pensavo era quella giusta! xD cmq me ne potresti indicare uno tu di pacchetto gapps?
Ecco qua le gapps![]()
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Ce una sezione modding in alto quando sei nella sezione optimus dual!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!