Salve volevo sapere se c'è modo di rispristinare il vecchio bootloader in modo da poter mettere la cyano 7... Grazie per l aiuto in anticipo...![]()
Salve volevo sapere se c'è modo di rispristinare il vecchio bootloader in modo da poter mettere la cyano 7... Grazie per l aiuto in anticipo...![]()
Ragazzi io ho attualmente la rom stock ics e quindi senza root.
Qual'è il modo più veloce per avere una custom rom qualsiasi va bene tutto anche se preferirei una cm10,ho problemi a reperire smartflash i link mi danno not found
Qualcuno gentile mi da una mano,provo ad effettuare il root con il toolkit intanto.
Devices:
Galaxy s4
Non sonoo riuscito a rootarlo,mi date una mano,linkatemi un smartflash funzionante....
Devices:
Galaxy s4
In rilievo c'e la mia guida.. sia con toolkit che senza...
Poi cambi recovery e installi la cm10
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Apro questo 3d perchè chi come me ha installato una CM10 non ha la radio fm e come lettore musicale c'è Apollo, che sinceramente non si capisce molto.
Potete suggerire una radio fm (on air) e un lettore musicale alternativo ad apollo?
Faccio presente che il market non mi trova Spirit FM Radio light, tra l'altro costa pure un botto.
Thanks a tutti anche per avermi aiutato a ritornare al modding con questa fantastica cm10 di pengus.
LG Optimus Dual - V10d Stock
tonee (18-02-13)